M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2011 Non c'era anche hakkinen nel '94 (o 93) in australia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2011 (modificato) 93 Modificato 24 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2011 Bella! Una curiosit?,quando decisero di passare da gomme scanalate(come in questa foto) a gomme slick?Come avvenne il passaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Giugno, 2011 Bella! Una curiosit?,quando decisero di passare da gomme scanalate(come in questa foto) a gomme slick?Come avvenne il passaggio? Mi pare che le slick furono utilizzate la prima volta al GP di Spagna 1971 a Barcellona sul circuito cittadino del Montjuich. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2011 (modificato) Mi pare che le slick furono utilizzate la prima volta al GP di Spagna 1971 a Barcellona sul circuito cittadino del Montjuich. Ah ok,ma fu un imposizione regolamentare o pi? semplicemente scoprirono che le slick fornivano pi? grip delle scanalate? Intanto metto altre immagini: Dan Gurney 1967 Hubert Hahne 1967 Jochen Rindt 1969 Modificato 24 Giugno, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Giugno, 2011 Ah ok,ma fu un imposizione regolamentare o pi? semplicemente scoprirono che le slick fornivano pi? grip delle scanalate? Non fu un'imposizione. Come hai detto tu, capirono che c'era maggior aderenza. La foto qui sotto di Jochen Rindt ? stata oggetto di un bel poster che AS ha distribuito in regalo qualche mese fa con la rivista. Adesso ce l'ho sul muro davanti al pc. (Ho fissato una "custodia" trasparente dove posso inserire e cambiare quando voglio tutti i poster che preferisco senza rovinarli minimamente): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Giugno, 2011 Carlos Pace - Nurburgring 1974. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Giugno, 2011 (modificato) [/url]Bernd Rosemeyer, Donington 1937. Modificato 24 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2011 Bernd Rosemeyer, Donington 1937. Bellissima questa ! La prima monoposto a motore posteriore che volava nel lontano 1937 !! Col suo 16 cilindri se non erro ! Wow ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 26 Giugno, 2011 belle anche a le Mans nel rettilineo del mulsanne alcuni volavano quasi a 400km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Giugno, 2011 93 chi ? sto matto? :lol: ? riuscito a proseguire la gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 26 Giugno, 2011 chi ? sto matto? :lol: ? riuscito a proseguire la gara? Hakkinen ad Adelaide ha rischiato di non proseguire la vita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 27 Giugno, 2011 forse OT....forse...tanto che non ? una F1...ma quanto volaaaaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=5yzk7U0PpGM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 27 Giugno, 2011 Scherzi a parte Foto che stringono il Cuore... Bellissime!!! Oggi ? un'altra cosa... anche se non intere volano anche oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Giugno, 2011 (modificato) Hakkinen ad Adelaide ha rischiato di non proseguire la vita! Si ma nel 95...quella non mi pare una foto di quell'anno... Scherzi a parte Foto che stringono il Cuore... Bellissime!!! Oggi ? un'altra cosa... anche se non intere volano anche oggi... Manca la migliore Modificato 27 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Giugno, 2011 Quella foto di Hakkinen mi pare che ? del '94. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 27 Giugno, 2011 Niki Lauda Nurburgring 1976??????? ?Regazzoni 1974 Nurburgring???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 27 Giugno, 2011 James Hunt Nuburgring 1975 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 27 Giugno, 2011 Jackie Stewart 1967 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti