AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Mad?, io trovo che sia uno degli alimenti pi? indigesti al mondo. :zrzr: eretico!!! :sbav: uno dei motivi per cui adoro essere italiano Modificato 27 Luglio, 2011 da Mario Maria Mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2011 :zrzr: eretico!!! :sbav: uno dei motivi per cui adoro essere italiano Anch'io.Pizza e Lasagne orgoglio italiano nel mondo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 Per questo adoro stare in Italia poi basta per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 27 Luglio, 2011 Stasera mi sar? strafogato oltre 1 kg di anguria mamma quanto la adoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Per questo adoro stare in Italia poi basta per? e Mosconi dove lo lasci? questa ? stata la mia cena una bella grigliatona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 e Mosconi dove lo lasci? questa ? stata la mia cena una bella grigliatona Vedendo questa immagine, Mosconi ? con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Ecco, le lasagne gi? le gradisco di pi?. Anzi, direi proprio che dopo il riso(fatto in qualsiasi maniera, lo adoro)siano il mio tipo di pasta preferito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 27 Luglio, 2011 e Mosconi dove lo lasci? questa ? stata la mia cena una bella grigliatona a *** gli viene un colpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Luglio, 2011 io stasera pollo e patatine fritte.Riguardo al cibo,beh,oramai sicuramente siete a conoscenza del fatto che amo la buona cucina,per cui...anche io adoro le lasagne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) a me le lasagne non fanno impazzire le trovo un po' indigeste e io in genere digerisco di tutto. PS Consiglio di cominciare a lasciar perdere Mosconi.... Modificato 28 Luglio, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 El Bulli chiude. Perdeva 500.000 euro all'anno, nonostante i 240 euro a cranio che servivano per mangiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Luglio, 2011 con quei prezzi si vede che ci andavano 4 gatti pieni di soldi, di cui 3 erano amici quindi "offre la casa" ci vuole umilt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) 240 ? per il miglior ristorante del mondo sono una cifra neanche troppo esosa, credo. enoteca pinchiorri, Firenze, uno dei migliori ristoranti italiani: http://ilgastronomoriluttante.splinder.com/post/17070024/enoteca-pinchiorri il mangiare pu? anche essere divino , ma se le porzioni sono quelle, preferisco mangiare kg di lasagne fatte da mia nonna Modificato 28 Luglio, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Luglio, 2011 In questi ristoranti di lusso la quantit? di cibo nei piatti ? inversamente proporzionale ai prezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 con quei prezzi si vede che ci andavano 4 gatti pieni di soldi, di cui 3 erano amici quindi "offre la casa" Tutt'altro. 50 coperti sempre esauriti. Le prenotazioni si sorteggiavano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 In questi ristoranti di lusso la quantit? di cibo nei piatti ? inversamente proporzionale ai prezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Luglio, 2011 240 ? per il miglior ristorante del mondo sono una cifra neanche troppo esosa, credo. enoteca pinchiorri, Firenze, uno dei migliori ristoranti italiani: http://ilgastronomoriluttante.splinder.com/post/17070024/enoteca-pinchiorri il mangiare pu? anche essere divino , ma se le porzioni sono quelle, preferisco mangiare kg di lasagne fatte da mia nonna parole sante!!! se devo spendere un capitale per mangiare poco, meglio che spenda i soliti 20 euri e vada a riempirmi per bene in un agriturismo qua vicino :asd: dove ti portano della tagliatelle alla lepre DIVINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 il mangiare pu? anche essere divino , ma se le porzioni sono quelle, preferisco mangiare kg di lasagne fatte da mia nonna Mica vero. Dipende dal numero delle portate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Luglio, 2011 parole sante!!! se devo spendere un capitale per mangiare poco, meglio che spenda i soliti 20 euri e vada a riempirmi per bene in un agriturismo qua vicino :asd: dove ti portano della tagliatelle alla lepre DIVINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Luglio, 2011 senza andare a spendere spropositi una delle cose migliori del mio viaggio a Bologna un paio di anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti