Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

fuori dalla q3 lo stesso, ma almeno avremmo gi? rodato il futuro pilota.

Ma sei cos? sicuro che Perez sia meglio di Massa? Scusa se mi ripeto, ma Fisichella andava pi? veloce con la Force India che con la Ferrari ... non sono cos? convinto che Perez stia facendo bella figura per il suo manico e non per la sua macchina; del resto le ha prese dal compagno di squadra giapponese in qualifica ...

Io prodigi, tolti i soliti noti, in giro non ne vedo ... quindi che senso ha cambiare Massa per un Perez qualsiasi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei cos? sicuro che Perez sia meglio di Massa? Scusa se mi ripeto, ma Fisichella andava pi? veloce con la Force India che con la Ferrari ... non sono cos? convinto che Perez stia facendo bella figura per il suo manico e non per la sua macchina; del resto le ha prese dal compagno di squadra giapponese in qualifica ...

Io prodigi, tolti i soliti noti, in giro non ne vedo ... quindi che senso ha cambiare Massa per un Perez qualsiasi?

Perch? peggio di Massa non si pu? fare... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? peggio di Massa non si pu? fare... :asd:

Ottimismo saltami addosso ... :superlol:

Modificato da Cosimino

Link al post
Condividi su altri siti

Boh Perez secondo me ? il nuovo Massa, quindi pu? sostituirlo gi? da ora.

Vedo molte analogie tra le due carriere, a istinto non credo che Perez potr? mai essere una prima guida Ferrari, spero di sbagliarmi!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh Perez secondo me ? il nuovo Massa, quindi pu? sostituirlo gi? da ora.

Vedo molte analogie tra le due carriere, a istinto non credo che Perez potr? mai essere una prima guida Ferrari, spero di sbagliarmi!

Vero, compresi gli attacchi di celodurite con i compagni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, compresi gli attacchi di celodurite con i compagni :asd:

E compreso il fatto che Alonso mal tollererebbe un astro nascente come compagno di squadra :)

Link al post
Condividi su altri siti

Boh...francamente non saprei se le carriere di Massa e Perez si possano paragonare...Perez mi sembra uno molto pi? consistente e aggressivo del Massa dei primi anni...poi magari mi sbaglio, ? giusto una impressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero Perez lo vedete come un astro nascente? :unsure:

Forse ho la memoria corta, ma a parte due corse fa io non ricordo questi exloit ... anzi, a me piace di pi? il buon giapponesino che, davvero, a volte fa dei numeri che sfidano le leggi della fisica ... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero Perez lo vedete come un astro nascente? :unsure:

Forse ho la memoria corta, ma a parte due corse fa io non ricordo questi exloit ... anzi, a me piace di pi? il buon giapponesino che, davvero, a volte fa dei numeri che sfidano le leggi della fisica ... :zizi:

Veramente Perez ? stato una delle rivelazioni del 2011 proprio perch? ? riuscito a fare, all'esordio, gare che hanno impensierito anche il suo compagno di squadra da tutti ritenuto un ottimo pilota...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa nel 2002 era una pippa colossale, Heidfeld lo metteva sotto in qualifica e in gara, incidentava una gara s? e una no, sempre in cerca di asparagi nei prati, epica la gara di Silverstone

Perez ha dimostrato di essere di tutta un'altra pasta l'anno del debutto, battagliando spesso con Kobayashi, pochissimi errori e sapiente gestione delle gomme. Quest'anno poi sembra avere ingranato anche una marcia in pi?. Finora niente a che vedere col Massa dei primi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh...francamente non saprei se le carriere di Massa e Perez si possano paragonare...Perez mi sembra uno molto pi? consistente e aggressivo del Massa dei primi anni...poi magari mi sbaglio, ? giusto una impressione.

Massa nei primi anni era fin troppo aggressivo, tanto che nel 2002 sfasciava una macchina dietro l'altra!

Comunque, anche nel secondo periodo in Sauber dimostrava talento e velocit?, anche se offuscate a volte da errori.

Anche nel primo periodo in Ferrari nonb era per niente male, sia con Schumi che con Raikkonen!

Questo per dire che anche Massa, come Perez, ? stato considerato un talento degno del passaggio in Ferrari, anche se poi non si ? rivelato un campionissimo degno della prima guida

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari serve una seconda guida che faccia da spalla ad Alonso, dato che ? da anni che in squadra si segue questa filosofia. In base a ci?, non c'? la necessit? di prendere un superpilota. Basta che ne arrivi uno con pi? talento e (soprattutto) pi? motivazioni di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari serve una seconda guida che faccia da spalla ad Alonso, dato che ? da anni che in squadra si segue questa filosofia. In base a ci?, non c'? la necessit? di prendere un superpilota. Basta che ne arrivi uno con pi? talento e (soprattutto) pi? motivazioni di Massa.

Il problema ? che per fare da spalla ad un pilota, o hai una macchina mostruosa (ed a volte manco basta, guardando che ha combinato Webber l'anno scorso) o sei quasi al suo livello ... e Massa non ? al livello di Alonso, quendi senza macchina adatta lo guarda andare via ...

Secondo me la Ferrari ha sbagliato a non prendere Button (non l'anno scorso, ma quando era alla Honda)

Ora chi dovrebbe prendere? Perch? non Webber? ricordatevi che gli insulti non sono ammessi :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Rosberg non di dispiacerebbe...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa nel 2002 era una pippa colossale, Heidfeld lo metteva sotto in qualifica e in gara, incidentava una gara s? e una no, sempre in cerca di asparagi nei prati, epica la gara di Silverstone

Caspita, allora ? recidivo!

Purtroppo io non vidi in diretta quella gara, quindi ecco spiegato il motivo del perch? non mi ricordavo una cosa simile...

Nel 2008 ne fece 5 di testacoda, sempre sul bagnato, sempre sulla stessa pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nel 2008, a sua discolpa, c'? da ricordare che col parc ferm? sbagliarono a tenere un assetto troppo rigido. Gi? che la Ferrari di quegli anni aveva grandi problemi nel mandare le gomme in temperatura...

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/domenicali-massa-deve-imparare-da-alonso-non-sfidarlo/

come fa a dare il massimo in un ambiente del genere?

non che non si sapesse, ma quando lo si rende pubblico vuol dire che proprio si ? a livelli infinitesimi...spero per massa che lasci la squadra!

Link al post
Condividi su altri siti

E' l'unico top team dove corrono con un solo pilota e gli sta bene cosi.

Link al post
Condividi su altri siti

ok, ma questo si sapeva...ma perch? andare in pubblico a spu...arlo cos??

non ? stato n? riguardoso nei confronti di massa, n? nei confronti della scuderia che secondo me ha perso un'altra occasione per stare zitta! soprattutto vedendo i risultati!

Link al post
Condividi su altri siti

ok, ma questo si sapeva...ma perch? andare in pubblico a spu...arlo cos??

non ? stato n? riguardoso nei confronti di massa, n? nei confronti della scuderia che secondo me ha perso un'altra occasione per stare zitta! soprattutto vedendo i risultati!

Forse perch? pi? sput*** di cos? non si pu?.

Link al post
Condividi su altri siti