The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Per? senza Martin di mezzo, vincerebbe anche oggi anche se non stravincerebbe B) E non sono riuscito nemmeno a scommettere su Cancellara, funziona lo stesso Certo che ? un anno di ciclismo (seguito) spettacolare per me. Hushovd che vince il mondiale, poi vittorie spettacolari al Tour, Boasson Hagen vittorie al Tour, Eneco Tour e la classica di Hamburg, Lars Boom, buone vittorie nei prologhi e vince il Tour of Britain e oggi probabilmente Tony Martin stravince il mondiale di crono (oltre alle vittorie nella crono al Tour e Vuelta). Peccato davvero per Grabsch che non sale sul podio per poco, grande lo stesso Edit: Wiggins secondo? meno male che ce l'hanno menata con la storia che a guidare la bici era un autentico fenomeno beh, non oggi Modificato 21 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 Ti piace vincere facile insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 No, visto che questi sono eterni secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Settembre, 2011 io l'ho capito dalla volata a met? percorso che non c'era tanto con la testa, infatti ha cannato diverse curve fino al patatrac (resta comunque una curva di m***a, chi l'ha pensata, Tilke?) comunque: 51.813km/h... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 Tanto Duracell si rifar? nella prova in linea. http://www.youtube.com/watch?v=BJNLMYpr2TM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Settembre, 2011 Io stravedo per Cancellara che ? un extraterrestre, ma gi? da tempo (dalla vittoria nella crono al Tour precisamente) penso che Martin abbia qualcosa in pi?. Quest'anno Cancellara infatti si ? concentrato di pi? sulle gare in linea piuttosto che sulle cronometro ed infatti ? venuto ai Mondiali avendo come primo obiettivo la gara di domenica, non questa. Ha affrontato la crono con l'intento di vincerla ed ? rimasto deluso, ma Martin ha pienamente meritato il titolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 io l'ho capito dalla volata a met? percorso che non c'era tanto con la testa, infatti ha cannato diverse curve fino al patatrac (resta comunque una curva di m***a, chi l'ha pensata, Tilke?) comunque: 51.813km/h... Cio? qualcuno fatica ad arrivare in volata a quelle velocit? (cicloamatori). Sono delle velocit? difficilmente comprensibili per noi (nemmeno con delle bici da crono). L'anno prossimo mi faccio fare pure io la nazionalit? albanese i 38 li riuscirei a tenere per 40-45km con una bici da crono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 Grande Grabsch, tutta la crono con il 54/11, alla faccia dell'agilit? A proposito, Gustav Erik Larsson ha cambiato radicalmente modo di pedalare, lui era un altro che spingeva dei rapportoni, addirittura quando arriv? secondo ai mondiali e olimpiade, spinse un 55/11 :lol: oggi invece andava via in agilit? come la maggior parte dei migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2011 Quanto pesa la bici da crono di Cancellara o Martin? 5 kili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) Non credo, le bici da crono non hanno per forza dei pesi al limite. Penso attorno ai 7 kg. Considera il fatto dell'appendice in pi? e soprattutto le ruote. Modificato 22 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Settembre, 2011 nel 2015 a Richmond http://richmond2015.com/# battendo la concorrenza del Quebec e dell'Oman () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2011 Finn avrebbe fatto carte false per avere il mondiale in Oman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Settembre, 2011 Ma che ci andrebbero a fare in Oman, senza nemmeno un ciclista minimamente quotato da quelle zone e su strade su cui avere ben pi? che qualche dubbio, oltre al tempo atmosferico che ? meglio lasciar perdere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2011 Non credo, le bici da crono non hanno per forza dei pesi al limite. Penso attorno ai 7 kg. Considera il fatto dell'appendice in pi? e soprattutto le ruote. la mia bici MTB pesa 10 kili, struttura aluminio, misura 20,5, con apendici e ruote 26" 225 Allora, queste bici da crono dificilmente peseranno pi? di 6 kili o forse il mio bilancio amatoriale ? un po scalibrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2011 Per regolamento le bici dei professionisti non devono pesare meno di 6,8kg, se non ricordo male. E le bici da 6,8kg sono quelle che usano nei tapponi di montagna, tutte le altre sono pi? pesanti, quelle da cronometro ancora di pi? perch? hanno appendici e ruote piene. Credo comunque che usino delle zavorre al piombo perch? di fabbrica molte delle bici dei pro pesano meno di 6,8kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) Per regolamento le bici dei professionisti non devono pesare meno di 6,8kg, se non ricordo male. E le bici da 6,8kg sono quelle che usano nei tapponi di montagna, tutte le altre sono pi? pesanti, quelle da cronometro ancora di pi? perch? hanno appendici e ruote piene. Credo comunque che usino delle zavorre al piombo perch? di fabbrica molte delle bici dei pro pesano meno di 6,8kg. una bici da crono in carbonio x "amatoriali", a solo 6000 euro () viene a pesare 6,5 kili Veramente non so cosa dice il regolamento nella parte delle crono. Messi a mettere zavorra, col peso del acqua nel camel back...non sarebbe sufficente? Ho trovato questo sulla diversa normativa del peso e misure dellle bici. Magico, hai ragione. Sembra che il minimo ? 6,8 kg http://www.ciclismoafondo.es/caf/bicicletas/contenido/noticia/video-la-bicicleta-segun-la-uci/2c90a89c2326665b0123271e0b500009.html?visita=true Modificato 22 Settembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2011 Credo comunque che usino delle zavorre al piombo perch? di fabbrica molte delle bici dei pro pesano meno di 6,8kg. ecco, questa ? una cosa che mi lascia sempre perplesso quando la sento: credo che il limite di peso sia per una questione di rigidit? e sicurezza (cio?, per dire, una bici da 1kg, col telaio spesso 0.5mm, si spezza solo a guardarla ) quindi che di fabbrica mi esce sottopeso e che il limite lo raggiungano mettendoci i piombini, cosa cambia? peccato per la Ratto, ha fatto una bella azione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2011 (modificato) Circuito osceno, non c'? che dire. Domenica sar? sufficiente vedere gli ultimi due tre giri e via. Tra gli U23 vincer? quello che ora non sta tirando mezzo metro idolo. Modificato 23 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2011 Finn avrebbe fatto carte false per avere il mondiale in Oman il mio sogno nascosto, per?, rimarr? il Bangladesh. Cmq anche in Danimarca riescono a fare dei circuiti ridicoli, quindi alla fine poco cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti