Vai al contenuto
Lotus

Cancellato il GP del Bahrein

Post raccomandati

Ovviamente i siti di FIA e F1 tacciono. Sembrano quegli organi di informazione delle dittature, come quando i carri armati americani erano sotto il palazzo presidenziale di Baghdad e il ministro della propaganda diceva che la guerra la stavano vincendo loro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sta cosa del comunismo in F1 ? una cazzata.. Se ti puoi permettere dei test aggiuntivi perch? vietarli? Fanno un'altra sessione di test, se puoi permetterterla la fai se no stai a casa e ti presenti alla prima gara..

sono d'accordo con te , tanto poi per quel che girano quando sono presenti

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma chi se ne frega dell'astinenza!!!

In Bahrein come in altri stati arabi si stanno AMMAZZANDO delle persone solo perch? vogliono un po' di libert? cercando di far cadere dei regimi che i nostri governi occidentali hanno aiutato a sostenuto per decenni contro tutti i principi democratici (vedi l'Italia con Ghedaffi), quindi direi che la F1 non dovrebbe correrci per rispetto e non per problemi di ordine pubblico o perch? la pista fa schifo.

E non sarebbe male se i tifosi per una volta guardassero un po' oltre l'evento in se stesso. :verymad:

Hai perfettamente ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi si dovrebbe boicottare pure la Cina? Non fraintedermi, io sono d'accordo, ma se il messaggio che si lancia è che la Cina è il futuro...

Non è questione di boicottare (a guardar bene a questo punto andrebbe boicottato pure il GP d'Italia) quello che voglio dire è che di fronte ad eventi così drammatici il gp va annullato d'ufficio e sinceramente mettersi a disquisire sull' astinenza da f1 o sulla bontà o non bontà della pista mi sembra un po' fuori luogo, tutto qui.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? questione di boicottare (a guardar bene a questo punto andrebbe boicottato pure il GP d'Italia) quello che voglio di fronte ad eventi cos? drammatici il gp va annullato d'ufficio e sinceramente mettersi a disquisire sull' astinenza da f1 o sulla bont? o non bont? della pista mi sembra un po' fuori luogo, tutto qui.

See vabbe'. A quelli che parlano cos? li manderi volentieri un paio di giorni in Cina, Iran, Cuba, scegli te, e poi vediamo quando tornano che dicono.

La Cina va bene, il Bahrain no. Mah.

La verit?, come ha detto *** qualche giorno fa ? che con questi paesi antidemocratici il mondo occidentale non dovrebbe avere a che farci nulla. Invece a Pechino c'hanno fatto pure le Olimpiadi.

Link al post
Condividi su altri siti

non ci si vorrebbe, ma la f1 è business e il business va da quelle parti

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, se i paesi democratici sono quelli che bombardano a destra e manca solo per accappararsi le altrui risorse o che sostengono e rifoniscono d'armi i regimi che poi a parole criticano allora mi sembra la classica storiella del bue che da del cornuto all'asino.

Ripeto quello che ho detto, attualmente mi sembra che in Bahrein l'ultimo dei problemi sia se si corra o no il Gp, quindi per rispetto direi che farci su una discussione in termini cos? leggeri come si sta facendo mi sembra fuori luogo.

E con questo chiudo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto contento di questo....

Link al post
Condividi su altri siti

Se i diritti umani fossero considerati come si dovrebbe, non bisognerebbe correre nemmeno in Malesia, Turchia, Singapore e India. E non sarebbe una cattiva idea.

Link al post
Condividi su altri siti

stati e regimi che sono ostacolo ad un pieno e completo controllo delle risorse del continente da parte del gigante economico d'Asia.

Temo che tu abbia ragione, purtroppo.

Con la fame di petrolio che ha la Cina, il prezzo del greggio andr? ben oltre le stelle e noi saremo con le chiappe inchiodate per terra.

Link al post
Condividi su altri siti

Contento per la cancellazione del gp del Bharain anche se però dovro attendere ancora un mese :incazzato:

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo!

fosse per me correrebbero al MAX 16 gran premi, ma anche meno se possibile, quindi l'attesa non sar? un problema.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente i siti di FIA e F1 tacciono. Sembrano quegli organi di informazione delle dittature, come quando i carri armati americani erano sotto il palazzo presidenziale di Baghdad e il ministro della propaganda diceva che la guerra la stavano vincendo loro.

Adesso lo ammette anche la FIA

Link al post
Condividi su altri siti

Comunicato stampa della FIA

Grand Prix of Bahrain - 21/02/2011

The Federation Internationale de lAutomobile supports the decision of the Bahrain Motor Federation and the Bahrain International Circuit to postpone the scheduled first Grand Prix of the 2011 season due to be held in the Kingdom of Bahrain on March 11-13.

This decision is the outcome of the close co-operation between the FIA, Formula One Management, the Bahrain Motor Federation and the Bahrain International Circuit.

The FIA is Formula Ones governing body and is responsible for the international calendar as well as all matters of safety relating to the stakeholders involved in Grand Prix racing.

FIA - http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/f1releases/2011/Pages/f1-2011-bahrain.aspx

Si conferma quindi che sono state le stesse autorità del Bahrain a decidere per la cancellazione. Infatti Ecclestone aveva fatto sapere che FIA e FOM avrebbero deciso domani.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne sentir? la mancanza di questo GP

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che tu abbia ragione, purtroppo.

Con la fame di petrolio che ha la Cina, il prezzo del greggio andr? ben oltre le stelle e noi saremo con le chiappe inchiodate per terra.

Non credo assolutamente che la Cina abbia dei servizi segreti cos? potenti da scatenare colpi di stato cos? pesanti e coordinati in paesi dove prima degli anni 90 nn avevano alcun tipo di influenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente che la Cina abbia dei servizi segreti cos? potenti da scatenare colpi di stato cos? pesanti e coordinati in paesi dove prima degli anni 90 nn avevano alcun tipo di influenza.

Mi auguro che sia come dici tu, ma l'invasione cinese ? ormai una realt

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia, decisione finalmente saggia.

ottimo!

fosse per me correrebbero al MAX 16 gran premi, ma anche meno se possibile, quindi l'attesa non sar? un problema.

Io sarei anche per 20 GP, per? 20 GP su piste decenti e soprattutto in Europa.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia come dici tu, ma l'invasione cinese è ormai una realtà.

A livello commerciale si, dal punto di vista militare nn può ancora competere con gli Usa e la Nato assieme. (E la russia, dato che nn s possono certo definire alleati)

Modificato da alexf1 fan

Link al post
Condividi su altri siti