Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 stamattina abbiamo incrociato ross brawn, mi sarebbe tanto piaciuto farci una foto insieme! un'altra fotina di ste tope che ballavano ieri sera vista sempre di ieri sera, stavolta panoramica altra foto panoramica dalla tribuna del tabaccaio la sc alla chicane dopo la partenza delle gp2 di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Maggio, 2012 Belle foto,specialmente quelle delle ragazze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 mother of god guardate sta tipa sempre di ieri sera con un costume tipo cyborg O.O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) A me e a Metal una di queste ci ha letteralmente messo il c*lo in faccia Poi si ? girata e ha iniziato a tirarsi su le mutandine cos? tanto che... Vi lascio immaginare che si ? visto Poi ieri sera ho incrociato Massimo Rivola, che dopo la foto m'ha detto: "Non ? andata come speravamo, ma siamo molto fiduciosi per la gara". Al mio invito a non mollare e tenere duro, ha risposto: "Certo, non molliamo mai". Scommetto che, dopo quello che hai scritto, anche tu hai tenuto duro Modificato 27 Maggio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Maggio, 2012 Scommetto che, dopo quello che hai scritto, anche tu hai tenuto duro Osre dice: molto duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 tra la porsche e la f renault ci siamo andati a fare una foto con Kankkunen alla barca dei finnici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 fotina coi commisari che stanno di fronte a noi dalla tribuna del tabaccaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Maggio, 2012 Nella foto con Kankkunen chi ? il ragazzo con la maglia gialla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 un ospite della barca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 e perch? eravate scalzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Maggio, 2012 Esclusivamente per Mongo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Maggio, 2012 e perch? eravate scalzi? In barca, soprattutto se non ? la tua, non si indossano scarpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2012 in barca non puoi mettere le scarpe altrimenti diventa uno schifo, e dovevamo solo fare pochi metri dal tabaccaio all'inizio delle piscine dove stanno loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Maggio, 2012 Mammamia...mezz'ora dopo la fine della gara ? arrivato il diluvio. Ora ha smesso da poco, ma ? tutto inondato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Esclusivamente per Mongo! AHAHAHAH!!!! Ottima collezione di personaggi...A parte Bernie, c'? il prette, che non ci doveva mancare ovviamente per l'occassione Sei un grande!!! Grazie Modificato 27 Maggio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 27 Maggio, 2012 tra la porsche e la f renault ci siamo andati a fare una foto con Kankkunen alla barca dei finnici! Il pelato a sinistra fa paura chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Maggio, 2012 Il pelato a sinistra fa paura chi ?? mega ban! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Sono appena tornato da MonteCarlo, non ho assistito alla Gara, ma soltanto alle qualifiche..e mi sa che ho fatto bene... In genere non racconto i miei fatti personali, ma non credevo che dopo una settimana cos? negativa si potesse riuscire comunque a essere felici... A parte il lato sportivo che a Button non ? andato bene niente, fare un incidente con una macchina della polizia (che ci ? venuta letteralmente addosso), subire un furto (seppur leggero...a MonteCarlo!!) e prendersi un bell'acquazzone, non ? propriamente il massimo, se non fosse che ad addolcire il tutto ci hanno pensato tali signorine (di cui vedo il topic pieno)...almeno il giorno del mio compleanno si ? salvato... Non pensavo fosse possibile trovare ragazze normali in certi ambienti...? proprio vero che i luoghi comuni non valgono nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Maggio, 2012 mega ban! Ma sul serio, ? la seconda volta che danno dello spaventevole a *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Maggio, 2012 Sono appena tornato da MonteCarlo, non ho assistito alla Gara, ma soltanto alle qualifiche..e mi sa che ho fatto bene... In genere non racconto i miei fatti personali, ma non credevo che dopo una settimana cos? negativa si potesse riuscire comunque a essere felici... A parte il lato sportivo che a Button non ? andato bene niente, fare un incidente con una macchina della polizia (che ci ? venuta letteralmente addosso), subire un furto (seppur leggero...a MonteCarlo!!) e prendersi un bell'acquazzone, non ? propriamente il massimo, se non fosse che ad addolcire il tutto ci hanno pensato tali signorine (di cui vedo il topic pieno)...almeno il giorno del mio compleanno si ? salvato... Non pensavo fosse possibile trovare ragazze normali in certi ambienti...? proprio vero che i luoghi comuni non valgono nulla... Lol,pi? sfigato di Chris Amon... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti