Vai al contenuto
L.Costigan

Kamui Kobayashi

Post raccomandati

Io spero per lui che prenda il posto di Webbo, sarebbe la scelta migliore da parte della Red Bull.

La RB attinge al suo vivaio. Se parte Webber, arriva una fra Buemi, Algersuari o Ricciardo.

L'unica che pu? offire un sedile da seconda guida (fra i top team) ? la ferrari.

Ma io credo che il team pi? papabile per Koba sia la Renault. E' abbastanza probabile che uno (se non entrambi) i piloti vengano silurati a fine stagione. Heidfled ? l'ombra (a dire tanto) di Kubica... E quest'ultimo ancora non si sa se potr? tornare a corre. Petrov, oltre ad essere un pilota mediocre, non ha nemmeno portato gli sponsor i soldi russi che la casa francese sperava. Gli sponsor giappi, invece, pagano... e anche profumatamente!

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La RB attinge al suo vivaio. Se parte Webber, arriva una fra Buemi, Algersuari o Ricciardo.

L'unica che pu? offire un sedile da seconda guida (fra i top team) ? la ferrari.

Ma io credo che il team pi? papabile per Koba sia la Renault. E' abbastanza probabile che uno (se non entrambi) i piloti vengano silurati a fine stagione. Heidfled ? l'ombra (a dire tanto) di Kubica... E quest'ultimo ancora non si sa se potr? tornare a corre. Petrov, oltre ad essere un pilota mediocre, non ha nemmeno portato gli sponsor i soldi russi che la casa francese sperava. Gli sponsor giappi, invece, pagano... e anche profumatamente!

Contenti loro...per me c'? un abisso tra i piloti del vivaio Red Bull e Koba!

Link al post
Condividi su altri siti

per Koba (a mio parere) sar? molto difficile aprirsi la strada verso un top team

Link al post
Condividi su altri siti

per Koba (a mio parere) sar? molto difficile aprirsi la strada verso un top team

giusto....

meglio tenersi uno come massa non credi?

Link al post
Condividi su altri siti

Contenti loro...per me c'? un abisso tra i piloti del vivaio Red Bull e Koba!

Vorrei esprimere qualche riserva su Ricciardo. Certo lui non ha dimostrato ancora niente, per? smbra avere un bun piede.

Link al post
Condividi su altri siti

giusto....

meglio tenersi uno come massa non credi?

ma non credo proprio.. fosse per me Massa lo caccerei oggi stesso (e l avrei gi? cacciato da un p?).. non esiste che la Ferrari tenga un pilota cosi che non sa pi? di niente!

Ieri si stava lamentando come una femminuccia per il sorpasso subito da Hamilton e in ogni caso era penoso in confronto ad Alonso (cosi come in Spagna ecc)...

ma il problema ?: chi prendere? Koba? io ne sarei felice (per me le altre ipotesi sono Rosberg o un anno di Bianchi per vedere come si comporta) ma con Alonso in squadra Dio ce ne scampi... se dovesse andare andare meglio dello spagnolo la FINTA armonia che c ? in squadra per me salta subito.. quindi ci vuole uno che non disturbi lo spagnolo che se no piange.

La morale? non prendiamo Koba perch? rischiamo di Barrichellizzarlo fin dalla tenera et? e rovinarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato il sorpasso su Sutil? In controsterzo gli tocca la ruota e lo manda largo e lo risupera in accelerazione. Assolutamente geniale... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma questo ? un sorpasso non voluto diciamo. ha sbagliato frenando tardi, l'auto si ? scomposta e fortuna ha voluto che colpisse sutil giusto nel punto perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? tutto calcolato... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

li ? stato molto fortunato, Sutil ? sembrato non aspettarsi nessun attacco eppure l'aveva incollato al posteriore, sapendo chi ci stava doveva stare quantomeno sul chi va l?, fatto sta che non s'? lamentato tanto di quanto successo, anche perch? pi? che un attacco ? sembrato un tentativo timido dove per cause non sue ha rischiato di perdere il controllo.La fortuna premia gli audaci, non sempre.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

idolo! fossi in massa gli cederei il sedile

Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi in Massa.......no. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto l'ennesima gran corsa. E se non fosse stato per il ritorno nel finale della SC avrebbe potuto artigliare il 5 posto.

Quando gli ho visto respingere Massa, che gli aveva messo il muso davanti, non ho potuto non pensare "Invertendo le macchine questo cosa farebbe???"

Link al post
Condividi su altri siti

prestazione sublime ieri! combattivo come pochi!! all ultimo stavo tifando per lui e non per Massa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

prestazione sublime ieri! combattivo come pochi!! all ultimo stavo tifando per lui e non per Massa :asd:

anch'io tifavo per lui, ovvio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con una Sauber si ritrova con 1pt in meno della coppia Mercedes e ad una manciata di pt da Petrov e "Nick l'esperto che asfalter? Petrov", sublime!

Link al post
Condividi su altri siti

buona gara ancora, la sauber aveva dei chiari problemi in trazione, in uscita di curva era sempre lenta

Link al post
Condividi su altri siti

Ha dato spettacolo per tutto il week-end, come sfiorava lui il wall of champions, pochi altri lo facevano..

Link al post
Condividi su altri siti

7 gare, 7 volte a punti. se non ? un inizio di campionato perfetto...

deve solo migliorare in qualifica, quello ? un punto debole

Link al post
Condividi su altri siti