Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma che facciamo inventiamo le cose? quando mai il taglio generico della chicane ? stato sanzionato? che poi taglio, ? andato un pelo lungo... se non prendi vantaggio che penalit? vuoi

e quindi? aveva button dietro, appunto ? arrivato lungo e per rimanere davanti ha tagliato la chicane...

se non ha preso un vantaggio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa si direbbe di Alonso con una dichiarazione paragonabile a quella fatta da Hamilton?

?In sei gare sono stato dai commissari per cinque volte. E? uno scherzo. Un f*****o scherzo?.

?Forse ce l?hanno con me perch? sono nero. Questo avrebbe detto Ali G. Io non lo so perch??.

Alonso ? troppo occupato a giocare con le macchinine rosse per fare dichiarazioni del genere. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi? aveva button dietro, appunto ? arrivato lungo e per rimanere davanti ha tagliato la chicane...

se non ha preso un vantaggio

non lo ha preso infatti.

e vantaggi o no ? un errore non una mossa voluta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, se stiamo a valutare ogni taglio di chicane non la finiamo pi?.

Mi sembra che in giro ci sia molta gente con la sindrome del vigile mancato.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non lo ha preso infatti.

e vantaggi o no ? un errore non una mossa voluta.

non centra che ? una mossa voluta...

ha preso un vantaggio su button, altrimenti gli doveva finire dietro visto il lungo...

Link al post
Condividi su altri siti

Noto che dai ieri, i tifosi McLaren sono in forma davvero smagliante... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo, il Loews ? storicamente uno dei pochi posti dove si pu? superare a Montecarlo, certo il contatto ? sempre possibile (vedi i video che ho postato a pagina 17)per? tentativi di sorpasso come quello di Hamilton in quel punto ce ne sono stati centinaia nel corso degli anni.

Simoncelli non c'entra niente, in moto se ti tocchi cadi e rischi di farti male e inoltre hai molti pi? spazzi per passare, ? tutto un'altro mondo.

Io parlavo come irruenza; effettivamente in passato Berger Trulli anche Piquet ancor prima si sono impegnati in soropassi imposibili, ricordo pero' anche delle sanzioni come quella su Trulli che distrusse il fondo scocca sul cordolo, quindi una sanzione ? legiottimata se fai una manovra pericolosa. Ma al di l? di questo sulla gara ieri non ho mai pensato che il mondiale comunque fosse potesse riaprirsi per davvero e Vettel con un po' di fortuna ha ottenuto una vittioria meritata, anche perch? la prima SC aveva cambiato i valori in gioco, la seconda ha aggiustato tutto

Race_Monaco.jpg

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa discussione sulle penalit? e presunte penalit? stia diventando ridicola. Penalizziamo tutti per qualsiasi cosa allora, mandiamoli in galera. Certe volte mi vien da pensare che non avete mai visto una vera corsa di Formula 1.

Ma del resto la colpa di ci? ? dei piloti stessi che pensano pi? a frignare che a guidare.

Link al post
Condividi su altri siti

non centra che ? una mossa voluta...

ha preso un vantaggio su button, altrimenti gli doveva finire dietro visto il lungo...

non ha preso alcun vantaggio, rivediti l'azione.

luca stai facendo la figura del chiochio con sta storia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa discussione sulle penalit? e presunte penalit? stia diventando ridicola. Penalizziamo tutti per qualsiasi cosa allora, mandiamoli in galera. Certe volte mi vien da pensare che non avete mai visto una vera corsa di Formula 1.

Ma del resto la colpa di ci? ? dei piloti stessi che pensano pi? a frignare che a guidare.

Straquoto.

Ieri era un gp da sanzioni zero secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

io veramente da sabato, dopo la genialata al Q3 che ha regalato l'ennesima vittoria al crucco junior :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono gia dissociato formalmente dalla polemica portata avanti da lucaf200 sul taglio di chicane di Alonso.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bla blab la :asd:

io invece ripeto che il vantaggio l?ha preso perch? ? arrivato lungo anche per via di button che gli era sotto il c*lo

Straquoto.

Ieri era un gp da sanzioni zero secondo me.

Quoto entrambi, quello che non capisco ? perch? si invoca la bandiera nera per Hamilton quando ieri ci sono state sportellate, piloti che hanno tagliato chicane e qualcuno che dopo aver rotto la sospensione si ? ributtato in mezzo alla pista causando un incidente a catena?

Eppure solo hamilton viene nominato

Link al post
Condividi su altri siti

Bla blab la :asd:

io invece ripeto che il vantaggio l?ha preso perch? ? arrivato lungo anche per via di button che gli era sotto il c*lo

Quoto entrambi, quello che non capisco ? perch? si invoca la bandiera nera per Hamilton quando ieri ci sono state sportellate, piloti che hanno tagliato chicane e qualcuno che dopo aver rotto la sospensione si ? ributtato in mezzo alla pista causando un incidente a catena?

Perch? Hamilton ? il bad boy della F1.

Speriamo che ce lo preservino cos? e non gli facciano mettere la testa a posto come vorrebbe Massa.

Secondo me ieri ha fatto una gara sublime, in tutti i sensi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? troppo occupato a giocare con le macchinine rosse per fare dichiarazioni del genere. :asd:

E Hamilton, come si fa notare nello stress aggiunto delle sue dichiarazioni, ? molto preoccupato in cercare di "vincere pi? titoli di Schumacher" (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamoci la verit?, la tirate tanto per le lunghe perch? si parla di Hamilton...

Se la gara di ieri l'avesse fatta un Sutil qualsiasi gi? staremmo parlando d'altro

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente, non ho invocato nulla per Hamilton, anzi l'ho persino difeso sul contatto con Massa. Ero solo un po' perplesso per quello con Maldonado.

Tuttavia, non li considero incidenti da codice penale. In una gara come Monaco ci possono stare. Il fatto che in mezzo ci si trovi sempre Lewis ? solo dovuto al fatto che lui ? uno che ci prova sempre e fa bene a farlo. Il problema ? che forse qualche volta dovrebbe ragionare mezzo secondo in pi? prima di buttarsi dentro semplicemente perch? dovrebbe tener conto della gara che sta facendo anche il suo avversario. Lui non ? n? il primo, n? l'ultimo di questo tipo di piloti e per questo non lo considero un "criminale del volante".

Piuttosto sei tu che stai intraprendendo una crociata sul "taglio" di Alonso. Sinceramente, non capisco che vantaggio possa aver tratto.

Link al post
Condividi su altri siti

E Hamilton, come si fa notare nello stress aggiunto delle sue dichiarazioni, ? molto preoccupato in cercare di "vincere pi? titoli di Schumacher" (:asd:)

Guarda effettivamente la dichiarazione da "bovero negro" se la poteva risparmiare per? come approccio alle corse non mi sembra che Ham sia particolarmente ossessionato da battere i record altrui.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamoci la verit?, la tirate tanto per le lunghe perch? si parla di Hamilton...

Se la gara di ieri l'avesse fatta un Sutil qualsiasi gi? staremmo parlando d'altro

ma infatti sutil ieri ha fatto una cosa molto pericolosa...

pero' nessuno ne parla...

chiss? perch? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ci manca ancora la faccia dura dei vari Vilan, Kimimathias, LH1M≠42, ... che devono restare perplessi ancora in Santa Devota :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti