Vai al contenuto

Post raccomandati

ancora niente, questo ? quello che vedo io, tra l'altro io non vedo i dati sul volante. caricando il tuo trackset dalla gppach a avviando gp4 senza l'update montecarlo funziona

post-843-1110231476.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora c'? prorpio tutto, provate e metterlo bene il fix.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non va ancora....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? solo i tracciati che hanno cambiato disposizione dal 2001 al 2004 solo che a me va, quandi non so che problema possa essere, l'unico ? il track.set io l'ho messo, ma non vi va lostesso, non capisco allora cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
il problema ? solo i tracciati che hanno cambiato disposizione dal 2001 al 2004 solo che a me va, quandi non so che problema possa essere, l'unico ? il track.set io l'ho messo, ma non vi va lostesso, non capisco allora cosa sia.

116133[/snapback]

rod, potresti fare una cosa: posta nel sito il contenuto del tuo track.set. cosi se uno ha problemi non fa altro che copiarlo e sostituirlo al suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco come deve essere settato il track.set

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posto anche qui la risposta dell'altro forum.

Raga penso di aver trovato l'ighippo shades_smile.gif , a furia di smanettare sono arrivato a queste cose qui, e il tutto funziona, ho appena finito 20 giri a Monaco, sono sfinito.. whatchutalkingabout_smile.gif

comunque, per non divagare questo ? quello che ho fatto:

1-nel file gpxtrack ho sostituito la riga "TrackSet=C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\s2004basic\Data\GpxPatch\tracks.set" con "TrackSet=tracks.set" e il tutto si ? messo a funzionare rolleyes.gif

2-ho sostituito poi il file gpxinfo, per avere il mio contagiri e le mie visuali,

3-nella cartella stwheels\carbons2004 ho aggiunto il file new_steering_wheel_displays.tex per avere a posto le indicazioni sul volante

Rod confermami che quello che ho fatto va bene. ciao thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
posto anche qui la risposta dell'altro forum.

Raga penso di aver trovato l'ighippo shades_smile.gif , a furia di smanettare sono arrivato a queste cose qui, e  il tutto funziona, ho appena finito 20 giri a Monaco, sono sfinito.. whatchutalkingabout_smile.gif

comunque, per non divagare questo ? quello che ho fatto:

1-nel file gpxtrack ho sostituito la riga "TrackSet=C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\s2004basic\Data\GpxPatch\tracks.set" con "TrackSet=tracks.set" e il tutto si ? messo a funzionare  rolleyes.gif

2-ho sostituito poi il file gpxinfo, per avere il mio contagiri e le mie visuali,

3-nella cartella stwheels\carbons2004 ho aggiunto il file new_steering_wheel_displays.tex per avere a posto le indicazioni sul volante

Rod confermami che quello che ho fatto va bene. ciao thumbs_up.gif

116218[/snapback]

e non si finisce mai di imparare, bravo BF69, il csm carica i file spostandoli dalla cartella in gpsaves alla cartella originale della gpxpatch ? chiaro che mettendo nei file della gpx quella directory come avevo fatto io, non trovava pi? nulla.

Ora metto online il FIX definitivo (spero).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIX PER PATCH FULL

 

FIX PER PATCH BASIC

 

per favore ditemi subito se il problema si risolve a tutti, grazie

cos? stasera rimetto online la full e nella notte sostituisco la basic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ROD, io pur avendo messo il file FIX PER PATCH FULL, le macchine continuano ad essere sempre x aria... che ne dici,....conviene scaricare la nuova pach? Ciao!!

 

'

 

edit by rodantony: che senso hanno degli immensi spazi vuoti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entro stasera dovrebbe uscire la nuova Pacht full, vero Rod??!??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Entro stasera dovrebbe uscire la nuova Pacht full, vero Rod??!??

116570[/snapback]

no, per stasera non ce la faccio, domani forse, cmq michelin agli altri si ? sistemato, controlla di aver messo correttamente il fix.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ciao ROD!

 

Hai qualche setup da consigliarmi, giocando con la tastiera, x la tua nuova pach? grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ROD!

 

  Hai qualche setup da consigliarmi,  giocando con la tastiera,  x la tua nuova pach? grazie!!

116614[/snapback]

non saprei, prova a vedere sul sito se trovi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando dovrebbe tornare sul "mercato" la pacht

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando dovrebbe tornare sul "mercato" la pacht

117612[/snapback]

rimane la basic col fix per ora, finche non vedo risposte dagli utenti che avevano gli altri problemi come alla ferrari e williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rod...io ho messo il fix...e adesso la patch nn da piu errori di alcun genere...tranne...che nella scelta dei circuiti..i nomi dei tracciati sono messi in ordine errato..(ma questo nn credo sia un errore..)

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ROD!

Sai x cortesia come si installa?

grazie!

 

Revcounter 2005 V1.0b

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×