Davide2606 11 Inviato 5 Giugno, 2011 Infatti mi sono contenuto ma mi sembra il minimo ma poi dare le pietre ai ragazzini e dire uccidetelo subito ?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2011 ha ragionissima il nostro davide...certa gente ? al mondo solo per consumare ossigeno e alimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 6 Giugno, 2011 "pi? conosco la gente, pi? apprezzo il mio cane" diceva qualcuno...e in effetti non ha tutti i torti... L'ho sempre detto! Infatti mi manca il mio pastore tedesco che faceva scappare tutte le mie odiose compagne di liceo e le pettegole del quartiere appena si avvicinavano a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 Bello il pastore tedesco. Tra un po' dovrei cambiare casa ed avere un giardino...lo prenderei uno. Il problema di questi cani ? che richiedono molta cura e soldi (il che va contro gli l'idea di mio padre di portarsi i soldi nella tomba ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2011 La mielosit? ? l'arma degli sfigati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2011 L'ho sempre detto! Infatti mi manca il mio pastore tedesco che faceva scappare tutte le mie odiose compagne di liceo e le pettegole del quartiere appena si avvicinavano a casa non sarebbe proprio quello lo scopo di un cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Giugno, 2011 L'estate ? alle porte.. Dev'essere per questo che stamattina pioveva e c'erano 15? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 http://letteraviola.it/2011/06/miss-padania-shock-sono-contenta-di-aver-vinto-ma-fuori-i-terroni-da-qui/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Giugno, 2011 ma in lombardia piove e fa fresco 12 mesi l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 6 Giugno, 2011 Ma io sono contenta con sto clima fresco e piovoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Giugno, 2011 tecniche di copertura della targa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Giugno, 2011 http://letteraviola.it/2011/06/miss-padania-shock-sono-contenta-di-aver-vinto-ma-fuori-i-terroni-da-qui/ Non c? niente da meravigliarsi delle dichiarazioni di miss troglodita, il livello di intelligenza ? quello dei suoi compari Ma io sono contenta con sto clima fresco e piovoso Quoto pure io non tollero molto il caldo afoso, la pioggia in estate non pu? che farmi piacere. Non capisco i meteorologi che parlano di bel tempo quando ci sono 35 gradi e di brutto tempo quando piove e c? un p? di fresco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 Chi mi riesce ad elencare almeno 4 piatti citati (e non ? napoletano ovviamente), vince una consumazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2011 pi? studio fisica, pi? mi accorgo di quanto si discosti dalla realt?...che tristezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 pi? studio fisica, pi? mi accorgo di quanto si discosti dalla realt?...che tristezza... Theoretical physics rulez Datti all'ippica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2011 fisici teorici, la peggio razza...e sono pur convinti di essere superiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 fisici teorici, la peggio razza...e sono pur convinti di essere superiori perch? lo siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2011 vatti a studiare le teorie vai, che noi cambiamo il mondo ps: bada che forse ? stata trovata la quinta (di quante non si sa) forza..c'? da ride poi per i bestemmioni che tirerete voi fisici teorici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2011 vatti a studiare le teorie vai, che noi cambiamo il mondo ps: bada che forse ? stata trovata la quinta (di quante non si sa) forza..c'? da ride poi per i bestemmioni che tirerete voi fisici teorici Guarda che era stata gi? teorizzata...non so i dettagli, ma lessi qualche anno fa di roba teorizzata da Higgs al proposito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti