The King of Spa 637 Inviato 12 Aprile, 2011 OT mi sono iscritto a questo Fantacampionato, non ho capito una mazza, ma sono su 6,514 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 12 Aprile, 2011 Per la seconda volta di fila undicesimo: che sfiga xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 13 Aprile, 2011 Ottimo inizio, sono secondo leggendo dal basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 16 Aprile, 2011 qualifica da urlo: msc 14 hei 16 web 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Rovinato dalla Renault.. speriamo in una rimonta in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Aprile, 2011 Metterei gli ingegneri Renault a pane ed acqua. Lo avevo detto anche la volta scorsa che ? folle fare delle strategie simili in qualifica e che prima o poi sarebbe finita male al primo incidente di qualcuno... detto fatto. Seconda gara su tre rovinata in partenza. Inaccettabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Qualifica Gp Cina ho avuto un idea per la costruttori, dare punti (10/9/8....) ai primi dieci utenti della qualifica. Modificato 16 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Grandeeeee prima filaaaaa Modificato 16 Aprile, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 16 Aprile, 2011 quest'anno ho addosso la sfiga di webber... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Aprile, 2011 obbiettivo punti in questa gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Aprile, 2011 Ventinovesimo..... ? evidente che il nuovo sistema non funziona per nulla. Cambiamolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Aprile, 2011 quest'anno ho addosso la sfiga di webber... No,? il sistema che hai ideato che ti si sta ritorcendo contro.... Secondo me, il sistema cos? a gruppi ? deleterio. E' meno libero del precedente. Prima potevi fare una formazione con due top e un outsider e risparmiare sugli altri, uno dei due di solito funzionava sempre. Adesso sei costretto a spendere gli stessi punti anche per un pilota di centro classifica senza avere il paracadute se sbagli non ne esci per tre gare. Vedremo al prossimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2011 io lo trovo ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 16 Aprile, 2011 No,? il sistema che hai ideato che ti si sta ritorcendo contro.... Secondo me, il sistema cos? a gruppi ? deleterio. E' meno libero del precedente. Prima potevi fare una formazione con due top e un outsider e risparmiare sugli altri, uno dei due di solito funzionava sempre. Adesso sei costretto a spendere gli stessi punti anche per un pilota di centro classifica senza avere il paracadute se sbagli non ne esci per tre gare. Vedremo al prossimo giro ? proprio il contrario guarda sto facendo pena perch? ho puntato su webber, schumacher e heidi, il resto c'entra zero. col mio sistema finalmente si d? rilievo a tutti i piloti, mentre prima si tendeva a prendere 2 top, 2 dei pi? scarsi, e uno solo medio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Male, ma chiiss?. Di solito parto bene ma poi vado malissimo in gara. Forse 'sto weekend succede il contrario. Vediamo domani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Aprile, 2011 Ringrazio Petrov e il muretto Renault. Ottimo lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Aprile, 2011 ? proprio il contrario guarda sto facendo pena perch? ho puntato su webber, schumacher e heidi, il resto c'entra zero. col mio sistema finalmente si d? rilievo a tutti i piloti, mentre prima si tendeva a prendere 2 top, 2 dei pi? scarsi, e uno solo medio. Esatto. Io ho scommesso su ALO; MSC, KOB, SUT solo uno ? nei 10. E' evidente che il primo giro ? stato un po' una lotteria: la Ferrari indietro, Webbo sfigato, Schumi sempre in difficolt?, i giovani rampanti, per? se avessi potuto pararmi il c... con un Ham o un Vet adesso sarei pi? avanti. Cmq, sto facendo finta di polemizzare, il regolamento ? questo e lo accetto. Figurarsi. Eppoi ho dovuto fare la formazione in 5 minuti perch? ero fuori tempo massimo, ricordate..... asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 16 Aprile, 2011 obbiettivo punti in questa gara Io ho un solo obiettivo: la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 16 Aprile, 2011 Terzo, speriamo nella gara, anche se indovinarla due volte di seguto sar? difficile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Aprile, 2011 Io ho un solo obiettivo: la vittoria occhio alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti