Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 Vediamo un po' quando si può organizzare il raduno, sentiamo gio quando è libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Marzo, 2011 Viene anche Gio? Ottimo, abbiamo pure l'attaccante "straniero" in squadra (quelli che si ricordano la serie A dei primi anni '80 mi capiscono) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Marzo, 2011 Io posso sempre, tranne dal 19 al 23. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 per questo mese non penso si faccia niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2011 Ma di sabato ? proprio impossibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 le pizzerie buone sono strapiene il sabato sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Marzo, 2011 Il sabato sera da Di Matteo? Se vuoi mangiare per terra per me va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2011 (modificato) Ragazzi, scusatemi se ragiono un po' per schemi, ma "l'istituto" del tavolo prenotato non esiste a Napoli? Modificato 8 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 essendoci sempre un mare di gente, non è possibile prenotare in questi posti. tipicamente il sabato si aspetta fuori diversi minuti prima che sia pronto un tavolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Marzo, 2011 Mi pare che Di Matteo non accetti prenotazioni, anzi ne sono sicuro. Vai l? se c'? posto amen altrimenti aspetti due ore fuori a fare la fila, poi ti siedi ti ingozzi di fretta e appena finisci i camerieri quasi ti vengono a prendere e ti buttano fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 mica solo dimatteo, tutte pellone michele sorbillo starita non accettano prenotazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Marzo, 2011 Mi pare che Di Matteo non accetti prenotazioni, anzi ne sono sicuro. Vai l? se c'? posto amen altrimenti aspetti due ore fuori a fare la fila, poi ti siedi ti ingozzi di fretta e appena finisci i camerieri quasi ti vengono a prendere e ti buttano fuori Come Spontini a Milano, con le differenze che non ho grassettato: aspetti poco, circa 15-20 min, ma appena hai finito devi uscire spontaneamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2011 Mi pare che Di Matteo non accetti prenotazioni, anzi ne sono sicuro. Vai l? se c'? posto amen altrimenti aspetti due ore fuori a fare la fila, poi ti siedi ti ingozzi di fretta e appena finisci i camerieri quasi ti vengono a prendere e ti buttano fuori Mi arrendo. Odio mangiare con la gente che ti aspetta a fianco con la faccia da "hai finito?". Il bello del ristorante/pizzeria ? la convivialit?. Se devi fare le cose di corsa ? meglio lasciar perdere. Agosto ? impensabile? Ho 3 settimane a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 e vabe agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2011 Beyond, io ho le ferie contate e in gran parte programmate (da altri) fin dall'inizio dell'anno. L'anno scorso, causa visite mediche mie e per mia madre sono andato sotto, cio? ho lavorato gratis alcune giornate perch? l'azienda me le ha giustificate altrimenti non potevo fare nemmeno quelle. Mi piacerebbe non ripetere l'esperienza. Gli unici giorni che prendo per me sono quelli di Monaco e Monza. Le ferie d'agosto e dicembre/gennaio sono decise dall'azienda. Se ho chiesto del sabato non ? per un capriccio. Cerco di risparmiare le giornate al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 8 Marzo, 2011 figurati gio capisco benissimo, se sabato ? l'unica possibilit? vediamo di fare il possibile. ragazzi voi che dite? in generale qualunque sabato va bene per te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2011 Al momento sono impegnato il primo sabato di aprile e di maggio. Per il resto non ho grossi problemi. Col Frecciarossa sono a Napoli Centrale nel primo pomeriggio. Mi serve solo che mi troviate un b&b con doccia (o simile, purch? non costi 100 euro) per la notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Marzo, 2011 se fai i biglietti con un certo anticipo paghi solo 49,5 A/R, magari se aspetti l'ultimo momento te ne servono 100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Marzo, 2011 (modificato) Per me va bene sempre, non ci sono problemi. Anzi sono pure disposto ad andare io su in Romagna per conoscere Gio. Modificato 8 Marzo, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 8 Marzo, 2011 Per me va bene anche un sabato, ci mancherebbe. Alla fine, a mali estremi, estremi rimedi...vorr? dire che faremo un po' di fila fuori la pizzeria... Comunque gio, mi preoccupo io del tuo itinerario, sei in buone mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti