Osrevinu 34 Inviato 21 Agosto, 2011 Io cmq preferisco altra roba, tipo questo: Tra i vini, il mio rosso preferito ? questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2011 Stasera fettina di pesce spada con pomodorini e olive nere, e una buona bottiglia di Inzolia Settesoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2011 Il pesce spada non tanto mi piace. Lo trovo troppo stopposo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2011 A me piace molto, poi in confronto a quel ca**o di petto di pollo che mangio quasi ogni giorno sembra caviale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 29 Agosto, 2011 grazie al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Agosto, 2011 il pollo ( come cibo ) ? una cosa immonda, non lo mangio pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Agosto, 2011 Il pesce spada non tanto mi piace. Lo trovo troppo stopposo. ..... cuocilo meno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2011 Io amo il tonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Agosto, 2011 Io amo il tonno rigorosamente pinna gialla e CRUDO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2011 rigorosamente pinna gialla e CRUDO ! Si vabb?...tutti sti soldi per magn? non ce li ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Agosto, 2011 Claudio ? troppo il meglio : intenditore di motoracing,figa e cibo, cosa volere di pi? ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2011 Ad avere i soldi, sarei pure io intenditore di tutto, don't worry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Agosto, 2011 ma nemmeno per sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2011 Ma che ne sai tu? Vatti a magn? il caciucco, va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2011 caciucco Ottimo. Peccato che manchi da parecchio dalla Toscana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Agosto, 2011 Claudio ? troppo il meglio : intenditore di motoracing,figa e cibo, cosa volere di pi? ?? ..... f i g a ??? magari in un tempo passato ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2011 A pranzo, dopo la gran bella pedalata di stamattina, tagliatelle con rag? di cinghiale, con dell'ottimo refosco del Friuli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2011 Claudio, ho deciso che appena ho tempo, voglio cimentarmi nella preparazione di una cotoletta alla milanese come quella che abbiamo provato all'hotel...chiss? se sar? abbastanza bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Settembre, 2011 900 gr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Settembre, 2011 ma che palle ..... ? tornato il tempo dei TARTUFI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti