Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Non voglio andare pesantemente off-topic, ma io penso che la scelta nel 2009 la fece pi? che altro la Ferrari, la quale continu? la sua politica ormai ultra-decennale e decise di non volere due galli in un pollaio. Poi, certo, dubito che Alonso si sia strappato i capelli per questo! :-)))

Quanto a Massa, io in realt? non capisco che senso avrebbe cacciarlo adesso. Forse a met? stagione se far? davvero una gara penosa dietro l'altra. Ma neppure...non credo che la Ferrari rischi di lottare per il mondiale, dunque il fatto che Massa porti o meno punti, sar? relativamente grave. E comunque, non credo che Felipe possa fare davvero cos? pesantemente schifo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di oggi, a meno che Massa non sbagli clamorosamente (come Melbourne) le prossime 3 gare, trovo altamente improbabile che la Ferrari lo sostituisca a stagione in corso. Hanno anche ironizzato su quanti piloti, tecnici e manager sono stati associati alla Scuderia, supportando ancora una volta il proprio pilota.

Io credo che le prossime gare saranno determinanti, ma per una sostituzione imminente dovrebbe andare davvero tutto completamente storto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa oggi nelle FP1 ? stato davanti ad Alonso.

Per quel poco che conta, almeno ? un segnale, timido, ma per lo meno lo ha dato.

Vediamo come va domani, perch? nelle FP2 ha peggiorato il suo best lap, e ha preso molto distacco da Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa oggi nelle FP1 ? stato davanti ad Alonso.

? sicuro un problema all'auto, cambiate subito il telaio ad alonso!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Inutile ormai spipparsi il cervello con 'sta storia di Massa; Felipe quest'anno non la muove proprio. Stagione andata, forse l'ultima in rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

felipe chiude le seconde prove libere 16? a 2 secondi da Ham e 1.5 da Alonso....

cominciamo bene

Link al post
Condividi su altri siti

felipe chiude le seconde prove libere 16? a 2 secondi da Ham e 1.5 da Alonso....

cominciamo bene

:asd::thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

cominciamo bene

Mi sa che il problema non era il telaio... (ma va? :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

almeno ora felipe non potr? dire che la colpa era del telaio.

Link al post
Condividi su altri siti

:D vedo che sei ascoltato a Maranello, pare che l'abbian fatto per le libere 2...

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, Massa: ?E? chiaro che non abbiamo una macchina competitiva?

"Se sento una particolare pressione su di me? No, non pi? del solito"

Il pilota brasiliano della Ferrari ha completato 44 giri con la sua Ferrari F2012 e si ? classificato 16mo al termine delle due sessioni di prove libere del Gran Premio di Malesia.

Felipe Massa: ?Fernando ed io avevamo programmi piuttosto differenti l?uno dall?altro e si spiega soprattutto cos? la

differenza in classifica. In particolare, nel pomeriggio abbiamo scelto direzioni completamente diverse che per me non

hanno funzionato ma almeno mi hanno consentito di capire alcune cose importanti sul comportamento della vettura.

Adesso i miei ingegneri ed io sappiamo qual ? la direzione giusta, il che mi rende pi? ottimista in vista delle qualifiche

rispetto a quanto non lo fossi la settimana scorsa a Melbourne. E? chiaro che, in questo momento, non abbiamo una

macchina competitiva ai massimi livelli. Se sento una particolare pressione su di me? No, non pi? del solito: alla Ferrari

siamo sempre sotto pressione. L?importante ? capire che cosa non abbia funzionato a Melbourne e credo che abbiamo tutti

gli elementi a disposizione per farlo.

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-massa-e-chiaro-che-non-abbiamo-una-macchina-competitiva/

A me pare chiaro anche altro sinceramente

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Per?,pensandoci bene...questa situazione su massa sempre il replay di quella di raikkonen nel 2009.

A sto punto ? chiaro che anche la ferrari potrebbe puntare in una direzione tralasciando i problemi di massa (?).

Sarei curioso di vedere massa su un'altra macchina, competitiva o scarsa che sia per vedere se ? veramente arrivato o ? solo un problema che nasce in ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa s'? beccato un secondo e tre da Alonso... ma vi pare una roba normale? Questo ? da cacciare subito, mi dispiace per lui, ma non pu? continuare.

Link al post
Condividi su altri siti

basta vedere na pippa come webber come filava l'anno scorso con la RBR

Link al post
Condividi su altri siti

Sono le prove libere... anche nelle prime libere Alonso era molto indietro, anche dietro Massa.

Aspettiamo almeno le qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa s'? beccato un secondo e tre da Alonso... ma vi pare una roba normale? Questo ? da cacciare subito, mi dispiace per lui, ma non pu? continuare.

si ma la mattina

era avanti a nando

scusa e allora pure nando perch? era dietro ?

Link al post
Condividi su altri siti

i conti si fanno in gara non in prova

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle qualifiche non si fanno lavori diversi e si parte alla pari con lo stesso obiettivo: classificarsi nel modo migliore possibile.

E' l? che contano le posizioni... vediamo che succede.

Link al post
Condividi su altri siti

va be..non arrampichiamoci sugli specchi...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti