giomagic 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 si carica tramite la gpx patch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 come si chiama il file della fisica? 108841[/snapback] semplicemente fisica, o al massimo physics nei siti non italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 la carico tramite la gpx patch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 la carico tramite la gpx patch? 108990[/snapback] si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Quando potremo averla anche noi la tua patch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Quando potremo averla anche noi la tua patch?? 109052[/snapback] appena avre? tutte le autorizzazioni e sicuramente entro la fine di questa settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Speriamo che sia quella buona(settimana)ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Speriamo veramente! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 quindi sta per arrivare.......?????!!!!!!......... bene bene bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 chiedo un informazione, con la patch nuova si possono fare anche i pit stop se non si fa la gara al 100%??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Ciao ROD..non vorrei sembrarti rompiballe, ma anche sta settimana e quasi passata.. siamo in attesa,Ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Ciao ROD..non vorrei sembrarti rompiballe, ma anche sta settimana e quasi passata.. siamo in attesa,Ciao!! 110192[/snapback] mi sa che ora taglier? qualche pezzo, perch? alcuni autori prorpio non rispondono a nessuna mail. i visori, e le gomme ? probabile che le tolga dalla patch quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Bhe, al mio paese si dice, a mali estremi estremi rimedi! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 19 Febbraio, 2005 Ciao ROD..non vorrei sembrarti rompiballe, ma anche sta settimana e quasi passata.. siamo in attesa,Ciao!! 110192[/snapback] mi sa che ora taglier? qualche pezzo, perch? alcuni autori prorpio non rispondono a nessuna mail. i visori, e le gomme ? probabile che le tolga dalla patch quindi. 110224[/snapback] applica la regola del silenzio-assenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Ciao ROD..non vorrei sembrarti rompiballe, ma anche sta settimana e quasi passata.. siamo in attesa,Ciao!! 110192[/snapback] mi sa che ora taglier? qualche pezzo, perch? alcuni autori prorpio non rispondono a nessuna mail. i visori, e le gomme ? probabile che le tolga dalla patch quindi. 110224[/snapback] applica la regola del silenzio-assenso. 110313[/snapback] non posso, finirei per aver torto per l'ennesima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Febbraio, 2005 usa i file originali e aggiungi nel file leggimi per modificare tot file andate nel sito *** scaricate questo file. e installatelo voi seguendo il loro readme, cos? non hai bisogno di autorizzazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Ciao Rod non vorrei essere rompi palle...... A che punto siamo????? Quando esce la tua patch????? L'aspettiamo tutti!!!!!!!!!! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 usa i file originali e aggiungi nel file leggimi per modificare tot file andate nel sito *** scaricate questo file. e installatelo voi seguendo il loro readme, cos? non hai bisogno di autorizzazioni. 110351[/snapback] Si, secondo me, sarebbe una buona idea! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Quando era uscita , la pach precedente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Febbraio, 2005 Quando era uscita , la pach precedente? 111206[/snapback] Purtroppo era stata tolta dal sito xk? mancava una autorizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti