Beyond 6854 Inviato 4 Ottobre, 2011 200gr di pasta ma che ci vuole a mangiarli? boh qua paiono tutti stecchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Ottobre, 2011 Palestra + 50km di sgambata. Adesso un paio di piatti di polpette con piselli, pane fatto in casa e una bella Karpackie Super Mocne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 200gr di pasta ma che ci vuole a mangiarli? boh qua paiono tutti stecchi Basta la bocca, presumo. Stecca? Non credo, per? non ci vedo alcun senso nel mangiare quella quantit? di pasta nemmeno se uno ? obeso o muore di fame. Va beh che qua sto pisciando fuori dal vaso, qua se non mangiate come antipasto una gomma posteriore di un trattore fritto, non vi passa la fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Ottobre, 2011 non ? che 200gr di pasta siano la normalit?, ma non la vedo una cosa tanto difficile semplicemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2011 Pasta come? Ma come fate a mangiare 200gr di pasta in un pasto? E' esagerato. ? pi? che normale invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2011 Basta la bocca, presumo. Stecca? Non credo, per? non ci vedo alcun senso nel mangiare quella quantit? di pasta nemmeno se uno ? obeso o muore di fame. Va beh che qua sto pisciando fuori dal vaso, qua se non mangiate come antipasto una gomma posteriore di un trattore fritto, non vi passa la fame Un matematico direbbe: "condizione necessaria ma non sufficiente". Ci vuole anche uno stomaco abbastanza capiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Ottobre, 2011 boh, ma se fai 100gr di pasta e 100 di altro ? uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2011 boh, ma se fai 100gr di pasta e 100 di altro ? uguale Tranne lo sblilanciamento della dieta s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Di solito di spaghetti me ne bastano 90-120gr, dipende dal tipo di condimento. Di altro tipo di pasta eventualmente si pu? fare di pi? ma 200gr mai. Poi vi sfido io a mangiarvi 200gr di pasta alle 7.30-8 del mattino prima di una gara di ciclismo B) Modificato 4 Ottobre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Ottobre, 2011 Quoto Finn, 100 gr di pasta per me son pi? che sufficienti, poi dopo posso pure mangiarmi un maialetto intero, ma se continuassi con la pasta mi verrebbe la nausea. Cmq dev'essere una cosa tipica del Sud Italia, conosco parecchia gente (campana e calabrese soprattutto) che abbonda con i primi e lascia perdere quasi del tutto i secondi. Io sono per la par condicio (in questo caso ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) No, anche il mio collega (? friulano) anoressico si fa 150-200 gr di spaghetti. Tutto salute. Io solo qualche volta durante le feste mangio primo e secondo. A pranzo di solito il primo, a cena il secondo. Chiaramente sono abitudini. Modificato 5 Ottobre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Ottobre, 2011 dovessi mangiare solo 100 grammi a pranzo di pasta, mi ci vorrebbero 2000 ? al mese di cibo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 5 Ottobre, 2011 100gr di pasta a pranzo e un secondo a cena. se vi legge ferrarista gli viene un infarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2011 dovessi mangiare solo 100 grammi a pranzo di pasta, mi ci vorrebbero 2000 ? al mese di cibo Solo? Mai detto questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Ottobre, 2011 No, anche il mio collega (? friulano) anoressico si fa 150-200 gr di spaghetti. Tutto salute. Io solo qualche volta durante le feste mangio primo e secondo. A pranzo di solito il primo, a cena il secondo. Chiaramente sono abitudini. penso che tra sfondarsi di pasta o sfondarsi di carne, o cmq di roba proteica sia peggio la seconda, soprattutto finch? uno riesce a smaltirla la pasta B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Ottobre, 2011 Anche per me 100 grammi di pista sono pi? che sufficienti...peccato che poi devo mangiare il secondo,la frutta e se ci scappa anche il dessert per sentirmi "pieno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Ottobre, 2011 sicuramente preferisco mangiare un p? pi? di pasta che fare come un mio amico: 5-6 uova alla volta, 1 litro e mezzo di latte a colazione e via discorrendo .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Ottobre, 2011 sicuramente preferisco mangiare un p? pi? di pasta che fare come un mio amico: 5-6 uova alla volta, 1 litro e mezzo di latte a colazione e via discorrendo .. Oh mamma mia,io la mattina prendo un caff? al volo e basta...poi mi scateno all'ora di pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Ottobre, 2011 penso che tra sfondarsi di pasta o sfondarsi di carne, o cmq di roba proteica sia peggio la seconda, soprattutto finch? uno riesce a smaltirla la pasta B) Non va bene sfondarsi di niente, bisognerebbe mangiare un p? di tutto facendo dei pasti frequenti (qualcuno dice anche 6 in una giornata) con quantit? molto ridotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) sicuramente preferisco mangiare un p? pi? di pasta che fare come un mio amico: 5-6 uova alla volta, 1 litro e mezzo di latte a colazione e via discorrendo .. Anche tu (e molti altri) le via di mezzo le ignorate proprio e prima o poi il metabolismo si da una brusca frenata e poi hai voglia a pedalare 2-3 ore, 200gr di pasta non li "bruci" manco con il napalm Anche per me 100 grammi di pista sono pi? che sufficienti...peccato che poi devo mangiare il secondo,la frutta e se ci scappa anche il dessert per sentirmi "pieno" La frutta dopo i pasti non me lo spiegher? mai :s Modificato 5 Ottobre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti