Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Agosto, 2011 perch? nella costruttori fai sempre e comunque punti, anche se non ne prendi per i piloti. i partecipanti, che si possono vedere dalla costruttori, poi verranno messi nella classifica piloti, quelli sono presenti perch? quando ho compilato la tabella nella prima gara erano in lista. Grazie per il chiarimento. ho editato sopra per risponderti, adesso li elimino, cos? non si pone il problema. anche perch? si dovrebbero considerare i migliori piazzamenti per stilare fra gli zero una classifica reale, preferisco farlo alla fine. Ok grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Agosto, 2011 Recuperato un minimo, dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) 1) Risultato Gp Australia 2) Risultato Gp Malesia 3) Risultato Gp Cina 4) Risultato Gp Turchia 5) Risultato Gp Spagna 6) Risultato Gp Monaco 7) Risultato Gp Canada 8) Risultato Gp Europa 9) Risultato Gp Gran Bretagna 10)Risultato Gp Germania 11)Risultato Gp Ungheria 12)Risultato Gp Belgio Classifica Utenti Classifica Costruttori :nuke: Modificato 28 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Evvai secondo a Spa!!!!! Modificato 29 Agosto, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2011 vantaggio su Garviel Loken passato da +43 a +37.. in questa finestra mi son dovuto difendere con i denti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Agosto, 2011 vantaggio su Garviel Loken passato da +43 a +37.. in questa finestra mi son dovuto difendere con i denti No comment! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Hai sbagliato qualcosa mi sa... sono arrivato 7 e mi hai dato 4 punti anzich? 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Agosto, 2011 Anche a me i conti non tornano,sono arrivato ottavo e mi hai detto 3 pt invece di 4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 28 Agosto, 2011 perch? 5 punti di penalit? per i motori ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Agosto, 2011 perch? 5 punti di penalit? per i motori ferrari? Ritiro di Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 Hai sbagliato qualcosa mi sa... sono arrivato 7 e mi hai dato 4 punti anzich? 6. Anche a me i conti non tornano,sono arrivato ottavo e mi hai detto 3 pt invece di 4. sintomo che dopo anni ancora non ho imparato questo sistema di punteggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2011 Sono riuscito a mantenere strenuamente la terza posizione in classifica nonostante i tre zeri consecutivi...non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Sono a 5 punti dal 3? posto nei piloti e a 9 punti dal 3? posto nei costruttori. Se finisco quarto in tutte e due le classifiche mi incazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Agosto, 2011 WOW Ho Vinto!!!!!!!!!!!!!! Questa era la finestra giusta per i punti, ma non pensavo addirittura di vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Agosto, 2011 Vincere a SPA Poi.... complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Agosto, 2011 WOW Ho Vinto!!!!!!!!!!!!!! Questa era la finestra giusta per i punti, ma non pensavo addirittura di vincere Complimenti Alvy...bravo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Agosto, 2011 Grande, a punti dopo mesi e il mio miglior risultato stagionale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Agosto, 2011 Ahhhhh che rabbia tutti quei parimerito nella classifica e arrivare 10?!!! A parit? di punti si guarda chi ha postato la squadra per primo nella finestra di mercato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Agosto, 2011 Ahhhhh che rabbia tutti quei parimerito nella classifica e arrivare 10?!!! A parit? di punti si guarda chi ha postato la squadra per primo nella finestra di mercato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Agosto, 2011 Complimenti Alvy...bravo davvero Grazie, ma la fortuna ha fatto la sua parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti