walrus 0 Inviato 18 Maggio, 2011 Ciao a tutti, sono Roberto, ho 29 anni e scrivo da Latina. Vi seguo da tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi! Un saluto a ***, conosciuto su altri lidi (e tanti auguri di buon compleanno ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Maggio, 2011 Benvenuto Rob. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Maggio, 2011 Benarrivato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Maggio, 2011 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Maggio, 2011 Ciao a tutti, sono Roberto, ho 29 anni e scrivo da Latina. Vi seguo da tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi! Un saluto a ***, conosciuto su altri lidi (e tanti auguri di buon compleanno ) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Maggio, 2011 hola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
walrus 0 Inviato 20 Maggio, 2011 Ciao a tutti e grazie per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti