Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Comunque ? chiaro come ora il punteggio sia pi? equilibrato. Con una gara normale, probabilmente, avrei fatto podio tranquillamente (d'altronde ero secondo per un punto dopo le qualifiche)...speriamo bene nelle altre due gare di questa finestra, anche se ora sono a 11 punti dalla vetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 13 Giugno, 2011 Magra soddisfazione... avrei preferito un p? di fortuna in pi? nel GP per Nick che stava facendo una gara magistrale. Per? questa piccola soddisfazione la prendo volentieri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Giugno, 2011 almeno tu rispetto al vero Nick Heidfeld una gara in carriera l'hai vinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 13 Giugno, 2011 almeno tu rispetto al vero Nick Heidfeld una gara in carriera l'hai vinta Ah ah ah! Se avessi potuto avrei preferito il contrario! Per favore puoi dirmi come si fa ad inserire la bandierina nella firma? Non mi lascia fare aggiungi immagine, se clicco sull'iconcina non succede nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2011 Ah ah ah! Se avessi potuto avrei preferito il contrario! Per favore puoi dirmi come si fa ad inserire la bandierina nella firma? Non mi lascia fare aggiungi immagine, se clicco sull'iconcina non succede nulla... copia e incolla questo link. [img=http://www.pctunerup.com/up//results/_201106/20110613154243_ff111canada1.png] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 13 Giugno, 2011 Grazie King, genitlissimo. A buon rendere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Giugno, 2011 Peggio di me solo un Bambino (andycoot!!) e Stella Bianca!!! White Star.... Grazie Hamilton! ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Pole e poi ventitreesimo! Che disastro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 13 Giugno, 2011 perch? fai le cose al contrario! guarda me, da ultimo a quinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Giugno, 2011 effettivamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Giugno, 2011 anche per noi questo Gp ? stato un po movimentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 14 Giugno, 2011 Punto tutto sui costruttori e arrivo secondo nei piloti, interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2011 Punto tutto sui costruttori e arrivo secondo nei piloti, interessante. Invece io ho fatto l'opposto Comunque chiaramente la gara ? stata fuori dal normale. Coi miei piloti avrei dovuto fare podio facile...ma si sono tutti ritirati o sono stati coinvolti in incidenti e/o errori vari...una gara storta capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 15 Giugno, 2011 A me lo dici? Avevo Ham, Alo, Kova e Diresta..... Ultimo..... lo sapevo. :cry: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 15 Giugno, 2011 Peggio di me solo un Bambino (andycoot!!) e Stella Bianca!!! White Star.... Grazie Hamilton! ahahahahah Perch? Bambino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Giugno, 2011 Perch? Bambino? per la Serie "Bambino" come quelle BELVE di South Park!!! hhiihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Giugno, 2011 Io cambierei i regolamenti! Il campionato ? troppo scontato! FIA DOCET! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Giugno, 2011 Si potrebbero penalizzare quelli con problemi di meteorismo...sarebbe l'equivalente degli scarichi soffiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2011 Qualifica Gp Europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Giugno, 2011 evvai non sono ultimo stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti