Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2011 Comunque sono a 7 punti dal secondo posto...almeno quello potrei tentare di agguantarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 10 Luglio, 2011 Almeno mantengo la 2?posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Secondo argento consecutivo: per una volta ho imbroccato la sessione di mercato! Grandissime lodi a Bissiolol, che ha il mondiale in tasca (si star? consumando le parti intime a forza di leggerci ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2011 Grandissime lodi a Bissiolol, che ha il mondiale in tasca (si star? consumando le parti intime a forza di leggerci ) ahahahahh veramente... fate i gufi e comunque il mondiale ? ancora apertissimo.. basta una finestra di mercato sbagliata e mi si pu? recuperare al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Luglio, 2011 fonti anonime mi dicono che bissiolol verr? sospeso per qualche mese, in tempo per riaprire il campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Beyond, quindi la prossima finestra la posti prima del 14 luglio, ma si potr? postare solo a partire dalle 0.00 del 14 luglio, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) fonti anonime mi dicono che bissiolol verr? sospeso per qualche mese, in tempo per riaprire il campionato. Io firmo, non sono come la Ferrari Beyond, quindi la prossima finestra la posti prima del 14 luglio, ma si potr? postare solo a partire dalle 0.00 del 14 luglio, giusto? Si, e questa volta lui non potr? imbrogliare Modificato 10 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2011 cambi regolamentari in vista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2011 No ti banniamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) per le medaglie aspetto Andycott (sar? in ferie), altrimenti accontentatevi di quelle della passata stagione. Scusate, scusate, scusate! Sono arrivato adesso dalla Liguria! purtroppo venerd? il forum era impraticabile e non sono riuscito a spedire a King le medaglie come solito. Provvedo ora: Medaglie GB > Bissiolol > Diegmat > Joe Black Mi sembra che il vincitore sia sempre il solito, o sbaglio? Modificato 24 Luglio, 2011 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Luglio, 2011 No ti banniamo Far? ricorso alla maFIA Andy grazie per le medaglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 11 Luglio, 2011 Far? ricorso alla maFIA Andy grazie per le medaglie Eccicredo che mi ringrazi, c'hai la collezione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Luglio, 2011 Eccicredo che mi ringrazi, c'hai la collezione! speriamo che non si fermi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Luglio, 2011 speriamo che non si fermi qui ....io chiamo la "FAMILIA" e ti faccio sabotare TUTTO!!! Anche le stampelle per scendere dal letto, dopo che hai incontrato Beyond! PS partito 19? ho fatto il miracolo!!! 16 sorpassi... meglio di Webber!!! Andy grazie! Bella la Bandierina inglese!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 11 Luglio, 2011 Beyond, quindi la prossima finestra la posti prima del 14 luglio, ma si potr? postare solo a partire dalle 0.00 del 14 luglio, giusto? penso di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 11 Luglio, 2011 Andy grazie! Bella la Bandierina inglese!!! Grazie per i complimenti, spero di attaccarne una anch'io prima o poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 11 Luglio, 2011 Grazie per i complimenti, spero di attaccarne una anch'io prima o poi. Tra l'altro non ? che faccia cos? schifo: ho il primo, il quarto e il settimo e a parte Kovalainen gli altri sono decenti. Non capisco proprio dove sbaglio..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Luglio, 2011 45 punti, 7? assoluto! non male! Continuo a rosicare di non aver partecipato alle prime 3 gare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Luglio, 2011 Tra l'altro non ? che faccia cos? schifo: ho il primo, il quarto e il settimo e a parte Kovalainen gli altri sono decenti. Non capisco proprio dove sbaglio..... non basta azzeccare i primi... Bisogna trovare specialmente qualcuno nelle retrovie che facca una prestazione eccelsa! Io per esempio ho preso Sutil che si ? ripreso questi ultimi 3 GP, poi Perez che se non faceva l'uincidente a monaco sicuramente mi avrebbe fatto prendere pi? punti... L'unico che mi ha deluso, ma non lui la macchina che pensavo con gli aggiornamenti facesse seri passi in avanti ? la Williams con Barrichello! Poi devi aver fortuna nei motori e Team... se no dai pace ai podi e prendi punti minori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 11 Luglio, 2011 non preoccuparti joe! con bissiolol fuori dai giochi per un po' per decisione unanime della fia, ci sar? spazio per recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti