Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Visto che hai avuto la fortuna di osservarlo da molto vicino, ti faccio una domandina "ficcanaso": ma ha l'apparecchio? I denti mi sembrano innaturali :unsure:

Boh sinceramente non ci ho proprio fatto caso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto nessun apparecchio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora c'ha il sorriso mentadent al naturale :asd: beato isso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, mi sembrano i classici denti rifatti.

Lui alla Ferrari? Auguri a lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A pranzo con Perez

Complotto!

Oggi, per ragioni di lavoro (e di palato) sono andato a pranzo al Montana, il mitico ristorante che sovrasta la pista di Fiorano.

Sono l? che rifletto su una fetta di culatello accompagnata da un carciofino quando chi arriva?

Luca Baldisserri, l'ingegnere Ferrari dei mondiali di Schumi e di Kimi, oggi responsabile della Driver Accademia Rossa.

Da solo?

Ma no.

Complotto!

Era con Schumi?

No.

Era con Kimi, il Baldo?

No.

Era con Perez.

El Chico.

Ah, dico io, caro Perez, vieni un po' qua.

Perez mi guarda come si guarda un matto.

Gli dico: come diavolo ti sei permesso di sorpassare Alonso a Monza?

El Chico della Sauber sorride e fa: cosa dovevo fare? Andavo due volte pi? forte.

Bravo, rispondo io, ma non hai pensato al posto di Massa e bla bla bla?

Perez si ? convinto fossi definitivamente matto.

Infatti mi ha detto ancora: guarda che io Alonso l'avrei passato anche in Malesia, senza quel dritto a duecento e passa all'ora. Ti sembro uno che rinuncia a vincere il primo Gp della sua vita per un messaggio radio e poi sei mesi dopo infila Fernando a Monza per un secondo posto?

No che non sei uno cos?, ho replicato io.

Gli ho pagato un nocino di Mamma Rossella.

Ah, i complotti...

Figurati se si mette a dire che dal box Ferrari gli hanno ordinato di rallentare, mica ? scemo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Figurati se si mette a dire che dal box Ferrari gli hanno ordinato di rallentare, mica ? scemo :asd:

Bertoku, questi post "al contrario" su Alonso... anche basta perch? OGNI post ha queste frecciatine
Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che hai avuto la fortuna di osservarlo da molto vicino, ti faccio una domandina "ficcanaso": ma ha l'apparecchio? I denti mi sembrano innaturali :unsure:

... con certezza assoluta:

1) I Mexicani sono tutti fissati con i Denti Bianchi all'inverosimile e dritti ad ogni costo...praticamente quando ridi ? la prima cosa che vanno a vedere per capire da dove provieni e da quale ceto sociale, io la trovo una mania

2) Altra mania loro ? la circoncisione! Tutti sono circoncisi, almeno quelli di "buona famiglia" ... non solo di religione ebraica o di origine libanese (al nord sono molti di origine araba (10% della popolazione))

Un macello provar a spiegare che da noi non ? cos?!!! Finch? a Firenze con un gruppo di loro con i quali vivevo in Mexico, a Monterrey, non ci siamo trovati davanti ad una marea di statue guardacaso nessuna raffigurava "cosi" circoncisi!!!

Tornando a Perez ha i dentoni, ma magari ? dovuto al fatto che di solito chi ha i dentoni ha anche labbra carnose, mentre Perez no e questo li esalta in maniera eccessiva, quasi esagerata

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante il particolare socio-etnografico sulla circoncisione :asd:

Suggeriamo la domanda a Stella Bruno per la prossima volta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente rivalutata la vittoria di Nando in Malesia, alla faccia dei complottisti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'hai fatto caso a chi c'era sabato nel box della Ferrari eh? :whistling:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'hai fatto caso a chi c'era sabato nel box della Ferrari eh? :whistling:

A parte che l'ha sempre detto, cmq io prima ero dell'idea di Montezemolo ma ora ho completamente rivalutato Perez lo voglio in rosso non importa se ? troppo giovane.

Link al post
Condividi su altri siti

MA Hamilton, che ha sfiorato il titolo all'et? che ha adesso Perez, lo sapeva di essere troppo giovane per la McLaren?

Link al post
Condividi su altri siti

lo danno 3? anche in Ungheria :asd:

ma chi l'ha scritta quella pagina Wikipedia,John Portuguese? :asd:

Ma perch? state parlando di John in ogni topic, cosa mi sono perso? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? state parlando di John in ogni topic, cosa mi sono perso? :D

Storia troppo lunga :asd: Ti consiglio di fare un giro nella sezione di spam per capirci qualcosa in pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

MA Hamilton, che ha sfiorato il titolo all'et? che ha adesso Perez, lo sapeva di essere troppo giovane per la McLaren?

Alla mecca hanno avuto il coraggio di buttarlo nella mischia, la ferrari non lo fa e ha pure la FDA bah... non li capisco :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa ridicola sarebbe se mettessero Bianchi l'anno prossimo...lui s? che ha esperienza sulle F1, vero Luca Luca? :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo sostiene che il messicano sia troppo giovane..ma siamo sicuri che sia semplicemente questo fatto?Secondo me dipende dal fatto che il secondo in Ferrari ? brasiliano e la Fiat ha la leadership in Brasile,ma in Messico no.Quindi che Montezuma racconti le balle a qualcun'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo sostiene che il messicano sia troppo giovane..ma siamo sicuri che sia semplicemente questo fatto?Secondo me dipende dal fatto che il secondo in Ferrari ? brasiliano e la Fiat ha la leadership in Brasile,ma in Messico no.Quindi che Montezuma racconti le balle a qualcun'altro.

:asd:

195808.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa ridicola sarebbe se mettessero Bianchi l'anno prossimo...lui s? che ha esperienza sulle F1, vero Luca Luca? :baraldi:

Bianchi non ha l'esperienza ma ha un'altra cosa... il manager :asd:

Link al post
Condividi su altri siti