Vai al contenuto
Osrevinu

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

Il punto ? che non puoi prenderlo alla curva prima. Per cui ? pure possibile che si prenda come riferimento la 13 (che continuo a ritenere troppo veloce) e si faccia usare il DRS all'ultimo rettilineo. Cmq a giorni sapremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle libere di venerd?, la Pirelli metter? a disposizione dei team una mescola definita "extra-hard" che potrebbe essere anche usata in futuro su piste particolarmente esigenti con le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che non puoi prenderlo alla curva prima. Per cui ? pure possibile che si prenda come riferimento la 13 (che continuo a ritenere troppo veloce) e si faccia usare il DRS all'ultimo rettilineo. Cmq a giorni sapremo.

 

cos? sarebbe gi? pi? probabile.

 

cmq tutto ci? non fa che sottolineare l'immane assurdit? di questa regola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O lo si lascia libero per tutto il GP o mi sa che tempo tre gare e questo coso finir? in soffitta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come una rondine non fa primavera una gara non fa un campionato, speriamo che alla FIA non se ne accorgano altrimenti ci troveremmo una sola gara a stagione con la scusa di ridurre i costi.

 

Finalmente una pista permanente con temperature alte cos? da capire veramente il rendimento elle Pirelli, capiremo quanto il KERS sia veramente utile e quanto influisca sul degrado delle gomme.

 

Se poi sar? diluvio importante saranno i box nell'interpretare il meteo.

 

Per cui aspettiamo e godiamoci la nuova gara.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi sar? diluvio importante saranno i box nell'interpretare il meteo.

http://www.youtube.com/watch?v=OnVq-b88hdI

 

:asd:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio a fare la DANZA DELLA PIOGGIA!

Chi ? con me posti qui e decidiamo ora e giorno!

ahhahaah

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda ai Tecnici...

La PIRELLI ''extra hard'' .... mi sbaglio o se funziona aiuta la Red Bull e Mc Laren, pi? mangiatrici di pneumatici della Ferrari, Renault, Sauber?

Un'idea che mi sono fatto, ma vorrei qualcuno mi togliesse il dubbio se sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi risulta che mangino di pi? le gomme, in Australia le McLaren e Vettel hanno fatto 2 cambi-gomme, le Ferrari 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda ai Tecnici...

La PIRELLI ''extra hard'' .... mi sbaglio o se funziona aiuta la Red Bull e Mc Laren, pi? mangiatrici di pneumatici della Ferrari, Renault, Sauber?

Un'idea che mi sono fatto, ma vorrei qualcuno mi togliesse il dubbio se sbaglio...

Potrebbe essere. Cmq ? una mescola sperimentale eh! Cio? se la Pirelli ritiene potrebbe adoperarla in gare particolarmente esigenti, in praticolare hanno citato la Turchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo ora ho appreso che mi perder? la gara...ho un raduno ufficiale e credevo che la gara iniziasse molto prima (maledetto Ecclestone che ritarda i GP mattutini :incazzato:). Mi sa che mi porter? la radiolina alla Fantozzi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdersi la gara per andare al raduno ufficiale delle giovani pippotte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son tentato di perdermelo volontariamente, ma il punto ?: alle 10 di domenica mattina che altro posso aver da fare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle 10 di domenica mattina si dorme, da che mondo ? mondo, in 23 anni e mezzo di vita le 10 di mattina di domenica le avr? viste 30 volte a dire tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi rendo sempre pi? conto che io sono un unicum. Posso andare a letto anche alle cinque del mattino, ma massimo alle 7:30 sto in piedi tutti i giorni dell'anno :asd: E cosa ancor pi? sorprendente se metto la sveglia mi desto prima che suoni.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle dieci di mattima di domenica, di solito ? possibile che apra un occhio per vedere l'ora e ritornare a dormire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che mammolette :asd: :asd:

 

Per l'australia ho fatto:

 

venerd? notte puntatina per vedere i risultati delle libere 1

alle 6.30 sveglia un'ora prima per vedere le libere 2

sabato notte a letto alle 2 e qualifiche alle 7

domenica notte a letto alle 3.30 e sveglia alle 7.30 per la gara

 

il fatto che poi abbia gattonato per tutta la settimana ? puramente casuale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×