Vai al contenuto
Ruberekus

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Domani Button frega a Vettel in partenza, ne sono certo.

Ma sai che non lo so? Considera che Vettel ha il lato pulito, e giusto dietro (quindi sempre lato pulito) ha Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate voglio rivolgermi ai moderatori. Forse non ? n? il momento n? il luogo adatto ma vi prego fate qualcosa per _lucaS_ non se ne pu? pi?. Ripete ossessivamente le stesse cose, non apporta migliorie alla discussione, e rende pesante la lettura dei topic. Si comporta quasi come un troll. Io, per mia parte, l'ho appena messo in ignore list. Se questo non era il momento e non era la sede adatta per porre la questione mi scuso.

Forse era meglio mandare un PM

Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente Costa ha detto: "Possiamo fare una buona gara?"

Vi prego ditemi che non ? vero, perch? se no vorrebbe dire che questi, non contenti delle prestazioni ridicole che ci offrono, ci prendono anche per i fondelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se in gara hanno un margine inferiore, fintanto che parte sempre davanti ha una psozione di pregio non da poco...

Spero solo che button riesca a bruciarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai che non lo so? Considera che Vettel ha il lato pulito, e giusto dietro (quindi sempre lato pulito) ha Hamilton.

beh a sepang non ? che questa cosa si sia vista cos? tanto...in australia neanche...forse solo nei circuiti strettamente cittadini si vede veramente la differenza...

Link al post
Condividi su altri siti

sono molto curioso per la gara di rosberg dmn, tra l'altro le merc hanno alte velocit? di punta quindi superarlo non sar? poi cos? facile

Link al post
Condividi su altri siti

aldo costa sembrava soddisfatto... dobbiamo massimizzare tutto per la gara di domani.

poi ci stupiamo dei risultati? molto pi? eloquente l'intervista di alonso...

ggr

Tu ancora ascolti Costa...?

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che io, caro amico "ferrarista", di venerazioni a ipotetiche divinit?, messia, mastini, vedo solo le tue nei confronti di Massa... e anche piuttosto ingiustificate oltre che certamente stupide.

Perch? non parli di formula 1 come tutti, ovvero guardando quello che accade in tv invece di vivere nel tuo mondo di fantasia? ;)

fantasia???

allora questo 2011

alonso davanti in melbourne massa davanti in malesia fantasia ???

partenze..entrambe a vantaggio di massa

errori ai box solo per massa

errori in gara solo di alonso

i famosi 6 decimi... leggi il live timing alonso 5 giustamente avanti a massa ma di quanto ??? non era massa lo scandalo ? scusa dove sono fantasioso....dove e' che felipe e' scandaloso con quest' auto ?? allora critichiamo michael schumacher perche e scandaloso poi che ha vinto 7 titoli non fa nulla....

ah rega'...conta la macchina ormai...ancora state a dire pilota forte pilota scarso

mettici massa in rbr e vedevi che giri veloci..e tutti a dire ecco il solito mostro da qualifica.... massa guida un carretto...alonso idem...i tempi sono gli stessi e la gara precedente massa e finito davanti ad fernandel che reputo inferiorissimo ad hamilton e pure a button.... ma quanto a fortuna sicuramente uno dei piu fortunati in assoluto del circus

potresti dire lo stesso di felipe vedi interlagos vedi hockeneim vedi singapore vedi hungaroring 98 e 09 ...nonstante tutto guida con milioni di tifosi pseudo tifosi appassionati del bar sport che lo criticano in ogni dove e in ogni quando...e sono pronti ad osannare ogni volta il nuovo venuto (il messia) che porta il titolo a maranello

mi feci grosse risate con prost...idem con shummi...tanto che son stati capaci di far perdere un mondiale ad irvine...che mi ricorda tanto hockenheim....e poi

lo sviluppo tecnico..hai voglia a fare giochetti squallidi...cercando di far passare per scarso un pilota che scarso non e' ma anzi di distruggerlo psicologicamente (bravissimi in questo)

per il resto ... ottimi domenicali ecc.ecc. una banda di musica senza palle !

Link al post
Condividi su altri siti

no, Rosberg ha fatto anche un ottimo primo settore.

