SpadaJones 60 Inviato 9 Giugno, 2013 Purtroppo non succederá anche perchè si sa cosa vuol dire far debuttare un pilota a metá stagione.. Basta l esempio di fisichella nel 2009.. E stava semplicemente correndo con un altra squadra.. Mica era fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Giugno, 2013 mi sembra improbabile comunque un appiedamento a stagione in corso Concordo,giusto il tempo di farci rodere il fegato un'altra stagione e poi(forse)lo mandano via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 9 Giugno, 2013 Sara' un altro altro di passione per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Giugno, 2013 Scommettiamo che lo confermano anche quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Giugno, 2013 Poi ovviamente oggi farà un garone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Giugno, 2013 Dal sito di Autosprint: "Nel paddock serpeggia una voce: forse Felipe accusa problemi di vista all’occhio sinistro" http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2013/06/08-13340/L%27analisi%3A+un+momento+decisivo%3F Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2013 L'occhio dell'incidente o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 9 Giugno, 2013 secondo me dopo l'incidente qualcosa si è un po' inclinato nella prestazione fisica ; è umano , speriamo riesca a riprendersi come aveva dimostrato nel finale della scorsa stagione e inizio di questa; anch'io ieri l'ho mandato a quel paese " Vai a zappare!..etc." però umanamente dispiaceForza Felipe ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2013 i botti di Monaco sono stati pesanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Giugno, 2013 ragazzi....ma io non voglio fare scalpore eprò in questa F1 che sembra perfetta e purtroppo lo è su certe cose....ma massa ha rischiato di morire ma sul serio...io non credo che quell'episodio non l'abbia segnato!eran un discreto pilota per carità...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2013 http://youtu.be/ojpnJYxalos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Giugno, 2013 Sì però sono pure passati 4 anni dall'incidente. Posso capire la paura e anche le conseguenze psicologiche...ma sono pur sempre 4 anni. Se si fosse scelto di far correre Felipe in queste stagioni nonostante dei postumi dell'Ungheria mai assorbiti, beh sarebbe stato da incoscienti ancor prima per la sua sicurezza, altro che punti del costruttori e stupidaggini simili. E poi dai: fanno tante di quelle prove riflessi, visite mediche, esplorazioni rettali, che se ci fosse stato davvero un danno persistente, questo sarebbe stato certamente identificato e quantomeno "curato". Non mi piace comunque questo giornalismo autosprintesco fatto di "gira voce nel paddock"...sono questioni attinenti anche alla sensibilità dell'uomo e del pilota, sarei più cauto con queste illazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2013 sicuri che abbia toccato la linea bianca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) sicuri che abbia toccato la linea bianca? Forse con la posteriore, non certo con l'anteriore. EDIT: o meglio, con l'anteriore la sfiora, ma per dinamica dello sbandamento non mi pare sia questo il fattore che innesca il tutto. Modificato 9 Giugno, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1243 Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) a prescindere sulle cause degli ultimi incidenti, lo vedo molto male in ottica 2014!! Modificato 9 Giugno, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Giugno, 2013 a prescindere sulle cause degli ultimi incidenti, lo vedo molto male in ottica 2014!! Su Montecarlo anche io ho delle perplessità, su questo incidente invece si vede chiaramente che frena troppo intensamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2013 probabilmente ha sbagliato qualcosa in frenata o scalata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Giugno, 2013 Non credo alle voci di un problema all'occhio. Anche gli anni scorsi c'erano voci che "sfottevano" Schumacher su presunti cali di vista, per via del fatto che ogni tanto tamponava gli avversari in frenata. Poi per carità, può anche essere che non sia una cosa del tutto campata in aria. Ma non c'entra niente con l'errore che ha commesso ieri: è andato troppo a sinistra e ha preso forse un rigagnolo d'acqua (o dello sporco) che lo ha fatto intraversare in frenata. Comunque per quanto mi riguarda il punto non è l'avere o non avere problemi fisici. Il punto è che il pilota non deve commettere questi errori, soprattutto se è l'unico che li commette. Per colpa sua il vantaggio sulla Mercedes e sulla Lotus in classifica può diminuire e il secondo posto nel Costruttori è a rischio. Il primo posto non lo considero nemmeno, la Ferrari di oggi è troppo discontinua per lottare con la Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 9 Giugno, 2013 certo e' strano massa dal fine 2012 e' stato ottimo e regolarmente nando in qualifica dietro idem questo 2013 l'inizio ora apparte gli incidenti , l'ultimo in canada mi ha fatto sbottare ma siamo sicuri che non ci siano cose interne al team che di nuovo pongono alonso in cielo e massa relegato? l'aspetto psicologico conta tantissimo e felipe ne soffre tantissimo per la ferrari sta giocando sporco con felipe che cmq non e' piu quello di una volta e anche una volta....non e' cmq mai stato un campione.... per me c'e altro poi mi auguro che faccia un garone oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Giugno, 2013 certo e' strano . per me c'e altro poi mi auguro che faccia un garone oggi GOMBLODDO!!! Poi ovviamente oggi farà il garone, lo scriviamo da stamattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti