Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2013 Fatico a ricordare l'ultima volta in cui ci è riuscito (sempre che ci sia mai riuscito). Brasile 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) E sì è stato molto utile in quella occasione. I punti devi toglierli prima, non all'ultima gara a mondiale già andato. Tra l'altro, impresona essere arrivato davanti a Vettel in quella gara lì, non c'è che dire. Modificato 16 Aprile, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) Brasile 2012 E ci mancava... Modificato 16 Aprile, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2013 E s? ? stato molto utile in quella occasione. I punti devi toglierli prima, non all'ultima gara a mondiale gi? andato. Tra l'altro, impresona essere arrivato davanti a Vettel in quella gara l?, non c'? che dire. faticavi a ricordare l'ultima volta che ha tolto punti a Vettel, te l'ho ricordato, niente di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2013 Ciao Luca, il discorso è che quando ti rendi conto che non puoi più lottare per il titolo, allora devi renderti utile alla squadra cercando di dare una mano al compagno... cosa che Felipe non è mai riuscito a fare... infatti raikkonen l'unico titolo che ha vinto , non deve ringraziare massa eh ? no no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 16 Aprile, 2013 veramente se consideri la 2 parte del 2012 e questo 2013 massa HA PIU PUNTI DI ALONSO e questo e' un dato di fatto poi in qualifica il parziale e' umiliante per lo spagnolo quest' anno siamo 2 - 1 per massa e se insieriamo anche il 2012 , aumenta detto questo ora arriva sakhir ma se massa dico per pura follia dovesse vincere ??? sparite tutti ?? Io dico piuttosto che dal 2010 Alonso ha fatto 830 punti contro i 414 di Massa, 4 pole Alonso e 0 Massa, 10 vittorie Alonso 0 Massa. Mi sa che quello umiliato è un altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Aprile, 2013 infatti raikkonen l'unico titolo che ha vinto , non deve ringraziare massa eh ? no no Beh, Felipe ha fatto quello che qualsiasi altro pilota nelle sue circostanze avrebbe fatto... in quel caso ha dato una mano a Kimi, non ci piove, era anche logico all'ultima gara in condizioni da non poter vincere il titolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) faticavi a ricordare l'ultima volta che ha tolto punti a Vettel, te l'ho ricordato, niente di più Ma quella occasione lì la ricordo benissimo, solo mi pare talmente palese la sua inutilità (in riferimento al discorso che stavo facendo) che non valeva nemmeno la pena citarla (e pensavo nessuno avrebbe avuto il coraggio di farlo, francamente). Modificato 16 Aprile, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2013 Ma quella occasione l? la ricordo benissimo, solo mi pare talmente palese la sua inutilit? (in riferimento al discorso che stavo facendo) che non valeva nemmeno la pena citarla (e pensavo nessuno avrebbe avuto il coraggio di farlo, francamente). tutto quello che vuoi, inutile quanto vuoi, ma ? una occasione in cui ha tolto punti a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) Vaaa benissimo, hai vinto te. Modificato 16 Aprile, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2013 Vaaa benissimo, hai vinto te. si ha vinto lui ma poi joseki ma che discorsi fai hockeneim 2010 bahrein 2010 la scatola del cambio per felipe e mille altre cose ma dai alonso e ' stato super aiutato felipe corre contro l'incidente contro gli altri, contro i tifosi contro nando , contro la ferrari e' questo quello che mi piace ed e' sempre allegro e sorridente! fino alla 3 gara del 2010 era in testa al mondiale felipe e fino ad hockeneim si giocava tutto poi il patatrac e ringraziassero il muretto ferrari mi faro' grosse risate dopo il bahrein ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2013 Appunto, Massa ha umiliato Alonso in questi 3 anni, e se non lo avessero sistematicamente sabotato avremmo tre mondiali in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2013 Appunto, Massa ha umiliato Alonso in questi 3 anni, e se non lo avessero sistematicamente sabotato avremmo tre mondiali in più. tre no ma uno di sicuro si e forse pure nando lo sa' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2013 tre no ma uno di sicuro si e forse pure nando lo sa' Ma penso che sappia benissimo che, senza l'aiuto del muretto, Massa lo doppierebbe ad ogni GP. Ma il titolo di quale anno avrebbe vinto Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 16 Aprile, 2013 Ma penso che sappia benissimo che, senza l'aiuto del muretto, Massa lo doppierebbe ad ogni GP. Ma il titolo di quale anno avrebbe vinto Massa? Del duemilamai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Aprile, 2013 Credo si riferisca al 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) veramente se consideri la 2 parte del 2012 e questo 2013 massa HA PIU PUNTI DI ALONSO e questo e' un dato di fatto poi in qualifica il parziale e' umiliante per lo spagnolo quest' anno siamo 2 - 1 per massa e se insieriamo anche il 2012 , aumenta detto questo ora arriva sakhir ma se massa dico per pura follia dovesse vincere ??? sparite tutti ?? Toglimi una curiosita, ma te pensi sul serio quello che dici? alonso e ' stato super aiutato Non direi propio, ma l'anno scorso quando Alonso c'aveva bisogno di lui, dove cavolo era? Felipe si e' svegliato solo alla fine, quando il mondiale e' già andato. Ma poi difendi Massa in un modo incredibile mamma mia. Modificato 16 Aprile, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Aprile, 2013 veramente se consideri la 2 parte del 2012 e questo 2013 massa HA PIU PUNTI DI ALONSO e questo e' un dato di fatto poi in qualifica il parziale e' umiliante per lo spagnolo quest' anno siamo 2 - 1 per massa e se insieriamo anche il 2012 , aumenta detto questo ora arriva sakhir ma se massa dico per pura follia dovesse vincere ??? sparite tutti ?? La seconda parte del 2012 vuol dire le ultime 3 gare....non mi risulta che il campionato sia di 6 gare. Poi, se un 2-1 in qualifica è umiliante, sono davvero curioso di sapere cos'è Webber rispetto a Vettel allora. Inoltre dimentichi che Alonso ha 1 ritiro in più di Massa (sicuramente per colpe anche sue, ma lì almeno 3-4 ci arrivava...) Se Massa vince a Sahkir sono contento per la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 16 Aprile, 2013 per altro nel momento in cui aveva tutta l'intenzione di aiutarlo..... lui (felipe) , la premiata ditta al muretto e ci metto pure nando che si presta a ste scemenze, hanno distrutto una qualifica (monza 2012) ! facendo di fatto perdere il mondiale piloti ad alo. comunque Penso che il pilota più forte di tutti i tempi non abbia bisogno dell'aiuto di massa per vincere il titolo. se parliamo di mondiali , Massa ha un solo mondiale sulla "coscienza" , il costruttori 2012 ; se avesse fatto un minimo di più ad inizio campionato era facilmente nostro ; per tutti gli altri c'è una spiegazione alle cose, di natura non scontata come le cose banali che ho letto. tra le tante , come detto : il terribile incidente e il sabotaggio psicologico subito ad hockeneim. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) Io penso che se un pilota di qualsiasi top team, non è più in gioco per il mondiale, è giusto che dia una mano al compagno di squadra, se è ancora in lotta per il titolo piloti. Modificato 17 Aprile, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti