Vai al contenuto

Post raccomandati

Ciao ROD!!

E con le piste con le macchine che stanno in cielo, come la mettiamo???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "avete installato il tweaker?", non so, come si fa? nippon5_15.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ha dimenticavo, per il cars.wad di vic? e il cars.wad 2003 centrano nel senso che mettendo uno o l'altro, la pacth2004 si comporta in maiera diversa. ciao

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
ha dimenticavo,  per il cars.wad di vic? e il cars.wad 2003 centrano nel senso che mettendo uno o l'altro, la pacth2004 si comporta in maiera diversa. ciao

114418[/snapback]

se la patch ? del 2004, devi usare SOLO il cars.wad che ti da rod, non altri di tua invenzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ROD!!

E con le piste con le macchine che stanno in cielo, come la mettiamo???

Link al post
Condividi su altri siti

X Alessio: non ? che uso il cars.wad di mia invenzione,il discorso ? che stavo cercando di risolvere il problema dei dati sul volante, e ho notato che la pach si comporta in maniera diversa in base al cars.wad che c'? nella cartella di gp4, mentre penso che non dovrebbe in influenzare la pach di rod, non trovi?

Link al post
Condividi su altri siti
X Alessio: non ? che uso il cars.wad di mia invenzione,il discorso ? che stavo cercando di risolvere il problema dei dati sul volante, e ho notato che la pach si comporta in maniera diversa in base al cars.wad che c'? nella cartella di gp4, mentre penso che non dovrebbe in influenzare la pach di rod, non trovi?

114471[/snapback]

ma tu che tipo patch hai scaricato?

solo quella dei circuiti e dei men?? pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che il (BUON) ROD, ora che ci sono problemi, sorvola un pochino!!!

p.s. non te la prendere ROD!!!...lo so che tutti chiedono , e di ROD c'? ne uno solo!!

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che il (BUON) ROD,  ora che ci sono problemi,  sorvola un pochino!!!

p.s. non te la prendere ROD!!!...lo so che tutti chiedono ,  e di ROD  c'? ne uno solo!!

114833[/snapback]

scusate, ? che ho voluto dedicarmi a pieno al GP d'Australia, cercate di capirmi ragazzi, la passione ? la passione, installare il tweaker significa installare il tweaker mi smebra abbastanza capibile.

Link al post
Condividi su altri siti

ho scaricato la pach basic con gli altri due aggiornamenti ( menu e tracks), ho visto il post di rod dall'altra parte, provero' a copiare il file gpxset come dice questa sera, poi faro' sapere. il tweker ? installato. ciao

Link al post
Condividi su altri siti

SCUSATEMI TUTTI

ho trovato il problema dei circuiti, mi sono dimenticati di inserire nella patch, nell'update un file FONDAMENTALE per il funzionamento corretto del tracks.set, il file gpxtrack.ini, ora sistemo tutto, entro qualche giorno torner? online la patch full e la basci sistemate e metter? al pi? presto online questo fix, appena avr? sistemato il problema che hanno alcuni utenti con la basic.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco online il fix, spero vi sistemi tutto, dimeti subito provatelo subito

ecco il link al fix

estraete tutto nella directory "Data" dell'update come ho scritto nel readme.

Link al post
Condividi su altri siti

Son sempre ugualmente nelle nuvole, le macchine ROD!!

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo confermo michelin: le macchine volano sempre inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Son sempre ugualmente nelle nuvole,  le macchine  ROD!!

115535[/snapback]

mi dispiace ma ora non c'? altro da fare vi ho messo tutti i file possibili ed immaginabili che possano centrare coi circuiti, a me va.

se sicuro di aver messo i file quando nona vevi il csm aperto?

avviate l'update dal csm?

Link al post
Condividi su altri siti

provate a copiare i file della cartella gpxpatch dell'update nella cartella della vostra originale gpxpatch.

Link al post
Condividi su altri siti

Rod, non so se ti puo' aiutare, ma io ho provato a cambiare monaco.wad nell'update con un altro (monza.wad rinominato) e non cambia niente, non dovrebbe essere quello il file del circuito? adesso provo a copiare i file della cartella gpxpatch dell'update nella cartella originale, poi ti dico.

Link al post
Condividi su altri siti

Anzi , ti devo dire che a peggiorato , ora non si vede + i dati della gpxpach, se invece la lancio dalla gpxpach, le vetture sono di tutti i colori!!!

p.s Un disastro!!!

Link al post
Condividi su altri siti

no problem ho sbagliato io, vi ho messo un track.set sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti
Anzi , ti devo dire che a peggiorato ,  ora non si vede + i dati della gpxpach,  se invece la lancio dalla gpxpach,  le vetture sono di tutti i colori!!!

p.s Un disastro!!!

115575[/snapback]

se la lanci dalla gpxpatch non lanci l'update ma il tuo cars originale.

i dati della gpxpatch che non ti si vedono li risolvo ora col nuovo fix, aspettate 3 minuti.

Link al post
Condividi su altri siti