Vai al contenuto
Osrevinu

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

spero che il risultato mi consenta di trovare soddisfazione a leggere il blog di turrini

 

nell'ultima gara ho dovuto respirare a fondo prima di entrare,prima di entrare dopo abu ho aspettato una settimana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? prevista pioggia, come prima di ogni week end di gara da due anni a questa parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si diluvier? al 300%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli... ? 500%.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu vinci la sai l'ultima :asd:

 

? gi? scritto negli annali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci si avvicina alla gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

0SAV08W0PVJM9S00UNZLT0JO0E4G_450.jpg0JSMM0W0HWQB2800WPBEP028Q5Q9_450.jpg

Ma Schumacher si vestiva da tamarro solo quando stava alla Ferrari? :asd:

 

0DX9THD05QHPMP0QWE74006WNITD_450.jpg

Stavolta la striscia sulla spalla delle gomme soft, che gi? sono indicate dal giallo, che in Malesia era dorata, ? bianca. Chi ci capisce ? bravo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che m'interessa di capire ? se la ferrari n5 e la mclaren n 3 sono davanti,il resto ? l'inutile universale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece, l'unica cosa che mi interessa ? vedere Hamilton a muro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece, l'unica cosa che mi interessa ? vedere Hamilton a muro :asd:

Complimenti, sei davvero sportivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti, sei davvero sportivo...

E' una battuta cavolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la ferrari ha portato importanti aggiornamenti tra cui la famosa ala flessibile anteriore speriamo che sia fondamentale perch? ricordiamo gli unici problmi della ferrari ? l'anteriore e se con questa ala si chiudesse il gap non dico con la redbull ma con la mclaren???!!??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? chiuedere il gap con la mcalren sul giro singolo vuol dire chiuderlo anche con la rbr visto che in malaysia la differenza tra ham e vet ? stata di un decimo

 

si far? un passo in avanti ma non sar? abbastanza,meglio di un quinto posto non si potr? fare in qual e poi ce la potremmo giocare in gara

 

 

renault start system permettendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la ferrari ha portato importanti aggiornamenti tra cui la famosa ala flessibile anteriore speriamo che sia fondamentale perch? ricordiamo gli unici problmi della ferrari ? l'anteriore e se con questa ala si chiudesse il gap non dico con la redbull ma con la mclaren???!!??

Mah... non lo so cosa mai abbiano potuto fare in una/due settimane. Imho prima della Spagna non cambier? niente.

 

E' una battuta cavolo :asd:

Ah ok ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? chiuedere il gap con la mcalren sul giro singolo vuol dire chiuderlo anche con la rbr visto che in malaysia la differenza tra ham e vet ? stata di un decimo

 

si far? un passo in avanti ma non sar? abbastanza,meglio di un quinto posto non si potr? fare in qual e poi ce la potremmo giocare in gara

 

 

renault start system permettendo

 

 

gi? gi?...

 

il problema di Alo ? azzeccare una buona volta lo start giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto la redbull porta un significativo pacchetto di aggiornamenti

 

mentre la ferrari solo una ala nuova che da nessuna parte ? stato detto che ? la versione flessibile, qualcosa di pi? si vedr? forse in turchia

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la ferrari ha portato importanti aggiornamenti tra cui la famosa ala flessibile anteriore speriamo che sia fondamentale perch? ricordiamo gli unici problmi della ferrari ? l'anteriore e se con questa ala si chiudesse il gap non dico con la redbull ma con la mclaren???!!??

 

Mhn... non credo, la RB7 ? come se fosse un unico grosso alettone, tutta la vettura genera carico, che cosa vogliamo farci noi con un alettoncino molle sull'anteriore :asd:

 

io avevo sentito di alcuni aggiornamenti ma neanche cos? importanti e dell'ala flessibile che spero risolva qualche problema all'anteriore dove soffriamo abbastanza

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo abbiano portato un ala flessibile simile alla RB, che poi sarebbe pi? corretto dire muso flessibile. Nel caso sarebbe stato necessario un crash test del musetto, quindi probabilmente hanno lavorato solo sulla flessibilit? dei flap e non del muso.

Sapremo se la Ferrari adotter? la soluzione del muso flessibile se trapeler? la notizia del test FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti, sei davvero sportivo...

Dai Dom?...voglio vedere cosa pensi se lo schianto di Hamilton favorisce la vittoria di una Ferrari :asd:

 

 

scherzo eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo abbiano portato un ala flessibile simile alla RB, che poi sarebbe pi? corretto dire muso flessibile. Nel caso sarebbe stato necessario un crash test del musetto, quindi probabilmente hanno lavorato solo sulla flessibilit? dei flap e non del muso.

Sapremo se la Ferrari adotter? la soluzione del muso flessibile se trapeler? la notizia del test FIA.

Todt ? andato a Maranello per fare il test "personalmente"... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×