L? ? Alo che ha sbagliato. E' stato pi? lento anche di Massa in quel settore

Link al post
Condividi su altri siti

beh a sepang non ? che questa cosa si sia vista cos? tanto...in australia neanche...forse solo nei circuiti strettamente cittadini si vede veramente la differenza...

Perch? a Sepang la griglia ? met? pulita e met? sporca a causa della traiettoria che va a tagliare in diagonale la griglia stessa.

Link al post
Condividi su altri siti

brutto e'....il messia ormai raggiunto dal tassista...

mi sa che dopo raikk iniziera' a prenderle pure fernando...e se l'auto migliora durante la stagione vediamo..... il signore del riscatto rosso santander

alonso ? :asd:ahahahhahahahahah

Ma con che coraggio ti metti a deridere Alonso, se anche oggi, come sempre, il tuo Massa gli ? dietro? E viene puntualmente ridicolizzato da un anno e tre GP?

Link al post
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che non ? vero, perch? se no vorrebbe dire che questi, non contenti delle prestazioni ridicole che ci offrono, ci prendono anche per i fondelli.

ma ? la mentalit? italiana dai. Anche se tutto va a picco "Io non mi dimetto". Probabilmente loro manco ci hanno pensato, preferiscono fare figure poco dignitose.

Link al post
Condividi su altri siti

L? ? Alo che ha sbagliato. E' stato pi? lento anche di Massa in quel settore

Vab? non ? che se sei dietro a Massa hai per forza sbagliato. Non ? che pu? essere stato Massa veloce in quel settore ? No ? ...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate voglio rivolgermi ai moderatori. Forse non ? n? il momento n? il luogo adatto ma vi prego fate qualcosa per _lucaS_ non se ne pu? pi?. Ripete ossessivamente le stesse cose, non apporta migliorie alla discussione, e rende pesante la lettura dei topic. Si comporta quasi come un troll. Io, per mia parte, l'ho appena messo in ignore list. Se questo non era il momento e non era la sede adatta per porre la questione mi scuso.

fai tenerezza....

non aggiungo altro...si vede che sei un semi adolescente... provo tenerezza :)

dopo quasi 2000 post ancora stai a dire ste cose

penso di essere accettato e ben voluto da tutti

e' il mio modo di tifare felipe ....se non ti sta bene ...ottimo in ignore... e se non sta bene nemmeno agli altri

ai quli non ho mai mancato di rispetto...anzi mi son solo beccato offese..ben venga il mio ban a vita!

io mi ci trovo bene in questa comunita'

tu hai un po' di problemi *** dico davvero...goditi di piu la vita reale ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Costa ha detto che la prestazione offerta ? la solita di queste 3 gare, che il divario dalla Mclaren e Red Bull ? ancora parecchio consistente e che si, partendo dal quinto e sesto posto possono comunque fare una buona gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con che coraggio ti metti a deridere Alonso, se anche oggi, come sempre, il tuo Massa gli ? dietro? E viene puntualmente ridicolizzato da un anno e tre GP?

perche per come viene osannato da stampa e da forum e da tifosi...non ha vinto un TUBO!!!!

idem massa ma son l'unico a difenderlo...

ma cosa ha fatto di buono alonso negli ultimi anni dal 2006

stiamo nel 2011

ha perso in mclaren...ha perso in ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi non pensate che in Q1 i top team facciano apposta a non spingere per non cacciare fuori dal 107% le ultime vetture? :whistle::diavoletto:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? quando mai in q1 i team spingono al massimo?

Link al post
Condividi su altri siti

Costa ha detto che la prestazione offerta ? la solita di queste 3 gare, che il divario dalla Mclaren e Red Bull ? ancora parecchio consistente e che si, partendo dal quinto e sesto posto possono comunque fare una buona gara.

Quindi ? vero. Ha detto che possiamo fare una buona gara... io non ho parole. Cio? ma questi qui tutto l'inverno che hanno fatto? Si sono limitati ad accumulare km senza capirci un tubo? O credevano che gli altri ci stavano capendo meno di loro?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi non pensate che in Q1 i top team facciano apposta a non spingere per non cacciare fuori dal 107% le ultime vetture? :whistle::diavoletto:

Penso che il 107% sia l'ultimo dei loro pensieri....

Link al post
Condividi su altri siti