Vai al contenuto
mammamia

assicurazioni generali

Post raccomandati

fatto fuori un "furfante" entra un "imbecille" ... POVERI NOI !!!

ps. era solo una notizia ... che per ragioni evidenti non potr? commentare in modo pi? dettagliato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto poveri noi periti assicurativi che non ci pagano un ca**o e ci chiedono di pagare il meno possibile gli assicurati...

meglio che non vado oltre :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Poveri noi assicurati che ci aumentano cmq l'assicurazione ogni anno, anche senza incidenti, perch? "gli altri li fanno e noi paghiamo". Evviva.

Link al post
Condividi su altri siti

Poveri noi assicurati che ci aumentano cmq l'assicurazione ogni anno, anche senza incidenti, perch? "gli altri li fanno e noi paghiamo". Evviva.

vero ma purtroppo in italia si f? cos?...

e ti posso garantire, che il 90% dei furti denunciati ai carabinieri sono assolutamente inventati, poi purtroppo questo ne ricade sui premi di tutti...

ma ti posso garantire che almeno 9 assicurati su 10 appena hanno un sinistro cercano di tirare su per prendersi la mandorla...ripeto, 9 su 10...

poi non lamentiamoci se i premi sono troppo alti

Link al post
Condividi su altri siti

Unipol e Zurigo nn sono meglio ??

Link al post
Condividi su altri siti

sono tutte uguali....e te lo dice uno che lavora con 15 compagnie diverse...

Link al post
Condividi su altri siti

Vi lamentate voi che state al nord? E noi qua che dovremmo dire? :asd:

Secondo me quello che al meridione paga meno di tutti ? mio padre (650? l'anno) e ancora nessuno in famiglia (nemmeno lui) riesce a spiegarsi perch

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Vi lamentate voi che state al nord? E noi qua che dovremmo dire? :asd:

Secondo me quello che al meridione paga meno di tutti ? mio padre (650? l'anno) e ancora nessuno in famiglia (nemmeno lui) riesce a spiegarsi perch?.

sicuro che non ti sai spiegare il perch??

al sud poi.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A maggio devo rinnovare quella della Vespa, chiss? quanto mi toccher?...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro che non ti sai spiegare il perch??

al sud poi.... :asd:

Ti giuro. Mio padre ha l'assicurazione dal 1977, ? in prima classe da una vita, mai un sinistro con colpa. Ma gente nella sua stessa condizione paga molto di pi?. Pensa che mesi fa provammo a fare preventivi con altre compagnie e la pi? bassa ? stata 1000 euro l'anno. PS Stiamo con la Sara Assicurazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente ? molto fortunato a pagare tanto...credo che la mia punto evo abbia almeno 1000-1200 all'anno..tra l'altro tra 20 giorni la devo anche rinnovare sigh...

Link al post
Condividi su altri siti

le assicurazioni qua nel napoletano sono un furto, prezzi assurdi, aumenti quest'anno ancora pi? assurdi

sicuramente ? pieno di imbrogli per gli incidenti, ma le stesse assicurazioni fanno a gara per ladrare, basta pensare a quando danno come risarcimento pi? di quanto vale l'auto stessa...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ? pieno di imbrogli

purtroppo ce ne sono un sacco e sono quelli che fanno aumentare il prezzo dei premi collettivi...

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente ? molto fortunato a pagare tanto...credo che la mia punto evo abbia almeno 1000-1200 all'anno..tra l'altro tra 20 giorni la devo anche rinnovare sigh...

Pensa che una mia amica ha comprato una macchina qualche anno fa, si ? intestata lei l'assicurazione e pagava 1400 l'anno, poi l'anno scorso gli ? arrivata la disdetta perch? la Zurich non assicura pi? in Campania, si ? guardata in giro e la pi? bassa gli ha chiesto 2400 euro l'anno!!! Ora ha la macchina ferma fuori casa e va a piedi.

Link al post
Condividi su altri siti

una volta mio padre tampon? una vecchia panda, non si fece manco niente di che. l'assicurazione gli diede tipo 2000 euro, pi? del valore dell'auto... fanno solo i loro porci comodi, magnano e si spartiscono i soldi come vogliono.

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo ce ne sono un sacco e sono quelli che fanno aumentare il prezzo dei premi collettivi...

Luca, te che sei del ramo, ma mi dici com'? possibile che pago (anzi mio padre paga, visto che l'assicurazione ? intestata a lui) cos? poco (almeno rispetto agli standard meridionali)?

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura qualche giorno fa un amico mi disse che voleva comprare una moto, ma ha rinunciato perch? assicurarla costa pi? della moto stessa!

Link al post
Condividi su altri siti

Io al motorino 125 pago circa 800 euro l'anno (intestata sempre a mio padre, classe 5).

Link al post
Condividi su altri siti

Luca, te che sei del ramo, ma mi dici com'? possibile che pago (anzi mio padre paga, visto che l'assicurazione ? intestata a lui) cos? poco (almeno rispetto agli standard meridionali)?

pu? essere una politica dell'assicurazione di tuo pap?, se ? una compagnia pi? piccola pu? essere...

ma ricordati sempre che in caso di sinistro, pi? la compagnia ? piccola e meno sei tutelato (per non parlare di quelle fatte online, da evitare assolutamente...)

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere una politica dell'assicurazione di tuo pap?, se ? una compagnia pi? piccola pu? essere...

ma ricordati sempre che in caso di sinistro, pi? la compagnia ? piccola e meno sei tutelato (per non parlare di quelle fatte online, da evitare assolutamente...)

No, ? la Sara Assicurazioni.

Ma il bello ? che altra gente qui con la Sara pi? o meno nelle stesse condizioni di mio padre paga di pi?!

Link al post
Condividi su altri siti