Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

giusto !

mi dispiace moltissimo per i vincitori ma ci sono state troppe polemiche .....

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto !

mi dispiace moltissimo per i vincitori ma ci sono state troppe polemiche .....

polemiche sceme che non hanno n? rovinato il gioco n? falsato la classifica, ma in tutti i giochi ci son polemiche :thumbsup:

comunque come preferisci.. i premi li mettevi tu in palio quindi a te spetta la decisione finale :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... come ho gi? avuto modo di scrivere non ? stata una mia decisione. ho accondisceso alla richiesta di Yoong.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... come ho gi? avuto modo di scrivere non ? stata una mia decisione. ho accondisceso alla richiesta di Yoong.

Yoong ? un Admin ma non ha potere sul gioco, n? sulle sue regole (seppur esso avvenga su forum)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... come ho gi? avuto modo di scrivere non ? stata una mia decisione. ho accondisceso alla richiesta di Yoong.

Claudio....ci sono state polemiche ralative a due episodi che non coinvolgevano tutti i giocatori, ma 2 o 3.

La classifica non ha avuto ripercussioni se non il fatto che Loveferrari si sia ritirato per la polemica creata.

 

Nulla di paragonabile ai vecchi FantaF1 ... l? si che si stava con il coltello tra i denti! :superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Per questo mi sono trovato contrario a questa decisione.

Io al premio avevo gi? rinunciato, come scritto spesso a favore magari della tua Associazione.

 

Ma ci sono ragazzi come Bisso o Dark ad es. che nulla hanno fatto per meritarsi la cancellazione dei premi.

 

Continuo a trovarla una cavolata....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sarei favorevole a distribuire i premi secondo le classifiche...io avevo proposto di mettere la questione ai voti, poi ? chiaro Claudio la decisione ? tua...? gi? molto che ti impegni in questo gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio....ci sono state polemiche ralative a due episodi che non coinvolgevano tutti i giocatori, ma 2 o 3.

La classifica non ha avuto ripercussioni se non il fatto che Loveferrari si sia ritirato per la polemica creata.

Magari pochi se ne sono accorti, ma anche King non figura in classifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari pochi se ne sono accorti, ma anche King non figura in classifica...

No, ce ne siamo accorti. E mi spiace molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo con JoeBlack...visto che la polemica ha riguardato il moderatore Beyond, king of Spa e al limite proprio me, e visto che king of Spa non prende premi, io non prendo premi (resta Beyond, se lui vuole questo premio per me nessun problema, sua scelta), perch? toglierli a chi ha meritato di riceverli per aver fatto meglio di tutti in classifica? assegnare un premio in base al caso ? secondo me assurdo, senza contare che ad esempio nei 37 classificati molti hanno partecipato solo alle prime gare per poi sparire, quindi non credo meritino al pari di chi ? primo in classifica...poi torno a ripetere che polemiche ci sono sempre quando vi ? una competizione, e vi sarebbero state anche se non ci fosse stato nulla in palio...infine, sottolineo che Yoong ? "solo" l'admin del forum, e il forum rappresenta esclusivamente il contesto in cui si ? svolto il gioco, che per assurdo si sarebbe potuto tenere anche su Facebook, dove non credo che Zuckenberg avrebbe preso voce in capitolo...senza contare che lo stesso Yoong ? estraneo al gioco stesso, oltre che ai premi...quindi per me il suo compito si ? esaurito nel momento in cui ha chiuso il topic per qualche ora, poich? da bravo admin ha placato le polemiche...ma da qui ad arrivare a scegliere lui per tutti mi pare esagerato e inappropriato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

banana_bailando.gif

Complimenti a tutti i partecipanti, e in particolare a Bissiolol, che ha trionfato nei Piloti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io sarei favorevole all'assegnazione dei premi in base alla classifica (e non lo dico per interesse personale) :asd:

 

scherzi a parte quoto loveferrari, ? giusto premiare chi ? stato pi? bravo degli altri in tutto l'arco del campionato.

 

poi visto che i premi sono di mammamia, essendo roba sua, ? sacrosanto che decida lui come distribuirli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io propongo un'altra cosa: date tutti i premi a me, e cos? togliamo ogni polemica da mezzo :sisi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow, sono come Alonso, mi hanno buttato gi? dal podio mondiale all'ultima gara :). Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti per la bella e divertente lotta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dopo l'estrazione per qualche botta di c*lo (tipo quella di sabato o il gp di ungheria) vincessi qualcosa, datelo pure al vincitore della classifica piloti! :thumbsup:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dopo l'estrazione per qualche botta di c*lo (tipo quella di sabato o il gp di ungheria) vincessi qualcosa, datelo pure al vincitore della classifica piloti! :thumbsup:

 

La stessa cosa vale per me. Non ? che non desideri i premi, bellissimi tutti, ma non trovo giusto il metodo casuale di assegnazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NON posto i NUMERI di ciascun concorrente perch? immagino sia facilissimo per ognuno sapere quali sono i suoi numeri. basta aggiungere 13 alla propria classifica reale.

ci sono per? TRE casi di pari merito DUE nella classifica piloti e UNO nella costruttori.

questi i loro numeri :

PILOTI

claudiomuse 33

beyond 34

 

nene88 41

elyas 42

 

 

COSTRUTTORI

 

bissiol 26

mar 82 27

 

 

e sabato avremo il verdetto.

 

ripeto che mi dispiace ma per davvero proprio MOLTISSIMO !!! che un gesto di pura liberalit? fatto in "amicizia" verso Persone che nemmeno conosco e soprattutto "con il cuore" mi abbia alla fine portato addosso critiche che non ritengo di meritare. ma cos? ? a volte la vita ... e alla mia et? lo posso ben dire ! ho poi pensato ( senza consultarmi con nessuno) che nel caso in cui chi sar? fortunato non vorr? ritirare il suo premio non avr? che da dirlo e io sar? "obbligato" a consegnare i premi ai vincitori VERI.

 

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ripeto che mi dispiace ma per davvero proprio MOLTISSIMO !!! che un gesto di pura liberalit? fatto in "amicizia" verso Persone che nemmeno conosco e soprattutto "con il cuore" mi abbia alla fine portato addosso critiche che non ritengo di meritare. ma cos? ? a volte la vita ... e alla mia et? lo posso ben dire ! ho poi pensato ( senza consultarmi con nessuno) che nel caso in cui chi sar? fortunato non vorr? ritirare il suo premio non avr? che da dirlo e io sar? "obbligato" a consegnare i premi ai vincitori VERI.

 

claudio

 

Claudio ti prego,

nessuno ha criticato il tuo operato o la tua scelta. Hai capito proprio male.

Qui al limite hanno criticato la scelta dei MOD di non consegnare i premi per le problematiche avute.

 

Anzi tutti, mi sembra di leggere, ti ringraziano, che tu ti sia offerto comunque di consegnare i premi messi in palio.

E di averne parlato per consegnarli comunque.

 

Cerchiam di non capire fischi pe' fiaschi come se dice a Romaaaaa! ahahahah :whistling:

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Straquoto Joe, qui nessuno ti ha mai contestato, caro Claudio: c'? stata una discussione tra Beyond e King e in questo senso ? anche giusto assegnare casualmente i premi, ma dall'altra parte si toglie il merito a chi ha vinto (perch? i primi tre della Classifica Piloti non sono stati coinvolti in nessun tipo di contestazione, e nemmeno Dark One e Lorenzo per i Costruttori). Poi io mi associo a quello che gi? hanno detto in tanti: sei tu che possiedi questi souvenirs e tu decidi se assegnarli e come assegnarli (anche se hai detto di avere approvato l'idea di Yoong). :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ti prego,

nessuno ha criticato il tuo operato o la tua scelta. Hai capito proprio male.

Qui al limite hanno criticato la scelta dei MOD di non consegnare i premi per le problematiche avute.

 

Anzi tutti, mi sembra di leggere, ti ringraziano, che tu ti sia offerto comunque di consegnare i premi messi in palio.

E di averne parlato per consegnarli comunque.

 

Cerchiam di non capire fischi pe' fiaschi come se dice a Romaaaaa! ahahahah :whistling:

esatto claudio, qui nessuno ha criticato il tuo operato, anzi, qui tutti ti ringraziano per la tua generosit?.

 

al limite qualcuno ha criticato l'operato di beyond e king... o di yoong per certe decisioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che un gesto di pura liberalit? fatto in "amicizia" verso Persone che nemmeno conosco e soprattutto "con il cuore" mi abbia alla fine portato addosso critiche che non ritengo di meritare. ma cos? ? a volte la vita ...

qui NESSUNO ha criticato per i premi che hai messo in palio o sul tuo operato! Anzi TUTT ALTRO quindi non mettere parole in bocca agli utenti che hanno partecipato al gioco!!

 

Io comunque me ne tiro fuori per i premi. come avevo gi? detto non ho partecipato per i premi :thumbsup:

anche perch? ci sono utenti che non hanno partecipato nemmeno a met? campionato e non lo trovo giusto come metodo.

 

E mi basta aver partecipato con tanti utenti simpatici in un campionato divertente e bello da seguire :thumbsup: poi che King, Yoong, tu o chiss? chi altro si fanno film in testa per come ? andato avanti il campionato (SEMPRE REGOLARMENTE) non mi interessa..

 

ci si rivede per il FantaF1 2012 se mai si far?. e se si far? come sempre ci saranno lamentele o critiche per regolamenti ecc che saranno costruttivi o meno ma alla fine sar? sempre divertente perch? far? anche parte del gioco e perch? siamo un 40 utenti iscritti che potranno sempre vederla in un modo non uguale agli altri!

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×