Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

sulla mia sospensione?!?!? :asd:

secondo me una settimana e me la cavo :asd:

MagicSenna Nota aggiunta 16 September 2008 - 13:47

Aggiunto al livello di avvertimento si crea un fake . ban di 6 mesi confermato.

alla prossima infrazione ban a vita

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sulla mia sospensione?!?!? :asd:

secondo me una settimana e me la cavo :asd:

No, sul fatto che la Ferrari torna veramente competitiva, ovviamente con Alonso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

10h di lavoro per oggi possono bastare. Altro che festa dei nullafacenti. :asd:

Vado a scolarmi un litrozzo di Oettinger Super Forte alla salute di cek e di Alonso. :asd:

Avrai preso il festivo B)

Io l'ho preso stando a casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

MagicSenna Nota aggiunta 16 September 2008 - 13:47

Aggiunto al livello di avvertimento si crea un fake . ban di 6 mesi confermato.

alla prossima infrazione ban a vita

:zizi:

ma non mi sono creato un fake...un fake con 1500 (o 4500??!? bohhh) messaggi non esiste...era un account vecchio del crucco di cui non ricordavo la pass, o meglio non ricordavo la pass della casella di posta elettronica :asd:

e poi che diamine, voglio la mia privacy...i miei warn dovrei poterli vedere solo io!!! antipatici <_<

ps: yoong mi ha messo un "buona condotta" :P

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

le peggio risate ce le faremo quando la ferrari torner? competitiva e io e beyond inizieremo a incazzarci e a sfotterci fino a quando non mi prender? un'altra sospensione...

ma se mi aspetti torno peggio di prima :asd:

Tanto Beyond non ? ferrarista :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

per sospendere yellow passo a tifare anche mecca :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, tanto secondo me ora il pericolo ? pi? sui terroristi pakistani, l'Iran e quel folle psicopatico di Ahmadinejad (a proposito, solo a me proeccupa che ci siano un bel po' di pakistani ... negli sbarchi libici?).

Ad ogni modo, me ne torno all'universit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince la cosa. Francamente, l'immagine del cadavere di Bin Laden con la testa spappolata non mi sembra tanto... "reale".

Comunque staremo a vedere. Di certo, se da una parte l'amministrazione di Barak Obama ottiene un gran bel colpo a livello politico, dall'altra l'uccisione del principe del terrore fa di lui un martire e, di conseguenza, scatener? ancor di pi? le frange estremiste dell'islam. Gi? la situazione in quei territori ? molto critica, ora le cose non potranno che peggiorare ulteriormente. Mi aspetto delle azioni sanguinarie nel prossimo futuro. E il tutto a causa dell'uccisione di un uomo che di certo non metter? in ginocchio Al Quaeda e il terrorismo internazionale, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Poi spappolata ma in ogni caso bene o male si riconosce. Insomma, esecuzione perfetta.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/facebook/2.$plit/C_2_articolo_1008079_imagepp.jpg

Secondo me ? una foto ritoccata.

La zona inferiore del volto di Bin Laden (il naso, la bocca e la barba) ? stata presa e "appiccicata" sulla foto di un altro cadavere. Basta paragonare la qualit? immagine della zona con le ferite, delle spalle e del pavimento con quella di Bin Laden. Si vede lontano un miglior che ? un fotomontaggio... Poi anche la storia che il corpo sarebbe gi? stato sepolto in mare.... O scappano fuori altre foto pi? credibili o per me questa ? tutta una montatura.

Edit: come volevasi dimostrare.

http://www.youtube.com/watch?v=J2ESE5wTbHU&feature=share

bin+laden+photoshop+OVVEROSIA.jpg

La foto ? stata fornita da una tv pakistana, ma tutti la stanno mostrando come prova dell'effettiva uccisione del capo di Al Quaeda.

Se mi permettete, qui ci vuole un rotfl incontrollato.....

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

boh, dicono che hanno fatto anche il test del dna.

in ogni caso vivo o morto cambia niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti giudico la foto, non la notizia in se... E la foto ? chiaramente un fake.

Edit: aggiornamento https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/225191_1825003859846_1082734450_31753857_3371160_n.jpg

Spero che questo mio "calcare la mano" su questo argomento non turbi le coscenze di qualcuno...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso vivo o morto cambia niente.

La penso esattamente come te.

Link al post
Condividi su altri siti

Fox news non si smentisce.

obamabinladen.jpg

Il TG4 al confronto ? imparzialissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi fanno pena quelli che vanno in piazza ad esultare pensando che il nemico sia stato abbattuto. menti deboli,voti facili da acchiappare.

Link al post
Condividi su altri siti

mi fanno pena quelli che vanno in piazza ad esultare pensando che il nemico sia stato abbattuto. menti deboli,voti facili da acchiappare.

Studio aperto: "il simbolo del male ? stato sconfitto."

E non sto scherzando.

Poi certo...ora che ? (forse) morto Bin Laden possiamo finalmente vivere in un mondo fatto di amore e pace.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta. Dopo averlo perso 3 milioni di volte in concerto a Milano, finalmente mi posso godere Ludovico Einaudi dalla seconda fila il 7 Luglio a Milano :asd: era ora, mi facevo schifo da sola a perdermi tutti i suoi concerti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.