Vai al contenuto
Osrevinu

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

ma le gare e il mondiale l'hai visto prima di sparare tutte queste cagate?

 

Non ho detto nessuna cagata: il terzo pedale era un freno direzionale che la FIA consider? illegale dopo il GP d'Australia, ma non annull? la doppietta (il che mi sembra paradossale, poi sicuramente Hakkinen e Coulthard avrebbero vinto ugualmente in carrozza). Che poi la McLaren del 1998 fosse superiore ugualmente (in quel frangente di parecchio anche perch? le Goodyear della Ferrari facevano pena) a tutti gli altri non lo metto in dubbio.

 

Aaah: "Ron Dennis ? Dio", ho capito tutto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene,peggio funziona , prima lo tolgono

 

:zizi: spero scoppino subito polemiche, cos? non ci annoiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate bene come funziona il regolamento????

? possibile usarla per i sorpassi???

 

Questa cosa dell'ala mobile serve proprio per i sorpassi: il pilota che segue e si trova a meno di un secondo da quello che lo precede al momento della 1? rilevazione, pu? usare l'ala mobile per ridurre il carico aerodinamico e viaggiare pi? forte sul rettilineo (tipo di 15 kmh hanno detto). Questo dovrebbe consentire ai piloti di sorpassare pi? agevolmente, dal momento che il congegno non ? attivabile "in difesa" (ci? da quello davanti) a differenza di quanto accadeva con il Kers due anni fa. Se ho scritto stupidaggini riguardo al funzionamento correggetemi.

 

In ogni caso si pu? usare solo su un rettilineo per gara, che si chiama "zona di sorpasso". La definizione mi fa a met? ridere e a met? piangere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: spero scoppino subito polemiche, cos? non ci annoiamo.

Troppo tardi :asd: Oggi ci sono state le verifiche tecniche preliminari e a quanto pare nessuno ha detto che qualcun altro ha dispositivi illegali o para-legali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo entrare in clima GP? Le foto del giovedi:

 

Gp_Australia_Giovedi_020.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ricordi :cray:

 

Ancora non ci aveva tradito :cray:

 

Per me non ? un tradimento il fatto che sia andato alla Mercedes, ragazzi nulla ? eterno. Certo per come ? andato l'anno scorso avrebbe fatto meglio a chiudere la carriera con quel fantastico GP del Brasile 2006 ma sono considerazioni che non intaccano la storia di Schumacher alla Ferrari, ora vedremo questo 2011.

 

Michael Schumacher ha fatto vivere a tutti i ferraristi degli anni fantastici conditi con 5 titoli mondiali consecutivi (mica bruscolini), gli sar? sempre grato per quelle vittorie e nulla potr? scalfire questa mia idea. Non sono come tutti i giornalisti italiani (non faccio nomi) che l'anno scorso hanno passato il tempo a criticarlo, deriderlo e denigrarlo dopo averne cantato le lodi per 10 anni... sono questi i veri traditori. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
171735.jpg171694.jpg171703.jpg171688.jpg171685.jpg Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo entrare in clima GP? Le foto del giovedi:

 

Gp_Australia_Giovedi_020.jpg

 

Vedo dei monitor rossi dietro, speriamo che l'abbiano assunta in Ferrari al posto di Colaianni. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto nessuna cagata: il terzo pedale era un freno direzionale che la FIA consider? illegale dopo il GP d'Australia,

 

appunto dopo.

ti ripeto la domanda, era illegale durante il gran premio d'australia quel pedale?

illuminami, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ci fa l? nonno Coulthard? Vuole tentare di decapitare qualcuno come fece con Wurz qualche anno fa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto dopo.

ti ripeto la domanda, era illegale durante il gran premio d'australia quel pedale?

illuminami, grazie :)

 

Ma che modo di ragionare ?? :asd:

 

Di certo non potevano esprimersi sul suddetto pedale prima del gran premio... allora io monto sulla Minardi i reattori di un Boeing 747 e le Ali, vinco una gara poi ovviamente me li considerano irregolari, per? intanto vinco una gara... :asd:

 

Allora anche la BAR quando fu beccata col serbatoio non regolare e gli hanno annullato tutti i punti? Non era la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'ala mobile serve proprio per i sorpassi: il pilota che segue e si trova a meno di un secondo da quello che lo precede al momento della 1? rilevazione, pu? usare l'ala mobile per ridurre il carico aerodinamico e viaggiare pi? forte sul rettilineo (tipo di 15 kmh hanno detto). Questo dovrebbe consentire ai piloti di sorpassare pi? agevolmente, dal momento che il congegno non ? attivabile "in difesa" (ci? da quello davanti) a differenza di quanto accadeva con il Kers due anni fa. Se ho scritto stupidaggini riguardo al funzionamento correggetemi.

 

In ogni caso si pu? usare solo su un rettilineo per gara, che si chiama "zona di sorpasso". La definizione mi fa a met? ridere e a met? piangere. :asd:

[/quote

 

grazie mille sei stato chiarissimo

invece l'utilizzo del kers ? a piacere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che modo di ragionare è? :asd:

 

Di certo non potevano esprimersi sul suddetto pedale prima del gran premio... allora io monto sulla Minardi i reattori di un Boeing 747 e le Ali, vinco una gara poi ovviamente me li considerano irregolari, però intanto vinco una gara... :asd:

 

Allora anche la BAR quando fu beccata col serbatoio non regolare e gli hanno annullato tutti i punti? Non era la stessa cosa?

 

veramente se ne parlo' già prima di melbunrne e la FIA non lo vieto' prima dell'inizio del campionato, non era una cosa venuta fuori dal nulla..

poi visto il vantaggio pensarono di toglierlo, per non ammazzare il campionato...

il serbatoio della bar era appunto irregolare a norma di regolamento da subito, ma che paragoni fai dai?

 

 

ti chiedo solo una curiosità, che utente bannato sei? giusto per sapere, perchè hai un'aria familiare :asd:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ci fa l? nonno Coulthard? Vuole tentare di decapitare qualcuno come fece con Wurz qualche anno fa? :asd:

Coulthard da quest'anno sar? commentatore tecnico per la BBC accanto a Martin Brundle che ? stato promosso a commentatore capo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gp_Australia_Giovedi_020.jpg

 

Chi ? questa bonazza nei box di Melbourne? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo

domenica non sono previste precipitazioni

venerd? rischio moderato

sabato scarsa possibilit? di pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo

domenica non sono previste precipitazioni

venerd? rischio moderato

sabato scarsa possibilit? di pioggia

In parole povere niente pioggia. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In parole povere niente pioggia. :thumbsup:

io non guardo i siti meteo ma direttamente le carte

c'? possibilit? che le qualifiche siano inizialmente bagnate visto che ? prevista pioggia nella notte di venerd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci posso pensare che gi? stanotte ci sono le prime libere!!! Il tempo vola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gp_Australia_Giovedi_020.jpg

 

Chi ? questa bonazza nei box di Melbourne? :asd:

 

di certo la migliore novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×