Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Cio? quando Vettel andr? in pensione. Mi sembra dura...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si lamenta del fatto che il team ha sprecato due giorni di test su tre provando pezzi inutili che sulla versione nuova non serviranno, quando invece la Ferrari aveva gran bisogno di testare componenti nuove su una vettura nata male come faceva una volta.

Il giornalista ? lo stesso che critica Massa per le sue prestazioni scadenti da almeno due anni, non va certo in sua difesa perch? non hanno portato i pezzi in tempo per farli provare anche a lui.

Se non leggete il settimanale non potete sapere la loro linea editoriale, quindi non potete capire con esattezza il senso di certi articoli.

Io non credo che Autosprint sia depositario della verit?, mi sembra che abbia gi? proposto articoli un po' "devianti". La cosa migliore sarebbe avere un'intervista filmata di Massa, in modo da interpretare meglio le sue parole. Per sapere cosa egli voglia dire esattamente bisognerebbe comunque essere nella sua testa, si pu? sempre un po' mentire, nelle risposte...

Link al post
Condividi su altri siti

17esimo.. Ormai ? come sparare sulla crocie rossa..! Penoso come non mai

Link al post
Condividi su altri siti

Fatalit? la Ferrari ha perso questa mania del licenziamento proprio in questo periodo :asd:

Contenti loro (e Alonso).

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi nelle retrovie,non so pi? cosa pensare di Massa...Oramai l'unico pensiero che mi viene in mente ? quello che Massa sta in Ferrari per semplice strategia economica legata al gruppo Fiat.Sono sicuro che in McLaren o in Red Bull un pilota del genere lo avrebbero gi? licenziato.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi nelle retrovie,non so pi? cosa pensare di Massa...Oramai l'unico pensiero che mi viene in mente ? quello che Massa sta in Ferrari per semplice strategia economica legata al gruppo Fiat.Sono sicuro che in McLaren o in Red Bull un pilota del genere lo avrebbero gi? licenziato.

Ma giustamente, infatti....cio?, almeno lo scorso anno in qualifica andava bene, arrivando non di rado davanti ad Alonso, poi si perdeva in gara, ma quest'anno ? veramente qualcosa di imbarazzante, in tutte le gare e in tutte le condizioni meteo. :confuso:

Modificato da simo89

Link al post
Condividi su altri siti

17esimo.. Ormai ? come sparare sulla crocie rossa..! Penoso come non mai

Avete notato lo sguardo dentro il casco nell'inquadratura in primo piano alla fine del Q2?

Mancava poco si mettesse a piangere... il morale affonda, purtroppo...

Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato lo sguardo dentro il casco nell'inquadratura in primo piano alla fine del Q2?

Mancava poco si mettesse a piangere... il morale affonda, purtroppo...

Infatti penso che sar? sempre peggio col proseguire della stagione.. Per me non lo Sa nemmeno lui perch? ha queste difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

Ma giustamente, infatti....cio?, almeno lo scorso anno in qualifica andava bene, arrivando non di rado davanti ad Alonso, poi si perdeva in gara, ma quest'anno ? veramente qualcosa di imbarazzante, in tutte le gare e in tutte le condizioni meteo. :confuso:

E' vero,oggi ha trovato traffico,ma lui non ci mette del suo.Com'? che Fernando Alonso ? sempre li davanti?Miracoli del Messia... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dopo l'incidente ? finito.

Io lo prospettavo gi? 10 minuti dopo budapest.

Non posto molto, anzi quasi nulla qui, ma forse qualcuno se lo pu? ricordare.

Se la mettimao sul commerciale allora meglio metterci SENNA.

Penso sia pi? veloce e poi SENNA su FERRARI.

Grosso sprint economico per la FIAT in brasile.

Questo Massa qua non ? buono manco come spot.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero,oggi ha trovato traffico,ma lui non ci mette del suo.

giancarlo_fisichella_filipe_massa1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

mi domando come fa ancora Nicolas Todt a tenere fiducia in un pilota cos? ...

Link al post
Condividi su altri siti

si perde costantemente in gara, parte bene poi scompare. assurdo finire solo davanti agli scarsi

Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? ridicolo uno che corre cosi o chi gli permette ancora di correre?

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda

Link al post
Condividi su altri siti

Quindicesimo,incredibile.Alonso secondo,lui quindicesimo.Alonso 61 punti,Massa 2.Tirate voi le somme...

Link al post
Condividi su altri siti

che vergogna... chi ci metti dopotutto senza esagerare col budget? Chi se lo piglia sto impiastro?

Link al post
Condividi su altri siti

Quindicesimo,incredibile.Alonso secondo,lui quindicesimo.Alonso 61 punti,Massa 2.Tirate voi le somme...

Nessuno ... continuando con questa stagione nessuno si prende un pilota che colleziona questi risultati. Bisogna cambiare

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Massa dovrebbe cambiare aria, magari nelle GT si troverebbe a suo agio.

Link al post
Condividi su altri siti