Yoong 5 Inviato 28 Aprile, 2011 strano che non si sia ancora visto mongo a tessere le lodi della Mela. qualcuno ha provato la 11.04? come vi sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Aprile, 2011 Da quando ? uscito 7 anch'io ho abbastanza abbandonato Linux, ormai la piattoforma ASP.Net di Redmond mi ha conquistato, Silverlight Visual Studio un mucchio di roba gratis, tornero' su Linux quando Oracle/Java seguir? Microsoft e soprattutto la piattaforma ASP.NET. Purtroppo devo dire che Microsoft ha fatto passi avanti giganteschi per noi utenti sia chi si diverte colk PC sia pere chi ci lavora in ambito hobbistico. L'unico appeal secondo me ormai ? che Oracle riesca a sviluppare della buona roba in ambito Open Source e web. Ubuntu 11 non l'ho ancora provato ma dev'essere a buon punto rispetto a weindows 7, c'? un ambiente di installazione visuale tipo windows parecchio allettante almeno quello che ho visto sul 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Aprile, 2011 strano che non si sia ancora visto mongo a tessere le lodi della Mela. qualcuno ha provato la 11.04? come vi sembra? Mi ha proposto stasera l'aggiornamento ma ho posticipato, attendo di sapere che ? ok prima di fare l'upgrade..e poi questa settimana ho gi? dato abbastanza. In ogni caso rispetto a 7 la 10.10 ? una scheggia, non c'? niente da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Maggio, 2011 Boh a me non piacciono le stravaganze grafiche, qui abbiamo la barra dei menu' laterale invece che in fondo, a me sembra un po' che Ubuntu divaghi rispetto agli utenti general purpose che ha voluto sempre rappresentare http://linux.html.it/articoli/leggi/3673/le-novita-di-ubuntu-1104-in-10-immagini/?utm_source=Facebook&utm_medium=link&utm_campaign=Facebook%3A+HTML.it&utm_content=Le+novita%27+di+Ubuntu+11.04+in+10+immagini+|+Articoli+Linux+|+Linux.HTML.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Maggio, 2011 basta tornare al desktop standard, l'ho fatto subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Maggio, 2011 io sono su opensuse 11.4 con kde, infinitamente migliore ? pi? stabile rispetto a ubuntu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 26 Giugno, 2011 io sto usando Elementary OS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti