michelin 0 Inviato 4 Marzo, 2005 Ciao ROD!! E con le piste con le macchine che stanno in cielo, come la mettiamo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 4 Marzo, 2005 scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "avete installato il tweaker?", non so, come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 4 Marzo, 2005 ha dimenticavo, per il cars.wad di vic? e il cars.wad 2003 centrano nel senso che mettendo uno o l'altro, la pacth2004 si comporta in maiera diversa. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 4 Marzo, 2005 ha dimenticavo, per il cars.wad di vic? e il cars.wad 2003 centrano nel senso che mettendo uno o l'altro, la pacth2004 si comporta in maiera diversa. ciao 114418[/snapback] se la patch ? del 2004, devi usare SOLO il cars.wad che ti da rod, non altri di tua invenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 4 Marzo, 2005 Ciao ROD!! E con le piste con le macchine che stanno in cielo, come la mettiamo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 4 Marzo, 2005 X Alessio: non ? che uso il cars.wad di mia invenzione,il discorso ? che stavo cercando di risolvere il problema dei dati sul volante, e ho notato che la pach si comporta in maniera diversa in base al cars.wad che c'? nella cartella di gp4, mentre penso che non dovrebbe in influenzare la pach di rod, non trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Marzo, 2005 X Alessio: non ? che uso il cars.wad di mia invenzione,il discorso ? che stavo cercando di risolvere il problema dei dati sul volante, e ho notato che la pach si comporta in maniera diversa in base al cars.wad che c'? nella cartella di gp4, mentre penso che non dovrebbe in influenzare la pach di rod, non trovi? 114471[/snapback] ma tu che tipo patch hai scaricato? solo quella dei circuiti e dei men?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 5 Marzo, 2005 Mi sa che il (BUON) ROD, ora che ci sono problemi, sorvola un pochino!!! p.s. non te la prendere ROD!!!...lo so che tutti chiedono , e di ROD c'? ne uno solo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 6 Marzo, 2005 Mi sa che il (BUON) ROD, ora che ci sono problemi, sorvola un pochino!!! p.s. non te la prendere ROD!!!...lo so che tutti chiedono , e di ROD c'? ne uno solo!! 114833[/snapback] scusate, ? che ho voluto dedicarmi a pieno al GP d'Australia, cercate di capirmi ragazzi, la passione ? la passione, installare il tweaker significa installare il tweaker mi smebra abbastanza capibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Marzo, 2005 ho scaricato la pach basic con gli altri due aggiornamenti ( menu e tracks), ho visto il post di rod dall'altra parte, provero' a copiare il file gpxset come dice questa sera, poi faro' sapere. il tweker ? installato. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 SCUSATEMI TUTTI ho trovato il problema dei circuiti, mi sono dimenticati di inserire nella patch, nell'update un file FONDAMENTALE per il funzionamento corretto del tracks.set, il file gpxtrack.ini, ora sistemo tutto, entro qualche giorno torner? online la patch full e la basci sistemate e metter? al pi? presto online questo fix, appena avr? sistemato il problema che hanno alcuni utenti con la basic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 ecco online il fix, spero vi sistemi tutto, dimeti subito provatelo subito ecco il link al fix estraete tutto nella directory "Data" dell'update come ho scritto nel readme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Son sempre ugualmente nelle nuvole, le macchine ROD!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Marzo, 2005 purtroppo confermo michelin: le macchine volano sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Son sempre ugualmente nelle nuvole, le macchine ROD!! 115535[/snapback] mi dispiace ma ora non c'? altro da fare vi ho messo tutti i file possibili ed immaginabili che possano centrare coi circuiti, a me va. se sicuro di aver messo i file quando nona vevi il csm aperto? avviate l'update dal csm? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 provate a copiare i file della cartella gpxpatch dell'update nella cartella della vostra originale gpxpatch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Rod, non so se ti puo' aiutare, ma io ho provato a cambiare monaco.wad nell'update con un altro (monza.wad rinominato) e non cambia niente, non dovrebbe essere quello il file del circuito? adesso provo a copiare i file della cartella gpxpatch dell'update nella cartella originale, poi ti dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Anzi , ti devo dire che a peggiorato , ora non si vede + i dati della gpxpach, se invece la lancio dalla gpxpach, le vetture sono di tutti i colori!!! p.s Un disastro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 no problem ho sbagliato io, vi ho messo un track.set sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Anzi , ti devo dire che a peggiorato , ora non si vede + i dati della gpxpach, se invece la lancio dalla gpxpach, le vetture sono di tutti i colori!!! p.s Un disastro!!! 115575[/snapback] se la lanci dalla gpxpatch non lanci l'update ma il tuo cars originale. i dati della gpxpatch che non ti si vedono li risolvo ora col nuovo fix, aspettate 3 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti