Vai al contenuto
Ferrarista

Gomme Pirelli che si sfaldano

Post raccomandati

Ma siamo sicuri che sia una buona scelta?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le stesse, gialle e rosse.

:zrzr: Spero che non sia cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara spettacolare a Monaco a mio parere grazie alle gomme Pirelli (il DRS non serviva a nulla)..

spero che in molti si stiano ricredendo per le gomme che ok in qualcosa possono essere migliorate ma ? inutile girarci attorno: le gomme che non durano tutta la gara e hanno un DELTA PRESTAZIONE( a mo dell ing bruno :asd: ) elevato sono la ricetta per spettacolo e sorpassi (in 3 gare su 6 avviamo avuto un ARRIVO IN VOLATA)!

Con queste gomme vedevamo sorpassi pure con le monoposto del 2008!

Purtroppo non si vuole eliminare l aerodinamica dando pi? importanza al grip meccanico e allora l unica soluzione ? questa!!

 

In 6 gare e NESSUNA ? stata noiosa!! (l unico meno ? per le 4 soste in certe piste che sono effettivamente troppe... 2 o 3 sono perfette)

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio parte dei "nostalgici" ma devo ammettere che nelle ultime due gare mi sono divertito molto, il numero di cambi gomma a monaco sono stati decenti (forse mi sto assuefando :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ste gomme si sfaldano perch? sono pi? morbide e danno anche pi? aderenza. Molti record di pista sono stati battuti e abbiamo un peso delle vetture maggiore, niente diffusori tripli e quadrupli. Il kers e il drs non credo diano tutta questa prestazione. Lo scrivo perch? alcuni hanno detto che ste gomme danno poca aderenza..

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosse e gialle a Montreal? Bene, forse vedremo numero di pit stop in doppia cifra per ogni pilota... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ste gomme si sfaldano perch? sono pi? morbide e danno anche pi? aderenza. Molti record di pista sono stati battuti e abbiamo un peso delle vetture maggiore, niente diffusori tripli e quadrupli. Il kers e il drs non credo diano tutta questa prestazione. Lo scrivo perch? alcuni hanno detto che ste gomme danno poca aderenza..

il drs in qualifica ? sfruttabile a piacimento, quindi non direi che ? cos? ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il drs in qualifica ? sfruttabile a piacimento, quindi non direi che ? cos? ininfluente.

intendo dire che come vantaggio in termini di decimi non sia cos? influente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80 pit stop .. a pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×