sundance76 9 Inviato 7 Giugno, 2011 il pollo non lo mangio quasi mai, ma dopo questo video direi proprio che non lo manger? + evito di vedere altri video su altri animali, non vorrei cominciare a provare disgusto davanti a un etto di prosciutto o a un kg di bistecca. certo che ? incredibile venire a sapere cosa ci propinano sulle tavole ( oltre a tutto il discorso sulla "vita" degli animali d'allevamento ovviamente ), mi vengono in mente amici che si nutrono di "tonno" riomare e """carne""" manzotin o simili, e pensano di mangiare sano e proteico http://www.saicosamangi.info/animali/mucche-latte.html anche a coloro che non importa minimamente come sfruttano gli animali, dovrebbe venire un dubbio: tra 20 anni ci daranno dei vaccini da bere ? da una mucca vorranno ottenere 1 milione di litri di latte ? Infatti a me ? stata una cosa quasi automatica: capire davvero cosa avviene nei macelli, come "vivono" gli animali prima di essere ammazzati, le schifezze che in tutti gli allevamenti vengono somministrati a quegli esseri tragicamente sventurati, mi fece prendere la quasi istantanea decisione di eliminare la carne dalla mia alimentazione. Poi ovviamente ci sono ragioni anche ambientali e salutistiche, ma per me sono poste in secondo piano. Io penso che saper trarre le debite conseguenze da certe cose non ? tanto difficile. E' l'abitudine il vero nemico di ogni cambiamento. Fine OT. Buon appetito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 Io la metto cos?: fumo come un turco per cui mi uccideranno prima o poi le sigarette, a sto punto le schifezze che metto in corpo tramite l'alimentazione sono un di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 7 Giugno, 2011 ti pareva che non cominciassero pure qua a rompere! qua si parla di magnamento e basta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 Oh bravo! Proseguiamo subito Questo l'avete mai provato? Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 7 Giugno, 2011 lol michele allo spiedo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Giugno, 2011 ti pareva che non cominciassero pure qua a rompere! qua si parla di magnamento e basta! Beh, non ho iniziato io, eh. E comunque il magnamento, prima di finire sul tuo piatto o sulla tua pizza per il divertimento del palato del sabato sera, non era un oggetto, ma gridava e piangeva come faresti esattamente tu se ti puntassero un coltello alla gola... Se poi d? tanto fastidio parlare della realt?, pazienza, eviteremo altri OT. Infatti avevo gi? augurato buon appetito e te lo auguro nuovamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 lol michele allo spiedo? Porceddu... la fine del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Giugno, 2011 Porceddu... la fine del mondo. Questa da sardo doc te la quoto subito Aggiungo un'altra pietanza della mia zona: I culurgiones, specie di ravioli fatti in casa e chiusi a mano con un ripieno misto di patate e menta che ve lo raccomando ovviamente da condire con dell'ottimo sugo fresco e volendo con una spolverata di formaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 Ah quanto mi mancate............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Giugno, 2011 in questo istante non le sopporto pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2011 Stasera come dessert, una Sacher originale, direttamente da Wien Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2011 Prima della torta, ovviamente, braciola di maiale, pur? di patate e insalata http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41571_148292177089_1988602_n.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2011 Stasera come dessert, una Sacher originale, direttamente da Wien Per me ? veleno purtroppo ma sto avendo un'erezione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Due fette non bastano, ma devono bastare. 30? per una torta da 1kg, crucchi ladri. Modificato 7 Giugno, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 La Sacher ? una delle mie torte preferite, se non la mia preferita. Io, che non amo molto le torte al cioccolato, di Sacher ne mangerei a volont?. Ogni tanto anche io me la faccio spedire direttamente da Vienna e godo da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2011 Speghettino facile facile, lo faceva mio zio quando tornavamo dopo gli spettacoli in teatro. Scottare appena 3 o 4 pomodori San Marzano (o simile, dal momento che non esistono pi?) in acqua bollente, togliere la buccia e tagliarli a spicchi. Preparare un mix di spezie macinate: salvia, origano, basilico, maggiorana. Mentre si cuociono gli spaghetti, fare rosolare dell'olio e.v. d'oliva senza per? farlo bollire (in quantit? sufficiente per condire gli spaghetti) con un peperoncino fresco. L'ideale sarebbe far coincidere la rosolatura con la cottura della pasta. Versare gli spaghetti scolati nel piatto di portata, mettere gli spicchi di pomodoro e le spezie macinate sopra alla pasta in modo da formare un cerchio e versarvi sopra l'olio quasi bollente in modo che cuocia il tutto. Amalgamare e buon appetito. Niente formaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) San Marzano ... non esistono pi? Eh? Vieni qua e poi mi dici... mi eleggerai a tuo benefattore Modificato 7 Giugno, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2011 Eh? Vieni qua e poi mi dici... mi eleggerai a tuo benefattore Non so, lo diceva Michele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Giugno, 2011 Per me ? veleno purtroppo ma sto avendo un'erezione... ... caxxo gio ... COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti