Vai al contenuto
Ruberekus

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

comunque stanno facendo troppo gli sbo*oni in red bull, ? ora che qualcuno gli faccia abbassare un p? la testa :@ sono 6 anni che stanno in Formula 1 hanno un 74esimo dei successi Ferrari/Mclaren e gi? si sentono sto c***o

Risparmiare un set di gomme per la gara non ? fare gli sboroni, si chiama strategia. C'? chi pu? permetterselo e chi no, loro pu? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ema00, permettimi un appunto: si dice "abbassare la cresta", non la testa...

si non so perch? mi ? uscito testa :D comunque volevo dire quello ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Risparmiare un set di gomme per la gara non ? fare gli sboroni, si chiama strategia. C'? chi pu? permetterselo e chi no, loro pu? :asd:

uscire due minuti prima della fine dalla vettura ? fare gli sboroni :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

se domani non vincono rido 15anni :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

se domani non vincono rido 15anni :sisi:

ti seguo

Link al post
Condividi su altri siti

uscire due minuti prima della fine dalla vettura ? fare gli sboroni :zizi:

Punti di vista. Che ci rimani a fare in macchina se sai gi? che non dovrai fare altri tentativi? Cos?, per rispetto di chi ? ancora in pista? Ma dai.

I numeri:

- pole n.19 per Vettel, a un passo dalla top ten dei poleman migliori e a un passo anche da Alonso (20), ma con quasi 100 gran premi disputati in meno.

- ?' anche la 5^ consecutiva per il tedesco, solo Senna, Prost, Schumi, Lauda, Mansell e Hakkinen ne hanno inanellato di pi? consecutivamente.

- per la Red Bull ? invece la pole n. 24 (di cui 18 con Vettel, 6 con Webber), anche in questo caso la 5^ di fila.

- per la 9^ volta nella sua storia, la Red Bull piazza entrambe le macchine davanti a tutti.

- nella lotta tra compagni di squadra, Alonso (sempre 5? in tutt'e 4 le gare) batte 4-0 Massa, come Vettel con Webber e Rosberg con Schumi, Hamilton-Button invece 3-1; Sutil per la prima volta batte il debuttante Di Resta, Trulli sempre battuto da Kovalainen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che, come sperato da qualcuno, Vettel non ? riuscito a partecipare alle qualifiche :)

Link al post
Condividi su altri siti

Buone qualifiche per Schumacher e Alonso. Il primo ? riuscito ad entrare nell'ultima sessione, l'altro ha battuto di nuovo il compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

quanto cavolo pistano ste lattine del cavolo!?!? spero che domani non ci saranno distacchi imbarazzanti gia dopo qualche giro... in piu le mclaren su sto circuito fanno pena, e non capisco perche, dato che lo scorso anno andavano quanto le red bull, se non di piu

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli sempre battuto da Kovalainen :asd:

comincerei a cercare qualche giovane.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Trulli sia sabotato.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Trulli sia sabotato.

gia vanno piu lente di una gp2, mettersi anche a sabotare i piloti non mi sembra una mossa furbissima. comunque per me trulli e bollito, ci sono tanti posti dove correre per un pilota di f1 a fine carriera, non vedo perche continuare in f1 per arrivare doppiato ogni gara (quando arriva) e inoltre prenderle da kova che non e mai stato un fulmine

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen non ? un pilota da top team, lo vedo bene in team di altro rango, ? un ottimo professionista che si lagna poco.

i tre team di coda hanno fatto pi? o meno bene, la Lotus a meno di un secondo dalla Q2, Virgin e HRT non molto distanti da Trulli.

la Williasm a velocit? sembra essersi ritrovata, ma il punto debole ? l'affidabilit?, vediamo in gara come andr

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

ah Kova corre ancora? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari recupera sulla Renault per farsi superare dalla Mercedes... Geniale

Link al post
Condividi su altri siti

ops...

mi son dimenticato di seguire le qualifiche...

troppo spettacolare sta f1!!

Link al post
Condividi su altri siti

E' veramente imbattibile questa Red Bukk

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Le qualifiche sono andate pi? o meno come mi aspettavo, ad eccezione della McLaren, che ? andata un po' peggio rispetto a quanto mi aspettassi.

Visto l'1:26.0 di stamattina, pensavo che Vettel avrebbe fatto la pole in 1.25.5, invece ? andato ancora meglio: 1.25.0.

Schumacher me l'aspettavo pi? pimpante viste le FP3, invece mi ha un po' deluso.

Per il resto, i distacchi si sono ridotti di molto dalla Red Bull: la Mclaren ha recuperato 2 decimi, la Mercedes almeno 8, mentre la Ferrari 6 decimi.

Notavo la foto della Ferrari, postata qualche post fa: il rake (l'assetto picchiato sul davanti) ? molto evidente.

Link al post
Condividi su altri siti