Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Credo che sia Chava con la V... in spagnolo significa selvaggio! Oggi Sastre ? stato bravo, anche se da qualche anno le gambe lo abbandonano facilmente purtroppo... . Ci starebbe un'altra vittoria importante prima della fine della sua carriera per?, mi piacerebbe molto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Oscar Gatto (Farnese Vini) ha vinto il Giro di Romagna su Simone Ponzi (Liquigas) ed uno stagiario della Colnago, Enrico Battaglin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) Credo che sia Chava con la V... in spagnolo significa selvaggio! Oggi Sastre ? stato bravo, anche se da qualche anno le gambe lo abbandonano facilmente purtroppo... . Ci starebbe un'altra vittoria importante prima della fine della sua carriera per?, mi piacerebbe molto!!! "Existe cierta pol?mica acerca de la graf?a de su apodo, si bien la versi?n oficial, usada en su pueblo natal para el nombre de una calle [3] [4] y en su historia,[5] [6] parece ser con "v". Aunque muchos atribuyen su apodo a un ap?cope de chabacano,[7] mote por el cual era conocida su familia en el pueblo desde tiempos de su abuelo, parece ser que el ciclista prefer?a que se escribiera con "v" para diferenciarlo de las connotaciones negativas del t?rmino." Non lo sanno neanche loro, comunque lui in effetti preferiva essere chiamato "Chava", anche se io l'ho sempre sentito nominare con la b. Modificato 4 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) Vicchipedia dice Chava, io mi fido... Comunque era un grande in salita, forse solo Pantani era meglio. Jimenez perse una Vuelta nel 1998 solo perch? a cronometro era uno dei pi? scarsi al mondo, ma l'avrebbe assolutamente meritata Modificato 4 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 Sicuramente. Per ironia della sorte poi, nell'ultima impresa del Pirata, a Courchevel nel 2000, proprio Jimenez arriv? alle sue spalle, dopo essere stato ripreso negli ultimi km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Vero!!! Quel giorno il Pirata baston? Armstrong per bene!!! Un gran giorno anche se ero troppo piccolo per rendermene conto, lo seppi dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) [amarcord mode on] 52" e con una condizione oscena. Il giorno dopo parti sul Cole De Saises a 130km dall'arrivo (cose che adesso solo a pensarle ti ridono in faccia ), purtroppo non trov? validi compagni di fuga e sbagli? ad alimentarsi andando in crisi. Amrstrong per?, grazie a lui, visse i 2 giorni pi? neri della sua carriera al Tour (probabilmente gli unici fino al 2010), quel giorno dovette sudare fin dai primi km e and? in crisi sull'ultima salita. Se non fosse saltato Pantani quel giorno saltava il buon Lance... come disse lui stesso: "Meno male che era l' ultima salita. Mi ha salvato la campana, come un pugile suonato. Mi sono sentito vuoto, ho temuto che andasse peggio, ho badato a non cadere nel panico. A conti fatti, c' ? quasi da essere contenti ma quanta fatica. Sinceramente, ? stata una delle peggiori giornate della mia vita. Vita da ciclista, preciso". [Amarcord mode off ] Modificato 4 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Quest'anno un'azione simile l'ha fatta Schleck, ma non si pu? nemmeno pensare di paragonare Andy al Pirata... Marco disse che aveva provato a far saltare il Tour, ma che era saltato lui. Diciamo che Courchevel fu il suo ultimo giorno felice, forse nemmeno... il suo ultimo giorno felice ? datato 4 giugno 1999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Kessiakoff prima di oggi era in classifica, ? arrivato sull'Angliru 3 minuti dopo Petacchi , Kashechkin ancora pi? tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 Avranno mangiato qualche bistecca avariata, lasciata da Contador l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Settembre, 2011 infatti mangiare giusto e bene ? roba imprescindibile per fare delle imprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 Una rotonda assurda a 200 metri dal traguardo rovina una bellissima volata con Sagan che ha assurdamente provato a prenderla in mezzo (finendo quasi nelle transenne) e Haedo che vince molto facile con Petacchi secondo e Bennati (davvero sfortunatissimo... ) terzo... organizzazione da manicomio, impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Il bello ? che era anche chiusa, quindi non potevi manco uscirne prendendola dall'altro lato. Modificato 6 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 No alcuni hanno girato a sinistra ed alcuni a destra, ? Sagan che ha provato a prenderla in mezzo!!! Evidentemente se n'? accorto alla fine che la strada non era dritta. Sfortuna ancora per il Purito che cade e perde 11 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=dkBhmpnyKjY&feature=watch_response L'aplomb inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=dkBhmpnyKjY&feature=watch_response L'aplomb inglese... Non so se avete visto la svizzero Aaron.....(non ricordo il cognome) ultimo a scendere...? caduto un 200 metri prima del traguardo, nella zona tutta curve nel bosco...se non ci fosse stata la rete verde di protezione avrebbe tirato una craniata contro un albero incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Settembre, 2011 Non so se avete visto la svizzero Aaron.....(non ricordo il cognome) ultimo a scendere...? caduto un 200 metri prima del traguardo, nella zona tutta curve nel bosco...se non ci fosse stata la rete verde di protezione avrebbe tirato una craniata contro un albero incredibile. Azzz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2011 No alcuni hanno girato a sinistra ed alcuni a destra, ? Sagan che ha provato a prenderla in mezzo!!! Evidentemente se n'? accorto alla fine che la strada non era dritta. Sfortuna ancora per il Purito che cade e perde 11 minuti La testa ce l'ha grossa Sagan, come i grandi bire in generale, per? come spesso accade il cervello non ? ben proporzionato Non ho capito proprio il senso di quella rotonda, anche se ci fosse stata l'uscita dall'altra parte, era da idioti mettere un finale del genere. Poco prima dei mondiali poi. Se vuoi un finale incerto e non al 100% per i velocisti, metti una salitella prima e non gli ostacoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Interessante finale di tappa Grande Froome (bravo anche Mollema terzo) e anche Cobo. Modificato 7 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Non vorrei portare la sfiga che ho portato al povero Wiggins, ma Cobo la Vuelta ce l'ha in mano: ci sono tre tappe abbastanza ondulate ma sono pi? per le fughe. Nibali ha perso 51 secondi ma ha recuperato una posizione in classifica, anche se di certo da 8? a 7? non cambia tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti