Vai al contenuto
lucagt2

il box ferrari in malesia e i 2 piloti....e se fosse...

Post raccomandati

Gliene hanno annullato uno per fuorigioco dubbio :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

almeno con massa e raik...si vinceva

in effetti, massa c'era sempre quando gli altri vincevano i mondiali. sar? un caso?

Link al post
Condividi su altri siti

il vantaggio di 18 punti era dovuto anche alla carognata di Alonso ad un compagno di squadra nella corsia dei box :asd: che persona amabile.... :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

il vantaggio di 18 punti era dovuto anche alla carognata di Alonso ad un compagno di squadra nella corsia dei box :asd: che persona amabile.... :asd:

meglio che non dico quello che penso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

state parlando del nulla...

ma davvero pensate che massa si poteva giocare il mondiale? la scelta di hockenaimen per queanto brutta ? stata giusta e necessaria, tra i 2 piloti ferrari non ? certo massa quello in grado di lottare per il mondiale....

Link al post
Condividi su altri siti

state parlando del nulla...

ma davvero pensate che massa si poteva giocare il mondiale?

Risposta: NO

Ma quella gara, in quelle condizioni (psicologiche soprattutto), gli doveva essere lasciata, non me lo toglie nessuno dalla testa

Link al post
Condividi su altri siti

se tu mi parti dal presupposto che volevi fare una bella cosa per massa, tralasciando l'eventuale vittoria del mondiale, allora come tifoso ti posso capire..

ma come direttore di un team no di certo...

Link al post
Condividi su altri siti

se tu mi parti dal presupposto che volevi fare una bella cosa per massa, tralasciando l'eventuale vittoria del mondiale, allora come tifoso ti posso capire..

Il presupposto ? quello, e da direttore di team avrei pensato che lascargli quella vittoria l'avrebbe galvanizzato per i prossimi appuntamenti, per stimolarlo a fare di pi? e magari portare via punti a qualcuno.. In questo modo Massa si ? ulteriormente demoralizzato col risultato di diventare anonimo per il resto dell'anno..

Link al post
Condividi su altri siti

Che fosse necessario per i punti, ok, pi? che altro c'era modo e modo di organizzare quel sorpasso ai box, ad esempio invece del mitico "Felipe, Fernando is more faster than you" e del successivo "ridicolous", bastava che al pit di Felipe, magicamente ci fosse un errore al pit o magari una pistola pneumatica che non funzionava, magari come domenica scorsa. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piu che i 18 punti il fatto di sapere che la rbr volava e che 9 volte su 10 alo andava piu forte di massa rendevano persi quei punti senza il to

tra l'altro mas ? balzato in avanti come al solito approffitando del fatto di partire dietro a fernando e con la possibilit? di leggere quello che fanno davanti alla prima curva,in qual si ? preso 5 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

tralasciando il sospetto problema al pit di felipe, mi ? sembrato che in generale ogni pit delle ferrari fossero stati lenti, nell'ordine di 1-2 secondi di troppo..

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro mas ? balzato in avanti come al solito approffitando del fatto di partire dietro a fernando e con la possibilit? di leggere quello che fanno davanti alla prima curva,in qual si ? preso 5 decimi

Per il tuo ragionamento allora tutti quelli che partono dietro dovrebbero fare come Massa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ahaha ma cek ma che dici sei da oscar!!!

pare una partita di poker

a questo punto la mercedes del medical center da fondo schieramento puo passare tutti ...visto che vede tutto

Link al post
Condividi su altri siti

infatti c'? ktm nel topic di msc che si sta spippando di fronte alla partenza del tedesco in malaysia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti