Bertoku 1 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) Venerd? sono stati tutto il giorno ai box con la macchina che era nelle stesse condizioni di gioved?, i meccanici sembravano quasi cazzeggiare perplessi attorno alla monoposto. Poi alla fine delle libere 2 ? sceso in pista a rilento Karthikeyan ostruendo tra l'altro due piloti che si sono lamentati, per poi, dopo essere rientrato ai box, fare un giro cronometrato di circa 14 secondi pi? lento del tempo di Button. Sabato mattina sono scesi in pista prima con Liuzzi che si ? praticamente fermato subito lamentando via radio che la monoposto ? andata in folle da sola, poi con Karthikeyan che come nelle qualifiche, ha seminato l'asfalto di pezzi. La F111 sembra esattamente la stessa monoposto dello scorso anno (riadattata al nuovo regolamento e con retrotreno Williams), non hanno nemmeno montato il nuovo musetto e ala che si vedeva nei rendering farlocchi, chiss? se avranno almeno l'ala mobile posteriore e se funziona. Cambia solo la livrea, con quella specie di carnevalata attira (o respingi) sponsor. Modificato 26 Marzo, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Marzo, 2011 Tonio tonio, che hai combinato. L'avevo detto che era meglio andare in altre serie a fare magari da protagonista, piuttosto che avere la certezza di fare la comparsa in f1. Certo gli sponsor pagano di pi? chi fa le gare in f1 anche se ultimo, ma qua di gare credo che il caro tonio ne far? davvero poche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Marzo, 2011 l'impressione che ho avuto ? che non abbiano nemmeno spinto fino in fondo in queste qualifiche hanno fatto presenza sperando poi nella clemenza dei commissari per essere ammessi in griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2011 e che devono spingere, avranno fatto 10 giri in totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2011 Ho visto i tempi delle qualifiche della stagione passata, a Melbourne prese solo 5" rientrando per un pelo nel 107%, era appena la seconda gara, non mi stupirei se raggiungessero la qualificazione in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 27 Marzo, 2011 Ho visto i tempi delle qualifiche della stagione passata, a Melbourne prese solo 5" rientrando per un pelo nel 107%, era appena la seconda gara, non mi stupirei se raggiungessero la qualificazione in futuro. l'anno scorso per? avevano sempre la possibilit? di provare in gara per capire come il funzionamento della loro macchina, quest'anno se non vanno abbastanza forte in qualifica rimangono fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 27 Marzo, 2011 Vale lo stesso discorso dello scorso anno, dispiace di questa situazione solo per la carriera di un pilota (Liuzzi, lo scorso anno Senna). Per il resto questo team non ha senso di esistere, ed ? un pericolo pubblico anche per gli altri. La reintroduzione del 107% ? necessaria, serve a garantire un livello di decenza minimo per chi vuole stare in pista. Quindi ? giusto che questi non corrano e che eventualmente falliscano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Marzo, 2011 la regola del 107% ? giusta.. appunto per questo farei entrare in F1 qualsiasi team lo richiedesse... tanto poi se non vai entro il 107% non partecipi e le mine vaganti non ci sono... la hrt adesso non ha nessun motivo per partecipare a una gara se non quello di fare la mina vagante (magari facendo entrare sc o creando problemi nei doppiaggi) quindi meglio che stiano a casa ogni volta che superano il 107% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Io, aldil? del fermo augurio al rumeno di passare buona parte del suo futuro tempo in bagno, spero soprattutto che nessuno si faccia male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Aprile, 2011 I coreani vogliono la Hispania? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Aprile, 2011 I coreani vogliono la Hispania? s? che i coreani "non sono dei pi? furbi ..." ma stupidi cos? mi auguro per loro NO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Aprile, 2011 qualificati solo perch? i top non hanno tirato veramente... io metterei il limite del 107% sul tempo finale della Q1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Aprile, 2011 Comunque Tonio non ? andato male, anzi. In rapporto fa pi? schifo la Virgin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 9 Aprile, 2011 La virgin ? parecchio al di sotto delle aspettative. La HRT alla fine non ? cos? male e Liuzzi in gara se la potrebbe giocare con d'Ambrosio. Un applauso invece al Team Lotus che sfiora la Q2 con Kovalainen, e sembra essersi attaccato al gruppone (non vorrei per? che avessero ricevuto qualche aiutino per la gara di casa, c'? da aspettarsi di tutto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Vale lo stesso discorso dello scorso anno, dispiace di questa situazione solo per la carriera di un pilota (Liuzzi, lo scorso anno Senna). Per il resto questo team non ha senso di esistere, ed ? un pericolo pubblico anche per gli altri. La reintroduzione del 107% ? necessaria, serve a garantire un livello di decenza minimo per chi vuole stare in pista. Quindi ? giusto che questi non corrano e che eventualmente falliscano... Questo ? sempre stato corretto! L'assurdit? ? "costringere" questi team a iscriversi ad un mondiale che non hanno nessuna possibilit? non solo di vincere ma neppure di partecipare... Modificato 9 Aprile, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Aprile, 2011 ottimo risultato se consideriamo il 107% della pole di Vettel addirittura pochi millesimi fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JFKpCEX3xI8&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 altro che ala RedBull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 17 Aprile, 2011 Mi sembra messa li pi? per estetica e per aumentare lo spazio degli sponsor (che non ci sono) che per una precisa funzionalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Sarebbe interessante sapere il distacco dalle Virgin a fine gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti