carlomm73 77 Inviato 5 Maggio, 2012 Cio? quando Vettel andr? in pensione. Mi sembra dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Maggio, 2012 Si lamenta del fatto che il team ha sprecato due giorni di test su tre provando pezzi inutili che sulla versione nuova non serviranno, quando invece la Ferrari aveva gran bisogno di testare componenti nuove su una vettura nata male come faceva una volta. Il giornalista ? lo stesso che critica Massa per le sue prestazioni scadenti da almeno due anni, non va certo in sua difesa perch? non hanno portato i pezzi in tempo per farli provare anche a lui. Se non leggete il settimanale non potete sapere la loro linea editoriale, quindi non potete capire con esattezza il senso di certi articoli. Io non credo che Autosprint sia depositario della verit?, mi sembra che abbia gi? proposto articoli un po' "devianti". La cosa migliore sarebbe avere un'intervista filmata di Massa, in modo da interpretare meglio le sue parole. Per sapere cosa egli voglia dire esattamente bisognerebbe comunque essere nella sua testa, si pu? sempre un po' mentire, nelle risposte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Maggio, 2012 17esimo.. Ormai ? come sparare sulla crocie rossa..! Penoso come non mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2012 Fatalit? la Ferrari ha perso questa mania del licenziamento proprio in questo periodo Contenti loro (e Alonso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Maggio, 2012 Anche oggi nelle retrovie,non so pi? cosa pensare di Massa...Oramai l'unico pensiero che mi viene in mente ? quello che Massa sta in Ferrari per semplice strategia economica legata al gruppo Fiat.Sono sicuro che in McLaren o in Red Bull un pilota del genere lo avrebbero gi? licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 12 Maggio, 2012 (modificato) Anche oggi nelle retrovie,non so pi? cosa pensare di Massa...Oramai l'unico pensiero che mi viene in mente ? quello che Massa sta in Ferrari per semplice strategia economica legata al gruppo Fiat.Sono sicuro che in McLaren o in Red Bull un pilota del genere lo avrebbero gi? licenziato. Ma giustamente, infatti....cio?, almeno lo scorso anno in qualifica andava bene, arrivando non di rado davanti ad Alonso, poi si perdeva in gara, ma quest'anno ? veramente qualcosa di imbarazzante, in tutte le gare e in tutte le condizioni meteo. Modificato 12 Maggio, 2012 da simo89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Maggio, 2012 17esimo.. Ormai ? come sparare sulla crocie rossa..! Penoso come non mai Avete notato lo sguardo dentro il casco nell'inquadratura in primo piano alla fine del Q2? Mancava poco si mettesse a piangere... il morale affonda, purtroppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Maggio, 2012 Avete notato lo sguardo dentro il casco nell'inquadratura in primo piano alla fine del Q2? Mancava poco si mettesse a piangere... il morale affonda, purtroppo... Infatti penso che sar? sempre peggio col proseguire della stagione.. Per me non lo Sa nemmeno lui perch? ha queste difficolt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Maggio, 2012 Ma giustamente, infatti....cio?, almeno lo scorso anno in qualifica andava bene, arrivando non di rado davanti ad Alonso, poi si perdeva in gara, ma quest'anno ? veramente qualcosa di imbarazzante, in tutte le gare e in tutte le condizioni meteo. E' vero,oggi ha trovato traffico,ma lui non ci mette del suo.Com'? che Fernando Alonso ? sempre li davanti?Miracoli del Messia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Danzike 0 Inviato 12 Maggio, 2012 dopo l'incidente ? finito. Io lo prospettavo gi? 10 minuti dopo budapest. Non posto molto, anzi quasi nulla qui, ma forse qualcuno se lo pu? ricordare. Se la mettimao sul commerciale allora meglio metterci SENNA. Penso sia pi? veloce e poi SENNA su FERRARI. Grosso sprint economico per la FIAT in brasile. Questo Massa qua non ? buono manco come spot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2012 E' vero,oggi ha trovato traffico,ma lui non ci mette del suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 13 Maggio, 2012 mi domando come fa ancora Nicolas Todt a tenere fiducia in un pilota cos? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 13 Maggio, 2012 si perde costantemente in gara, parte bene poi scompare. assurdo finire solo davanti agli scarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2012 E' pi? ridicolo uno che corre cosi o chi gli permette ancora di correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 13 Maggio, 2012 la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Maggio, 2012 Quindicesimo,incredibile.Alonso secondo,lui quindicesimo.Alonso 61 punti,Massa 2.Tirate voi le somme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Danzike 0 Inviato 14 Maggio, 2012 che vergogna... chi ci metti dopotutto senza esagerare col budget? Chi se lo piglia sto impiastro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Quindicesimo,incredibile.Alonso secondo,lui quindicesimo.Alonso 61 punti,Massa 2.Tirate voi le somme... Nessuno ... continuando con questa stagione nessuno si prende un pilota che colleziona questi risultati. Bisogna cambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Secondo me Massa dovrebbe cambiare aria, magari nelle GT si troverebbe a suo agio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2012 Sutil: "Potrei tornare piuttosto presto" ops scusate ho sbagliato thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti