The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Ho visto la sesta tappa. Grande i due della Garmin che prendono una curva da 30-35 all'ora al 50 e Boom (che continuano a chiamare "buum" ) ringrazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Settembre, 2011 Dove l'hai vista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 Mi pare che ci sia un collegamento diretto dal sito su un canale youtube, cmq su youtube dovresti trovare tutti i video. 6a tappa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Grazie! La prima semitappa intanto ? stata vinta da Alex Dowsett. Tra poco i risultati completi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 Grazie! La prima semitappa intanto ? stata vinta da Alex Dowsett. Tra poco i risultati completi Grazie a te, gufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Allora, la prima semitappa ? stata vinta da Dowsett della Sky, con Boom al secondo posto e Westra terzo. Boom ora ha 36 secondi su Cummings. La seconda frazione dovrebbe essere in corso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 La seconda semitappa di 88 km ? stata vinta, ancora una volta, da Mark Cavendish, che ha preceduto nuovamente Renshaw e Forster. La classifica finale ? andata a Lars Boom, alla faccia del gufo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2011 Iniziati i mondiali. Donne juniores crono: Allen (Australia) Barker (Inghilterra) Kr?ger (Germania) Bello alla fine delle prove il commento di un ciclista o un tecnico: "qua in Italia dall'ammiraglia, fin da quando sono giovane, le urlano "stai a ruota, non prendere vento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Settembre, 2011 non uno, ben due vagoni della metro per il trasporto bici... e Copenhagen dovrebbe essere pure una citt? abbastanza piatta quanto li odio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Settembre, 2011 problemi di pronuncia?!? http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2011 Un'altra volta l'Australia con una prova perfetta. Durbrigde (Aus) Quaade (Den) Hepburn (Aus) senza la caduta finiva secondo. Mi auguro cmq che il percorso degli uomini (nella crono) sia leggermente pi? decente ma ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Settembre, 2011 http://www.copenhagen2011.dk/docs/elementer/20110701-2251-89.pdf si allungher? un po' di pi? verso nord, ma il grosso del percorso sar? lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2011 Ottimo direi. Un percorso osceno. Va beh, sar? contento Duracell a mostrare tutte le dita della mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Settembre, 2011 Io non escluderei Tony Martin, ma Duracell ha comunque pi? chance. Gli altri invece mi chiedo cosa corrano a fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Settembre, 2011 Martin Cancellara sarebbe una sorpressa. Se vincesse io mi preoccuparei di analizzare la sua bici milimetro a milimetro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 Va beh, vediamo l'ennesima vittoria mondiale di Cancellara (vediamo a quanto lo danno alla bwin ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Se arriva la pioggia, ci sar? da bestemar. E sar? difficile vedere una bella lotta per la vittoria. Edit: 1 minuto ed ? iniziato a piovere Modificato 21 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 Dai Duracell, cattivo, spaccali tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 Mi sa che gli hanno montato le pile cinesi oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 21 Settembre, 2011 Cavolo volevo farla io la battuta delle pile per Cancellara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti