Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Settembre, 2011 su omnicorse avevo letto che ? stato utilizzato Chilton perch? Di Resta,Sutil e Hulkenberg erano indisponibili :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Settembre, 2011 Che figuraccia oggi! Lottare per il 16? e 17? tempo con la Lotus... Pensare che loro sono gli eredi della mitica Jordan F1! quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Settembre, 2011 Beh adesso lottano per il 9? posto con la Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Settembre, 2011 Beh adesso lottano per il 9? posto con la Renault. E sono sesti in costruttori.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Gran prova oggi a Singapore per entrambi i piloti Force India: Di Resta 6esto e Sutil 8ttavo! Il sesto posto in costruttori e' targato Force India oramai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Settembre, 2011 Concordo con Fabio...la vettura ? stata ottima ed i rispettivi piloti sono andati a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Settembre, 2011 Gran prova oggi a Singapore per entrambi i piloti Force India: Di Resta 6esto e Sutil 8ttavo! Il sesto posto in costruttori e' targato Force India oramai... Bravo Di Resta, per? mi ? sembrato un p? pi? favorito nella strategia rispetto a Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Bravo Di Resta, per? mi ? sembrato un p? pi? favorito nella strategia rispetto a Sutil. La strategia di Di Resta era ottima ma soprattutto lo scozzese era in particolare con le soft molto piu veloce di Sutil con le stesse gomme, mentre con le supersoft si equivalevano in prestazioni. Sutil e' stato bravo a far passare Di Resta, ottima mossa per il compagno piu veloce e soprattutto per il team, che come detto guadagna la sesta posizione in campionato costruttori ed e' a soli 22 punti dalla Renault! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Settembre, 2011 Davvero una buona prestazione della Force India Se poi si pensa che l'ultima gara in cui entrambe le monoposto sono andate a punti eranbe era al gp di Australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) FI si reputava una vettura buona solo in gare come Monza e Spa..... hanno fatto benissimo entrambi e il muretto ha saggiamente deciso di non ostacolare le loro gare facendo passare DiResta che con SS aveva un passo diverso di Sutil con le S, Paul ha vinto il duello nel primo stint quando con le S teneva il passo di Sutil, aggiungiamoci che debuttava in questa pista. Modificato 25 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 FI si reputava una vettura buona solo in gare come Monza e Spa..... hanno fatto benissimo entrambi e il muretto ha saggiamente deciso di non ostacolare le loro gare facendo passare DiResta che con SS aveva un passo diverso di Sutil con le S, Paul ha vinto il duello nel primo stint quando con le S teneva il passo di Sutil, aggiungiamoci che debuttava in questa pista. Infatti.... Di Resta miglior debuttante dell'anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Settembre, 2011 Forse mi sbaglier? ma la FI di questi tempi mi ricorda i "miracoli" sospetti di fine 2008. Stranamente da qualche GP la FI ? rinata. Mah ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Forse mi sbaglier? ma la FI di questi tempi mi ricorda i "miracoli" sospetti di fine 2008. Stranamente da qualche GP la FI ? rinata. Mah ! Ancoraaaa....ora basta dai. Sempre a pensare male...la FI sta crescendo e tolto questo circuito i precedenti (Spa, Monza....) sono sempre stati favorevoli a vetture come la FI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Settembre, 2011 Ancoraaaa....ora basta dai. Sempre a pensare male...la FI sta crescendo e tolto questo circuito i precedenti (Spa, Monza....) sono sempre stati favorevoli a vetture come la FI. Se lo dici tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Se lo dici tu Sicuramente sei di gran lunga pi? esperto tu di me ma io, forse perch? tifoso FI, non ho pensato a collegare le ottime prestazioni con i risultati del 2008... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Settembre, 2011 Gi? da molte gare mostravano di avere un ottimo potenziale, ma una volta errori/sfiga dei piloti altre volte piste in cui hanno sofferto pi? del dovuto (cosa capitata a tutti i team) hanno raccolto molto meno, in pi? stanno sfruttando i declini prestazionali di Renault e Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Settembre, 2011 Non ricordo, cosa successe nel 2008 di sospetto? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Non ricordo, cosa successe nel 2008 di sospetto? :unsure: Da squadra di met?-fondo griglia piazzarono pole e 2 posto a Spa e ottima prestazione a Monza. Edit: nel 2009 Modificato 26 Settembre, 2011 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Ottobre, 2011 Mallya ha ceduto il 42% della Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 12 Ottobre, 2011 Mallya ha ceduto il 42% della Force India "La squadra ora prender? il nome di Sahara Force India" Andiamo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti