Vai al contenuto
Osrevinu

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Un po' di ricordi delle giornate radiose degli anni duemila: 12 Marzo 2000, doppietta Ferrari nel segno del Kaiser.

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque vediamo.

Team Lotus - Trulli, Kovalainen, Chandhok, Razia, Valsecchi, Teixeira

Lotus Renault GP - Heidfeld, Petrov, Senna, Grosjean, Tung, Charouz

se non riescono a risolvere la diatriba per il nome in tribunale, possono giocarsela a basket.

proporrei un qualcosa di pi? virile....gara di rutti! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

MI sa che alla HRT sono un po' indietro con i lavori. Karthikeyan sta facendo il sedile nei box.

In pratica la stanno assemblando l?, manca ancora tutto. Esattamente come l'anno scorso.

0314343-1.jpg

300tfec.jpg

e gi? tanto che ci sono in Australia...... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di ricordi delle giornate radiose degli anni duemila: 12 Marzo 2000, doppietta Ferrari nel segno del Kaiser.

Appena quel GP era partito mi ero rassegnato a una replica della gara del 98... poi all'improvviso... la luce! Ops, volevo dire il fumo :asd: La prima di tante grigliate made in Stuttgard :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso io non sono contrario agli ordini di scuderia, la cosa ridicola di quella corsa ? che considerarono illegale il freno direzionale (terzo pedale) montato dalla McLaren ma gli considerarono valida la doppietta.

ma le gare e il mondiale l'hai visto prima di sparare tutte queste cagate?

Link al post
Condividi su altri siti

mad? gli arrosti della mercedes facepalm2.gif

una vittoria alla alo per msc

Link al post
Condividi su altri siti

la fia ha definito lo spazio in cui sar? attivabile l'ala mobile a melbourne. sar? tutto il rettilineo finale, la linea di inizio in corrispondenza dell'ultima curva. il punto in cui viene calcolata la distanza ? appena prima la terz'ultima curva

1300961188.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che ricordi :cray:

Ancora non ci aveva tradito :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

la fia ha definito lo spazio in cui sar? attivabile l'ala mobile a melbourne. sar? tutto il rettilineo finale, la linea di inizio in corrispondenza dell'ultima curva. il punto in cui viene calcolata la distanza ? appena prima la terz'ultima curva

1300961188.jpg

Ma che st***ta immane! In quel punto con l'effetto elastico le macchine saranno troppo lontane, dovevano prendere il riferimento una curva dopo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che st***ta immane! In quel punto con l'effetto elastico le macchine saranno troppo lontane, dovevano prendere il riferimento una curva dopo

bene,peggio funziona , prima lo tolgono

Link al post
Condividi su altri siti

1300961188.jpg

mi spiegate bene come funziona il regolamento????

? possibile usarla per i sorpassi???

Link al post
Condividi su altri siti

bene,peggio funziona , prima lo tolgono

:lol: vero

Link al post
Condividi su altri siti

se lo prendi una curva dopo poi il pilota ha troppo poco tempo per controllare se pu? usarla

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha detto che la gente rimarr? letteralmente stupefatta dalla quantit? di sorpassi che si vedranno a Melbourne... mah... ho i miei dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

chiamarli sorpassi ? un'offesa a villeneuve e mansell :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dice per le gomme per?, non per l'ala

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha detto che la gente rimarr? letteralmente stupefatta dalla quantit? di sorpassi che si vedranno a Melbourne... mah... ho i miei dubbi.

non ? escluso, ma questo perch? melburne ? sempre stato un gran premio atipico e in genere spesso si sono visti colpi di scena...

mi preoccupa il resto del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

sec me invece puo essere interessante i piloti ormai lo faranno come automatismo come con il kers...non dimentichiamoci che sono professionisti...stando a quanto detto da alo e mas sara' una cosa positiva....per lo meno il kers la ferrari sara super avvantaggiata....certo che capperi ci aspetta non lo so

gomme kers ala mobile ....mado' se felipe finisce il primo giro son gia contento....

prevedo una vittoria netta di alonso !!! in modalita culonzo cana'

Link al post
Condividi su altri siti

sec me invece puo essere interessante i piloti ormai lo faranno come automatismo come con il kers...non dimentichiamoci che sono professionisti...stando a quanto detto da alo e mas sara' una cosa positiva....per lo meno il kers la ferrari sara super avvantaggiata....certo che capperi ci aspetta non lo so

gomme kers ala mobile ....mado' se felipe finisce il primo giro son gia contento....

prevedo una vittoria netta di alonso !!! in modalita culonzo cana'

Ma non si era detto che i nomi dei piloti non dovevano essere pi? storpiati? Ora ricomincia il mondiale e ricomincia anche questa oscena abitudine...

Link al post
Condividi su altri siti

Che ricordi :cray:

Ancora non ci aveva tradito :cray:

Ci ha tradito nel suo momento di calo, l'importante ? quel che ha fatto prima... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti