Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

Perch? "le 00.00 di sabato 5" ? ambiguo, sono le 00 o le 24? Ieri stavo per postare la formazione, poi ho letto meglio il post e ho capito che erano le 00 di oggi (o le 24 di ieri). Mi sarei preso un DT per partenza anticipata... :lol:

Esatto, ero andato in palla da solo per questo motivo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ero andato in palla da solo per questo motivo :asd:

Sottoscrivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 5

Schumacher 3

Petrov 3

Alguersuari 3

Trulli 1

Glock 1

RBR 5

McLaren 4

Renault 4

Cosworth 1

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 4

Webber 4

Senna 3

Buemi 3

Barrichello 3

Ricciardo 1

Ferrari 4

Toro Rosso 3

Ferrari 4

Cosworth 1

Link al post
Condividi su altri siti

PILOTI

Vettel 5

Webber 4

Petrov 3

Sutil 3

Barrichello 3

Glock 1

TEAM

Red Bull 5

Lotus 1

MOTORE

Mercedes 4

Cosworth 1

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

certo che la gente ? strana. ho scritto che avrei postato la finestra oggi, ma forse era troppo piccolo e non si leggeva

Link al post
Condividi su altri siti

certo che la gente ? strana. ho scritto che avrei postato la finestra oggi, ma forse era troppo piccolo e non si leggeva

penso che King l abbia postata oggi perch? dare solo 3 giorni (7-8-9) erano un po pochini per dare il tempo a tutti di connettersi e postare.. e mi sembra anche giusto

Link al post
Condividi su altri siti

lunedi, martedi, mercoledi, giovedi

4 giorni per postare una formazione, dovrebbero bastare no? senza contare che king non si occupa delle finestre n? doveva postarne una senza avvisarmi minimamente e dopo che avevo scritto quello.

Link al post
Condividi su altri siti

per le altre finestre davamo decisamente pi? tempo.. una decina di giorni :zizi:

p.s. e non che ci vogliano 4 giorni per decidere una formazione ma non ? detto che tutti riescano a connettersi in quei 4 giorni.. in 10 giorni ? pi? probabile

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

non sto dicendo questo, ho avuto un impegno e mi sarei scusato per l'imprevisto, sono sciocchezze alla fine lo sappiamo tutti che il 90% delle formazioni vengono postate in un paio di giorni.

ma penso che ti romperebbe un po' se altri vengono a fare il tuo lavoro senza avvisarti nemmeno no?

Link al post
Condividi su altri siti

si ok ma ? capitato una volta.. non facciamone un dramma tanto non cambia niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non rompete, siamo in giro tutto il giorno per il raduno. lunedi posto le formazioni, non ci corre nessuno appresso.

Io lo capisco, tanto che ci ho scherzato su.

Ma non credo che molti abbiano preso bene quel "non rompete"....io no, perch? son sicuro che ? un tuo fare amichevole.

Ma del resto le regole le avete date voi, non i giocatori.

Una delle regole era appunto il periodo di formazione che scattava da sabato fino al gioved? notte.

C'era gi? chi si lamentava ed altri che dal luned? al giovad? non potevano postare la formazione.

Senza contare che non tutti sono come me o te, sono molto pi? legati alle regole,

mentre noi le vediamo come punto di partenza, loro le vedono come dogma insormontabile.

Credo che King abbia evitato solo il peggio cos? facendo.

Lui stesso non l'ha ancora postata.

Senza contare che veramente pochi, io compreso abbiamo postato la formazione.

Link al post
Condividi su altri siti

ho gi? detto che il problema non ? la formazione, ? come ? stata postata che mi ha fatto venire i 5 minuti.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi,

Vet 5

Ros 3

Bruno 3

Dir 3

Barr 3

Ric 1

Renault 3

McLaren 4

Renault 4

Cosworth 1

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che era prevedibile l'assenza di chi se ne occupa, sarebbe bastato anticipare la pubblicazione della finestra invece che non dire nulla e annunciare il ritardo solo quando era gi? scattata l'ora...ovvero, bastava dirlo prima.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che era prevedibile l'assenza di chi se ne occupa, sarebbe bastato anticipare la pubblicazione della finestra invece che non dire nulla e annunciare il ritardo solo quando era gi? scattata l'ora...ovvero, bastava dirlo prima.

sarebbe bastato, grazie al salsiccio. sai com'?, se uno ? impegnato tutta la settimana il ff1 non ? proprio la prima delle priorit?, come pare per alcuni qui che pare stiano col cronometro a vedere quando come perch?, per poi postare la loro formazione all'ultimo.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bastato, grazie al salsiccio. sai com'?, se uno ? impegnato tutta la settimana il ff1 non ? proprio la prima delle priorit?, come pare per alcuni qui che pare stiano col cronometro a vedere quando come perch?, per poi postare la loro formazione all'ultimo.

La mia era per dire che non c'? da dar la caccia al prevaricatore o da sentirsi offesi, nessuno pu? pretendere che tu abbia tempo se non ce l'hai, n? per? mi sembra il caso di farne una questione di lesa maest?, tutto qua. King non ti ha avvisato, ok, io facevo notare che la stessa considerazione di pu? fare per quanto ti riguarda.

Link al post
Condividi su altri siti

non si leggeva quando ti sei assentato una volta, adesso mi sono fermato al "non rompete" e ho pensato che per fortuna ? finita.

lunedi, martedi, mercoledi, giovedi

4 giorni per postare una formazione, dovrebbero bastare no? senza contare che king non si occupa delle finestre n? doveva postarne una senza avvisarmi minimamente e dopo che avevo scritto quello.

scusa perch? gli altri dovrebbero dipendere dai tuoi impegni quando tu non faresti lo stesso con gli impegni degli altri che magari non possono postare se non nei giorni antecedenti?

Credo che alla terza edizione in cui partecipo gestendolo prima con gilles e poi con Frank80 sia capace di farla una finestra di mercato, il problema non esiste.

puoi sempre farti da parte se non puoi, io mi sono preso l'impegno di stilare le classifiche dalla prima edizione, se non potevo non lo avrei fatto, inoltre se non riesco a postarla in tempo avviso, adesso io domenica, anzi luned?, che dovrei fare come te? mi assento un giorno e vi dico "non rompete che ho i miei impegni"?

ci sono stilate delle date in cui ? possibile stilare la formazione, sono un bel po' di giorni non per capriccio ma per venire incontro agli impegni di TUTTI che ovviamente hanno altre priorit?, chi si prende un impegno per le finestre di mercato o avvisa (e gi? una volta non c'era nessun avviso) prima E NON DOPO, in modo che qualcuno di buona volont? si sostituisca al ruolo anche momentaneamente, non ? difficile e non ? un gioco gestito da un monarca, molti utenti potrebbero farlo perch? ne conoscono il funzionamento, il gioco che ? basato sulla consultazione degli stessi per fare delle regole alle quali tutti possono dire la loro, a parte qualcuno che le regole le ha inserite autonomamente ma per fortuna si ? rimediato.

Per fortuna ? finita, ne avevo le palle piene di questa annata.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo l'ultimo tentativo, e che stavolta ce la mandi buona.

Alo 4

Web 3

Kob 3

Alg 3

Bar 3

Glo 1

RedBull 5

Mercedes 3

Renault 4

Cosworth 1

Link al post
Condividi su altri siti
non si leggeva quando ti sei assentato una volta

con la piccola differenza che allora non potevo accedere ad internet ed ero "scomparso", ora mi ero collegato e avevo appena scritto il da farsi.

scusa perch? gli altri dovrebbero dipendere dai tuoi impegni quando tu non faresti lo stesso con gli impegni degli altri che magari non possono postare se non nei giorni antecedenti?

Credo che alla terza edizione in cui partecipo gestendolo prima con gilles e poi con Frank80 sia capace di farla una finestra di mercato, il problema non esiste.

nessuno dipende dagli impegni di nessuno. c'? stato un disguido, avrei rimediato oggi. se qualcuno non poteva postare in questi 4 gg mi contattava e me ne occupavo io.

il punto non ? la formazione, ? che visto che quest'anno hai rotto gli zibedei 2-3-4 volte che non volevi fare qua la dx sx, non puoi ora arrivare dal nulla e metterti a postare la finestra. hai deciso che non te ne occupi? allora non ti occupare di quello che non ti compete. mi potevi mandare un pm spiegandomi la situazione, che c'era fretta di postare ecc, e sarebbe andato tutto ok, non che dopo che ho scritto che l'avrei messa arrivi tu e la posti senza avvertirmi, pare che mi prendi per il c*lo cos?.

puoi sempre farti da parte se non puoi, io mi sono preso l'impegno di stilare le classifiche dalla prima edizione, se non potevo non lo avrei fatto, inoltre se non riesco a postarla in tempo avviso, adesso io domenica, anzi luned?, che dovrei fare come te? mi assento un giorno e vi dico "non rompete che ho i miei impegni"?

ci sono stilate delle date in cui ? possibile stilare la formazione, sono un bel po' di giorni non per capriccio ma per venire incontro agli impegni di TUTTI che ovviamente hanno altre priorit?, chi si prende un impegno per le finestre di mercato o avvisa (e gi? una volta non c'era nessun avviso) prima E NON DOPO, in modo che qualcuno di buona volont? si sostituisca al ruolo anche momentaneamente, non ? difficile e non ? un gioco gestito da un monarca, molti utenti potrebbero farlo perch? ne conoscono il funzionamento, il gioco che ? basato sulla consultazione degli stessi per fare delle regole alle quali tutti possono dire la loro, a parte qualcuno che le regole le ha inserite autonomamente ma per fortuna si ? rimediato.

Per fortuna ? finita, ne avevo le palle piene di questa annata.

non era successo niente di che e si sarebbe rimediato tranquillamente, non c'era bisogno di nessun sostituto di buona volont?. chi vuole montarci sopra un caso nazionale libero dare fiato alla bocca.

Link al post
Condividi su altri siti