Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2012 Ferrarista dovremo legarlo al molo soprattutto quando passa lei ps: mi raccomando date un po' di fosforo e vitamine a Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2012 soprattutto quando passa lei ps: mi raccomando date un po' di fosforo e vitamine a Schumacher min**ia la donna di classe Con Schumi ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 Mi raccomando, teneteci informati con commenti e foto dal vivo sulla figa indigena e sui motori soprattutto Niente roba indigena, tutta roba russa dal metro e 75 in su (senza tacchi). Con Schumi ci penso io No, ci penso io. Se me l'incontro, un bell'IDIOT non glielo leva nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 No, ci penso io. Se me l'incontro, un bell'IDIOT non glielo leva nessuno. Grande Gio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 La mia missione quest'anno ? fare di tutto, ma proprio di tutto per incontrare Lewis e magari farmi pure una foto con lui. Che devo fare? Mi butto pure gi? dal molo se ce n'? bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 La mia missione quest'anno ? fare di tutto, ma proprio di tutto per incontrare Lewis e magari farmi pure una foto con lui. Che devo fare? Mi butto pure gi? dal molo se ce n'? bisogno. Dome non hai pensato di andare nell paddock nell'ora dedicata agli autografi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 E come senza paddock club o biglietto di tre giorni per una tribuna? La sessione di autografi ? dedicata solo a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Maggio, 2012 Divertitevi ragazzi,e mi raccomando,al Tabaccaio curva in pieno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 E come senza paddock club o biglietto di tre giorni per una tribuna? La sessione di autografi ? dedicata solo a loro. Ah scusa pensavo avessi il biglietto per i 3 giorni. Allora l'unico modo come hai detto tu prima ? cercare di beccarlo in giro. Credici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6992 Inviato 17 Maggio, 2012 Se me l'incontro, un bell'IDIOT non glielo leva nessuno. ti prendo a mazzate Mi butto pure gi? dal molo se ce n'? bisogno. il bagno per te ? assicurato, lewis o non lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 A soreta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6992 Inviato 17 Maggio, 2012 ? tutto deciso, lo ha proposto claudio per primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 Veramente Claudio ha detto che mi sarei "bagnato" ma per un altro motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 ti prendo a mazzate Quanti siete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6992 Inviato 17 Maggio, 2012 Quanti siete? io e schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Maggio, 2012 io stavolta sto con te GIO !!! per? ... tu meni schumi e FINALMENTE !!! io posso menare B ahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 io e schumacher Lo prendo per i piedi e lo uso da menarti addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 (modificato) Nel caso incontrassimo Bruno io ho gi? in mente un consiglio da dargli, poi magari chiedo a Claudio se posso. Modificato 17 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 Nel caso incontrassimo Bruno io ho gi? in mente un congilio da dargli, poi magari chiedo a Claudio se posso. Al forno o alla cacciatora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 Ops... volevo ovviamente scrivere "consiglio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti