Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

Vediamo un po' quando si può organizzare il raduno, sentiamo gio quando è libero

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Viene anche Gio? Ottimo, abbiamo pure l'attaccante "straniero" in squadra :asd: (quelli che si ricordano la serie A dei primi anni '80 mi capiscono)

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso sempre, tranne dal 19 al 23.

Link al post
Condividi su altri siti

per questo mese non penso si faccia niente

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di sabato ? proprio impossibile?

Link al post
Condividi su altri siti

le pizzerie buone sono strapiene il sabato sera

Link al post
Condividi su altri siti

Il sabato sera da Di Matteo? Se vuoi mangiare per terra per me va bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi se ragiono un po' per schemi, ma "l'istituto" del tavolo prenotato non esiste a Napoli?

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

essendoci sempre un mare di gente, non è possibile prenotare in questi posti. tipicamente il sabato si aspetta fuori diversi minuti prima che sia pronto un tavolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che Di Matteo non accetti prenotazioni, anzi ne sono sicuro. Vai l? se c'? posto amen altrimenti aspetti due ore fuori a fare la fila, poi ti siedi ti ingozzi di fretta e appena finisci i camerieri quasi ti vengono a prendere e ti buttano fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mica solo dimatteo, tutte pellone michele sorbillo starita non accettano prenotazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che Di Matteo non accetti prenotazioni, anzi ne sono sicuro. Vai l? se c'? posto amen altrimenti aspetti due ore fuori a fare la fila, poi ti siedi ti ingozzi di fretta e appena finisci i camerieri quasi ti vengono a prendere e ti buttano fuori :asd:

Come Spontini a Milano, con le differenze che non ho grassettato: aspetti poco, circa 15-20 min, ma appena hai finito devi uscire spontaneamente

Link al post
Condividi su altri siti

Mi arrendo. Odio mangiare con la gente che ti aspetta a fianco con la faccia da "hai finito?". :asd:

Il bello del ristorante/pizzeria ? la convivialit?. Se devi fare le cose di corsa ? meglio lasciar perdere.

Agosto ? impensabile? Ho 3 settimane a disposizione.

Link al post
Condividi su altri siti

e vabe agosto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, io ho le ferie contate e in gran parte programmate (da altri) fin dall'inizio dell'anno.

L'anno scorso, causa visite mediche mie e per mia madre sono andato sotto, cio? ho lavorato gratis alcune giornate perch? l'azienda me le ha giustificate altrimenti non potevo fare nemmeno quelle. Mi piacerebbe non ripetere l'esperienza.

Gli unici giorni che prendo per me sono quelli di Monaco e Monza. Le ferie d'agosto e dicembre/gennaio sono decise dall'azienda.

Se ho chiesto del sabato non ? per un capriccio. Cerco di risparmiare le giornate al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

figurati gio capisco benissimo, se sabato ? l'unica possibilit? vediamo di fare il possibile. ragazzi voi che dite?

in generale qualunque sabato va bene per te?

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento sono impegnato il primo sabato di aprile e di maggio. Per il resto non ho grossi problemi.

Col Frecciarossa sono a Napoli Centrale nel primo pomeriggio. Mi serve solo che mi troviate un b&b con doccia (o simile, purch? non costi 100 euro) per la notte.

Link al post
Condividi su altri siti

se fai i biglietti con un certo anticipo paghi solo 49,5 A/R, magari se aspetti l'ultimo momento te ne servono 100

Link al post
Condividi su altri siti

Per me va bene sempre, non ci sono problemi. Anzi sono pure disposto ad andare io su in Romagna per conoscere Gio.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Per me va bene anche un sabato, ci mancherebbe. Alla fine, a mali estremi, estremi rimedi...vorr? dire che faremo un po' di fila fuori la pizzeria...

Comunque gio, mi preoccupo io del tuo itinerario, sei in buone mani :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti