The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Spero in Fernando quest'anno ciao e Forza Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche Massa potrebbe avere qualche chance. Soprattutto se Alonso decidesse di fare una pausa quest'anno, lontano dalla F1. La Ferrari sembra a livello della Red Bull, quindi c'? poco da fare quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 20 Febbraio, 2011 Alonso. Del resto lo ha detto anche Morandi che ? il pi? forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Febbraio, 2011 votato massa ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Febbraio, 2011 quasi sicuramente webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webbo 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 quasi sicuramente webber quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) quasi sicuramente webber quoto Modificato 20 Febbraio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) ovviamente il Kaiser; l'indimenticabile , il più forte di tutti i tempi... lady's and gentlemen Michael Schumacher Modificato 20 Febbraio, 2011 da engineer10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche Massa potrebbe avere qualche chance. Soprattutto se Alonso decidesse di fare una pausa quest'anno, lontano dalla F1. La Ferrari sembra a livello della Red Bull, quindi c'? poco da fare quest'anno. Un p? come l'anno scorso. ALO non ha possibilit?. Mi spiace che ci continui a buttare soldi (e non capisco perch?). Vince VET. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Febbraio, 2011 ovviamente il Kaiser; l'indimenticabile , il pi? forte di tutti i tempi... lady's and gentlemen Michael Schumacher Con quel bidone della Mercedes deve stare attento a non perdere contro le Toro Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 20 Febbraio, 2011 boh....non mi esprimo. sembra che a lottare saranno rb e ferrari. non saprei dire chi stia davanti a chi. ma queste sono le uniche che hanno dimostrato una certa consistenza. la mclaren sembra messa male. quando si mettono le mani avanti come fatto ieri da button in conferenza stampa, ? un segnale chiaro e ovvio. del resto anche i dati parlano chiaro. spero di essere smentito. ne dubito seriamente. non ci si inventa nulla in meno di un mese. mercedes stesso discorso nostro, ancor pi? marcato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 20 Febbraio, 2011 Vettel con pi? di 10 vittorie all'attivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Con quel bidone della Mercedes deve stare attento a non perdere contro le Toro Rosso la pagherai cara questa che hai detto!! :redbite: a parte gli scherzi, ? pi? che altro una speranza... se il buongiorno si vede dal mattino.... non ci sar? niente da fare con quel Bidone a 4 ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Febbraio, 2011 Vettel sicuramente con meno problemi rispetto al 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Nessuno che dice Hamilton.. Io non lo dimenticherei.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Febbraio, 2011 Tutto dipende dalla McLaren che pare una grande incognita, ma non mi sembra lenta cmq... Una delle piche cose certe e' che Schumacher vedr? l'ottavo titoli con il binocolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Febbraio, 2011 Tutto dipende dalla McLaren che pare una grande incognita, ma non mi sembra lenta cmq... Una delle piche cose certe e' che Schumacher vedr? l'ottavo titoli con il binocolo Ma quaaaaaanto mi dispiace () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 21 Febbraio, 2011 Secondo me Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Febbraio, 2011 Vittoria facile per Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Febbraio, 2011 Io dico Hamilton. Ma lo dico pi? che altro per scaramanzia. Non ho capito sinceramente a che punto ? la McLaren. Se la MP4-26 sar? forte, ? il pilota da temere di pi? in assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti