Vai al contenuto
Ferrarista

2011.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Live]

Post raccomandati

Cosa vuoi che facciano? Nulla almeno fino alla fine dell'anno. Che margini hanno? La macchina ? sbagliata, non va con le gomme dure e brancolano nel buio totale in termini di aggiornamenti. Tocca tirare la carretta fino a novembre e poi pensarci.

sicuramente c ? da pensare subito al prossimo anno ma non fa nemmeno ad abbandonare questa monoposto altrimenti a fine anno ci troviamo a lottare con la Williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 sono le cose:

 

1) RedBull eccellente e Webber pessimo

2) RedBull pessima e Vettel che fa la differenza

 

poi penso che ci sia la terza ipotesi:

3) RedBull eccellente, Vettel che fa la differenza e Webber pessimo.

 

io voto la terza

oppure reb bull strepitosa webber scarsino vettel bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso?

 

nel senso che se alonso avesse vinto grazie alle dure il suo parere sarebbe stato ben diverso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Yellow volesse dire che lo direbbe solo perch? oggi la Ferrari prende tranvate in faccia dappertutto

 

S?, infatti io intendevo che il pensiero in s? stesso sarebbe comunque sensato, a prescindere dall'opportunit? politica di difendere la Ferrari da parte di Alesi.

 

Ma in fondo tutto ci? non ha senso per quel che intendevo io. Poteva avere un senso l'anno scorso, dove in mancanza di questa regola scema si poteva fare tutto il GP con lo stesso treno di gomme.

Ma oggi le Pirelli sembrano uno scherzo da gioco dell'oca, e quindi il senso che gli davo io (cio? permettere a chi vuole di cambiare le gomme, oppure di fare tutto il GP senza nessuna fermata) oggi ? scomparso grazie alle gomme-lampo volute dal Potere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi.

 

io gongolo per il risultato mclaren di oggi, ma preso per quello che ?, senza velleit? di mondiale. s? benissimo che gi? da monaco la situazione sar? difficile.

 

a livello di lotta mondiale credo ance io ci sia poco da fare, a livello di prestazione ci saranno le solite altalenanti variazioni per ferrari e mclaren.

penso che da qui a fine anno la Ferrari si possa togliere la soddisfazione di qualche podio e nemmeno una vittoria.. la Mclaren penso che possa puntare ad altro.. a qualche vittoria, forse al mondiale secondo come va avanti lo sviluppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente c ? da pensare subito al prossimo anno ma non fa nemmeno ad abbandonare questa monoposto altrimenti a fine anno ci troviamo a lottare con la Williams

Intendendo che il pensare al prossimo anno valga in termini di "personale" e non solo di vettura per?. E' il minimo che qualcuno debba saltare perch? non ? stato in grado di fare il suo dovere al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io farei saltare in primis domenicali come dirigente, massa come pilota e ridimensionerei il ruolo di Costa sperando che sul mercato ci sia di meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendendo che il pensare al prossimo anno valga in termini di "personale" e non solo di vettura per?. E' il minimo che qualcuno debba saltare perch? non ? stato in grado di fare il suo dovere al 100%

non cambier? nulla... dobbiamo ringraziare Dio se da qui a fine anno cacciano Massa... sarebbe gi? un inizio.

a livello di "personale" caccerei tutti.. ma sappiamo che non succeder

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? il topic della gara live ? ancora aperto? Alonso ? gi? arrivato mi pare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? due topic aperti sulla gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in fondo tutto ci? non ha senso per quel che intendevo io. Poteva avere un senso l'anno scorso, dove in mancanza di questa regola scema si poteva fare tutto il GP con lo stesso treno di gomme.

Ma oggi le Pirelli sembrano uno scherzo da gioco dell'oca, e quindi il senso che gli davo io (cio? permettere a chi vuole di cambiare le gomme, oppure di fare tutto il GP senza nessuna fermata) oggi ? scomparso grazie alle gomme-lampo volute dal Potere.

E' giusto quello che dici, ma considerando che le regola vale per tutti, lo scherzo da gioco dell'oca ? valido solo per le Ferrari. Premesso che la penso come te su tutta la linea, tocca contestualizzare e non so a quando serva ormai andare a ripescare il passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti sul 3d dei commenti, please

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×