Vai al contenuto
Beyond

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

eccolo li, massa attacca subito la strategia, il team, la malasorte.

ma xche qualcuno non gli dice che ? colpa sua aver consumato a dismisura le gomme dure??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per alesi hamilton verr? penalizzato :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Webber? Perchè s'è fermato a bordo pista? Benzina finita?

@Massa:

Ma vaffa.... va... Mai una volta che si assuma le sue responsabilità. Oggi gli salvo la prima parte di gara dietro a Button, poi zero.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ma al sabato non avevano detto a Vettel di "scaricare urgentemente il kers"? Ora si scopre che il kers manco ce l'aveva? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

per alesi hamilton deve venir radiato...

in ogni caso il fondo ? proprio ceduto, era gi? rotto quando ? uscito di pista, e credo a sto punto sia uscito proprio per quello....

Link al post
Condividi su altri siti

Ha gi? misurato il fondo?

E' ovvio che dovesse risultare troppo usurato lo penalizzeranno ma aspettiamo le verifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Commenti, che dire Vettel ha fatto una gara perfetta il distacco potrebbe ingannare perch? di certo ha mollato appena saputo che Hamilton aveva problemi.

Hamilton gran gara, quell'errore poteva costare pi? caro di quanto meritasse un uscita simile.

Petrov, beh regolare su un ottima vettura, in partenza ha creato ci? che ha mantenuto fino alla fine.

Alonso, beh non capisco il precoce rientro alla prima sosta, per? oramai anche i telecronisti rai e commentatori convergono su un punto, gi? la qualifica fa pena, poi ci aggiunge di suo.Con le dure andava meglio delle morbide.

Webber ha avuto un we da dimenticare, non ha azzeccato nulla, dalla partenza alla strategia.

Button vince il tapiro per la manovra pi? stupida, doveva cedere subito la posizione se la sarebbe giocata con Petrov, ottimo con tutte le mescole.

Perez sopresa, con la testa sulle spalle e una strategia tipo quelle di Koba 2010, non male.

Kobayashi un p? spento, per? ottimo piazzamento comunque, non ne aveva e si vedeva.

Massa ottima solo la partenza, non ho capito come ha fatto ma qualcuno dovrebbe imparare a imparare.Poi bene anche su Button, molto lento non ha dato spazio costringendolo al fuori pista, mi ha ricordato l'Alonso di Montreal l'anno passato con Button.Poi ovviamente doveva dare strada senn? finiva come l'anno passato con polemiche, il ruolo di zerbino gli si addice.Inspiegabile la sua difficolt? con le dure, non credo abbia fatto male, fino all'ultima sosta era a 8" dal titolare, se pensiamo quanti ne aveva Webber da Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sarei stupito se avesse affermato il contrario Monsieur "Non rosico sugli avversari"

Link al post
Condividi su altri siti

eccolo li, massa attacca subito la strategia, il team, la malasorte.

ma xche qualcuno non gli dice che ? colpa sua aver consumato a dismisura le gomme dure??

Mi ricorda un altro brasiliano in Ferrari, ma lasciamo perdere :turned: comunque Massa io lo trovo veramente inguardabile da quando ? tornato ...

Link al post
Condividi su altri siti
:D gi? Mazzoman si esalta aspettando Perez...

Link al post
Condividi su altri siti

@Massa:

Ma vaffa.... va... Mai una volta che si assuma le sue responsabilit?. Oggi gli salvo la prima parte di gara dietro a Button, poi zero.

Le chances le ha gi? avute e non le ha sfruttate. Da tifoso di Felipe, dico che quesa gara era un appello e secondo me non arriva a fine stagione, forse in Turchia. Non penso che la Ferrari possa permettersi ancora per un anno prestazioni di questo tipo.

A parit? di prestazioni, forse ? preferibile far crescere un giovane...

Link al post
Condividi su altri siti

ha cioccato quindi? No perch? ? incomprensibile se no..

B? certo, potr? essere anche scarso, ma non da prendere 2 secondi al giro da Petrov!!! Ha continuato la gara solo come test, che nella formula 1 moderna sono comunque da prendere come oro!!

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro non rinnoveranno il contratto

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara di Petrov. Non sono di quelli che si entusiasmano facilmente per un pilota. Credo ancora che sia fondamentalmente un pilota mediocre, ma ha fatto una gara solida e da pilota maturo. Ci? non mi fa dimenticare quante macchine ha sfasciato l'anno scorso e quante minchiate possa fare ancora quest'anno.

Se ci fosse stato Kubica? Con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte.

Mazzoman gi? vede Perez in rosso, lui si che si esalta facilmente!

Comunque, da quanto ho visto, questo mondiale salvo imprevisti lo vince Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

merito a Petrov...? comunque arrivato terzo...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso con una partenza migliore sarebbe andato a podio...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro non rinnoveranno il contratto

Molto probabile, ma ? solo la prima gara, e dopottutto non ? tutta colpa sua. E' stato bloccato durante le qualifiche e ha corso il GP con un'auto danneggiata.

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone: Alonso ? il secondo anno che sbaglia le partenze...eccheccazz...

Era chiuso da Button che si ? allargato tantissimo perch? spinto a sua volta da Petrov, dove poteva andare Alonso? Neanche male che non si ? girato e non si ? insabbiato.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il podio, ma Petrov se l'? fatta tutta d'un sorso? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per alesi hamilton deve venir radiato...

in ogni caso il fondo ? proprio ceduto, era gi? rotto quando ? uscito di pista, e credo a sto punto sia uscito proprio per quello....

Pure per me. :zizi:

Na vabb? scherzo dai..:asd: Per? rischia parecchio per me.

Link al post
Condividi su altri siti