Vai al contenuto
live killers

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

25 a vettel

0 a massa

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia personalissima pagella del gran premio:

 

Piloti

 

Vettel --> 10, Ottimo, non sbaglia niente ... ? anche vero che con quella macchina non si pone neppure il problema di duellare.

Alonso --> 9, Bravissimo a tirare fuori il 100% da una Ferrari in netta ripresa

Weber --> 8, Non parte benissimo, recuperare per? con decisione.

Rosberg --> 8, Qualifica eccellente, dimostra il vero valore della Mercedes. In gara non ha ancora il carattere del campione ma si difende ....

Hamilton --> 6, A parte qualche sorpasso dovuto alla velocit? nettamente maggiore sul rettilineo, non lo si vede molto.

Schumacher --> 4, Prende 1.2sec dal compagno di scuderia in qualifica, una cosa mai vista. Penso sia il peggior distacco tra tutti i compagni di squadra. In gara parte bene, recupera sul Sovietico della Renault ma poi un contatto con lo stesso lo costringe a rientrare ai box rovinandogli la gara. Week end orribile ( e oramai si contano a decine ) per un pilota che, a questo punto, temo sia completamente finito. Non si parlasse di Schumacher sarebbe gi? stato appiedato.

Massa --> 4, Alonso ? nelle prime posizioni ... lui ? Ah si ... cerca di accelerare anche quando non dovrebbe, costringendo i meccanici ad un lavoro extra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 10 IMMENSO

Vettel 9 bravo a pilotare un Aereo a reazione tra biolano ad elica e non commettere errori

Webber 8 confermato in ripresa

Massa 6 compresi gli errori del team

 

PETROV -> IN MINIERA POSSIBILMENTE IN SIBERIA

HEIDFELD -> IN MINIERA OSPITE DI PETROV almeno cos? si danno una regolata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra un po' Vettel andr? sotto la sufficienza :asd:

 

Come se avere la macchina migliore e saperla sfruttare al meglio fosse una colpa o un demerito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fanno alcuni a dire che Hamilton ha fatto una gara da 7/ 7,5? boh :asd: manco maldonado fa quegli errori... senza lo sbaglio al 1? giro avrebbe terminato la gara al 2? posto se non al 1?, errore da dilettante, voto 1,5.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista ma l'hai vista la gara?

hamilton prendeva un secondo al giro (o quasi) da webber e alonso, anche senza l'errore faceva comunque una brutta fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra un po' Vettel andr? sotto la sufficienza :asd:

 

Come se avere la macchina migliore e saperla sfruttare al meglio fosse una colpa o un demerito

 

Se guardi i voti precedenti, sicuramente ti renderai conto che 9 da parte mia ? MOLTO! MOLTO! MOLTO!

Non siamo su giornali e TV dove i voti politici sono per un pubblico vasto che male interpreta le pagelle.

Siamo su un forum specifico che dovrebbe oggettivamente valutare i piloti, dando un voto possibilmente tecnico e professionale almeno al meglio delle nostre possibilit?.

Per esempio il 10 ad Alonso ? anche troppo e dettato dal momento euforico, sarebbe un 9.5 volendo essere precisi, anche perch? qualche errorino in meno lo poteva fare...guardando i tempi vedo almeno 3 o 4 sbavature....

ma poi chi sono io per giudicare una gara tirata al limite e con la responsabilit? sulle spalle di dare un risultato ad un team che tanti problemi ha avuto ultimamente....specialmente dopo l'errore in sorpasso su hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista ma l'hai vista la gara?

hamilton prendeva un secondo al giro (o quasi) da webber e alonso, anche senza l'errore faceva comunque una brutta fine...

L'ho vista tutta ma penso che Hamilton sia stato penalizzato da quel suo errore altrimenti il suo passo sarebbe stato superiore (lo dico da ferrarista)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sbagliato, volevo metterlo nel thread gara, non pagelle :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e sposta i post :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho vista tutta ma penso che Hamilton sia stato penalizzato da quel suo errore altrimenti il suo passo sarebbe stato superiore (lo dico da ferrarista)

La Mclaren non mi sembrava cosi in forma, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimane immune ancora il suo nitido talento :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco che succede quando non le rifai bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e sposta i post :asd:

 

fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren non mi sembrava cosi in forma, tutt'altro.

Diciamo che Hamilton deve lavorare molto nel suo stile di guida, altrimenti deve fare 18 pit stop a gara, per? per esempio Button l'ho visto molto bene...; la ferrari ? cresciuta ma la mclaren sta sempre nei piani alti, pu? lottare per il podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ohi, si pu? parlare benissimo di errore di hamilton nelle prime fasi e di gara condizionata da quello, anche se comunque dopo ? stato molto combattivo ed ? finito davanti a Button [penalizzato dalla strategia? Ma quando vince la sceglie lui e quando perde la scelgono gli altri? Facile cos?] ma ancora parlare di mangiagomme quando ? stato ampiamente dimostrato il contrario ? ridicolo. Ma l'avete vista la gara o no? Hanno fatto tutti il pit-stop assieme...

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton 6-: Mai visto. A parte un sorpasso su Button e uno su Rosberg, il nulla, alla seconda curva perde 3 posizioni....

Button 7+: Meglio del compagno, peccato che non abbia mai trovato il bandolo della matassa nei primi due settori, nell'ultimo invece faceva la differenza. Avrebbe potuto fare molto di pi?, limitatissimo dalla Strategia folle della McLaren. Mi sono piaciuti i due sorpassi di forza a Hamilton, e quelli con Rosberg e Massa, ha mostrato una grande aggressivit?. Visto che c'era qualcuno che diceva che fosse troppo tranquillo..

 

 

stessa macchina, due posizioni di differenza e hamilton si prende un voto e passa in meno... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma sai, a Button HANNO sbagliato la strategia... xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nn avessero sbagliato la strategia avrebbe vinto la gara.XD

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×