Vai al contenuto
Osrevinu

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

E cos? si partir? nel tardo pomeriggio; non ? bastata la figuraccia del 2009?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 si part? alle 17 locali (11 italiane), gi? l'anno scorso anticiparono di un'ora e idem quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 si part? alle 17 locali (11 italiane), gi? l'anno scorso anticiparono di un'ora e idem quest'anno.

 

Vero, me n'ero dimenticato.

Cmq spero cmq che non ci siano i problemi del 2009 (un'ora di anticipo rispetto a due anni fa ? poco secondo me)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono MOLTO curioso di vedere le prossime libere ...

 

Come mai ?

 

alle 10 di domenica mattina si dorme, da che mondo ? mondo, in 23 anni e mezzo di vita le 10 di mattina di domenica le avr? viste 30 volte a dire tanto

Io domeni solitamente alle 10:30 sono ad allenarmi :D

Questa domenica lavoro a Monza dato che c'? la Superstar e il Ferrari Challenge, ma sicuramente per la partenza e per i primi 10giri mi fiondo al bar a vedere la F1 :D

 

:zizi:

 

Dovesse piovere partirebbero di sicuro con la SC, almeno venti giri e poi qualche giro inutile e poi bandiera rossa e a casa.

 

Si ma che palle sta storia...

1 mese fa ho fatto una gara ( faccio Canoa ) sotto il diluvio. C'erano 5 gradi eppure la gara la abbiamo fatta ... 38km, cio? circa 3h 30' ... eppure nessuno ? morto !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? che dovrebbe piovere?

 

Una semplice battuta in Mantovano che tradotta suona "Copritevi che piove".

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, me n'ero dimenticato.

Cmq spero cmq che non ci siano i problemi del 2009 (un'ora di anticipo rispetto a due anni fa ? poco secondo me)

 

ringrazia ecclestone...

i veri tifosi si sono sempre alzati presto per vedere il gp...magari si tornasse al debutto australiano con la gara alle 5 di mattina!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io il culmine lo raggiungo quando sono sotto esame nel periodo estivo: maratone sui libri a partire dalle 23 fino a circa le cinque le sei, le ore pi? fresche della giornata.

 

ahahahahh ormai mi sono laureato nel 2000 e son passati anni!

Una cosa te la anticipo... c'? chi di notte apprende come una spugna! Io sono uno di quelli....ora lavorare il giorno mi massacra!

Quelle notti sono confuse, MA INDELEBILI nella mia mente...pensa al tempo facevo pure pausa STAR TREK TNG che passava alla 2.30 del mattino! E poi ricominciavo...

Serberai di tutto questo periodo che stai vivendo...

un Bellissimo ricordo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo weekend sar? Emanuele Pirro l'ex pilota ad affiancare i commissari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ringrazia ecclestone...

i veri tifosi si sono sempre alzati presto per vedere il gp...magari si tornasse al debutto australiano con la gara alle 5 di mattina!!

 

Pi? che altro non credo che dalle 4 alle 7 cambi molto in termini di ascolti: chi vuole vedere la corsa la guarda, chi non vuole vederla no. Il Gran Premio d'Australia alle 4, come gi? detto da molti, era molto affascinante... ora alla mattina ha perso un po' di quel fascino (sempre nella speranza che non lo cancellino).

 

Comunque questo Gran Premio se non sbaglio a met? corsa si passa su RAIDUE... ? mai possibile che nel 2011 ci sia ancora la necessit? di cambiare canale per dar spazio alla S.Messa? Ma non si pu? farlo tutto su RAIDUE o per una volta sacrificare alla causa della F.1 la rete ammiraglia e spostare la S.Messa sul 2? Mi ricordo che una volta ci fu un gran premio dove il passaggio avvenne proprio in un momento topico (mi pare fosse un'uscita box di Schumacher sul filo dei decimi di secondo contro qualcuno, ma non sono sicuro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per contratto con la FOA la RAI ? obbligata a far partire il GP su Rai Uno. Unica eccezione sar? il GP di Cina che andr? totalmente su Rai Due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su raihd non credo ci saranno problemi di passaggi almeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per contratto con la FOA la RAI ? obbligata a far partire il GP su Rai Uno. Unica eccezione sar? il GP di Cina che andr? totalmente su Rai Due.

 

Ecco appunto, non sia mai che per UNA domenica non si possa spostare la S.Messa su RAIDUE... mamma mia che tristezza quesi della Rai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su raihd non credo ci saranno problemi di passaggi almeno

Per Rai HD non credo ci saranno problemi. Partono col trasmettere Rai Uno in HD e appena si spostano su Rai Due anche Rai HD li segue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perch? l? devono fare un cambio di canale. su raihd non devono fare niente, il segnale quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete dove si sta rilassando Alonso?

 

Qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1021&bih=709&q=hamilton%20island&wrapid=tlif130208765749511&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

 

(:asd:)

 

Se dovesse piovere sar? un week end "angoscioso"

http://f1grandprix.motorionline.com/la-pioggia-potrebbe-rendere-sepang-angosciosa/

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rieccomi per la gioia di molti.

 

Gara attesissima per vedere se l'Australia ? stata un'eccezione agli esiti dei test, o se i valori in campo sono effettivamente quelli visti sul semi-cittadino.

 

Spero piova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda chi c'? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×